FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario MOLLOTUTTO (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9373-diario-mollotutto.html)

Aioria 06-10-2009 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 142777)
@aioria: va bene divagare nei diari se il "proprietario" lo consente però se parti con quei link non si finisce più

Scusa Spike hai ragione, ma nn mi sono riuscito a trattenere ed ho pensato k anke gli amici qui dovevano godere della visione :D:D

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 142782)
Spike ti ha modificato , spike ma stavi li in agguato per catturargli le volgarità.....??...:D:D:D:D.. che minchia avevi detto..!!!??? No no , non lo ripetere...che è meglio...:D:D...

No no Gianni nn ho detto nulla di volgare, era solo una visione cm gia detto "sublime" va ti mando un PM faccio prima :D:D:D

Sei un grande con le rime XD XD

MOLLOTUTTO 07-10-2009 01:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 142791)
Scusa Spike hai ragione, ma nn mi sono riuscito a trattenere ed ho pensato k anke gli amici qui dovevano godere della visione :D:D

No no Gianni nn ho detto nulla di volgare, era solo una visione cm gia detto "sublime" va ti mando un PM faccio prima :D:D:D

Sei un grande con le rime XD XD

Si sono mooooooooooooooolto forte con le rime , anzi ero , perchè una volta me riuscivano egregiamente.......parlavo più in rima che normalmente...:D..

Spike ci vede sempre lungo , perchè poi io ti avrei risposto con un altra gnocca , allora tu me ne avresti mostrata un altra e io ti dicevo che è meglio quest'altra.......o magari non lo avremmo fatto , ma onde evitare spiacevoli ammonimanti del tipo : ragazzi una va bene , ma voi avete superato il limite.....ha giustamente oscurato il tuo link...;)

Aioria 07-10-2009 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 142875)
Si sono mooooooooooooooolto forte con le rime , anzi ero , perchè una volta me riuscivano egregiamente.......parlavo più in rima che normalmente...:D..

Spike ci vede sempre lungo , perchè poi io ti avrei risposto con un altra gnocca , allora tu me ne avresti mostrata un altra e io ti dicevo che è meglio quest'altra.......o magari non lo avremmo fatto , ma onde evitare spiacevoli ammonimanti del tipo : ragazzi una va bene , ma voi avete superato il limite.....ha giustamente oscurato il tuo link...;)

Si si sono pienamente d'accordo con Spike e con te ;) però a volte capita....

MOLLOTUTTO 09-10-2009 05:34 PM

Ricondizionamento : mercoledì 7 Ottobre.....
__________________________________________________ ______

SQUAT----------3X15 @24

PANCA----------3X15 @22

TRAZIONI--------10X1 @BW

CURL EZ---------3X10 @14

CALF-------------3X15 @17
__________________________________________________ ____________

Questo è il WO di mercoledì .. Squat : bene , ho alzato altri due chiletti , non sento per adesso tutti i fastidi che sentivo prima.....

Panca : normale , riesco ad addurre le scapole , ma ancora ogni tanto traballo......

Trazioni : male , mi sento debolissimo quando arrivo qui.....anche se una la faccio bene lo stesso .....Normale il resto...curle calf....

Adesso vado a farmi l'allenamento di oggi..

MOLLOTUTTO 12-10-2009 10:57 AM

Ricondizionamento venerdì 9 Ottobre....

Allenamento venerdì 9 Ottobre ...

Seduta B

__________________________________________________ __________

FRONT SQUAT------------3X12 @20

REMATORE---------------3X15 @20

MILITARY PRESS---------3X15 @10

APERTURE A ELLE--------3X12 @2

Bel workout ......bene tutto ... Front profondo , ancora bene a livello ingunale ....

Rematore bene , anche se questa versione mi stà decisamente sulle palle...

Military press , spedito , ma poi improvvissamente alle ultime reps ho sentito quasi il cedimento....l'acido lattico....sono moooooolto fuori forma....

Aperture a ellle , l'esercizio piu noiso , antipatico e fastidioso che abbia mai fatto......

Stesera non so se potrò allenarmi , spero di si , ma se no faccio domani e poi mercoledì , tanto ormai i DOMS non li ho piu....posso fare due sedute in fila se necessario...

spike 12-10-2009 02:36 PM

è un bene anche patire l'acido lattico adesso, poi ne trarrai i vantaggi

Aioria 12-10-2009 03:36 PM

Cosa sono le APERTURE A ELLE ??

MOLLOTUTTO 13-10-2009 08:55 AM

Aioria sono queste le aperture a L..

YouTube - Esercizi per le spalle - Elastico da in piedi

Si possono fare anche col manubrio , io le ho fatte con quello...

Spike @ : io i carechi li alzo di due kg per volta ogni due sedute , che dici va bene o potrei fare anche ogni tre sedute , dato che i dischi da mezzochilo non lio ho..??? Tra un pò comincierò anche a scalare le ripetizioni aumentando i carichi...

ps:ma di Francesco non si sà nulla..??

spike 13-10-2009 10:37 AM

puoi fare anche ogni 3 cercando però di ridurre anche di 10-20'' il recupero da una volta all'altra

MOLLOTUTTO 13-10-2009 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 144477)
puoi fare anche ogni 3 cercando però di ridurre anche di 10-20'' il recupero da una volta all'altra

Ho capito , va bene...oggi faccio la seduta di ieri.... ..è arrivato il freddo..:o

...oh ma Cesk0..???? che fine ha fatto...???

spike 14-10-2009 08:22 AM

di francesco non so nulla

MOLLOTUTTO 16-10-2009 04:40 PM

ricondizionamento mercoledì 14 Ottobre !!!!

Ho ricominciato a lavorare , quindi mi scuso se non riesco ad aggiornare il diario puntualmente , come facevo prima......L'importante è che trovi sempre il modo di allenarmi...
__________________________________________________ _______________

STACCHI--------3X10 @26

TRAZIONI-------14X1 @BW

PANCA----------3X15 @24

CALF-----------2X15 @17

Stacchi : molto meglio , mi sentivo bene mentre li facevo , il carico è sempre leggerissimo , credo che anche la prossima lo alzerò , andrò a 28kg e poi a 30 all'altra ancora......

Trazioni : potrei cominciare a farle delle doppie , ma sento che cosi sto migliorando di piu...allora continuo a fare singole....

Panca : Mercoledì , non ho sbarellato affatto , spero non sia una cosa passeggera , così anche stasera lascierò lo stesso carico e speriamo bene...

Calf : bene .....

Minchiaaaaa se è brutto allenarsi al freddo , con le mani ghiacciate.....stò cominciando a prendere in considerazione l'idea di andare ad allenarmi in cantina di un mio amico , vicino casa...solo che dovrei trasferire tutta la roba , la panca ce l'ha , solo che è vecchia ...non lo sò vediamo piu avanti quando arriverà il freddo vero.....

spike 16-10-2009 04:54 PM

aspè sennò si esagera: le trazioni sono andate tutte al petto a buona dinamicità? se è così passa alle doppie anche se la prossima volta te ne esce 5 serie

MOLLOTUTTO 18-10-2009 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 145299)
aspè sennò si esagera: le trazioni sono andate tutte al petto a buona dinamicità? se è così passa alle doppie anche se la prossima volta te ne esce 5 serie

Certo Spike , tutte al petto con buona dinamicità , come sempre , io la porto sempre al petto la sbarra ...........però se è vero che le ho fatte bene e complete , è vero pure che in questo momento devo dare il massimo per farle, invece prima qualche ripetizione in scioltezza , volando , la ho sempre fatta......ora no , ora tutte con massima concentrazione e forza disponibili.....

...detto questo si , posso passare alle doppie....

MOLLOTUTTO 18-10-2009 12:37 AM

rRcondizionamento venerdì 17 Ottobre....

Ricondizionamento...

SQUAT-------------3x15 @26

PANCA-------------3x15 @26

TRAZIONI----------14x1 @BW

CURL EZ-----------3x10 @10

CALF--------------3x15 @20

Squat :qui mi è veramente venuto bene ,senza perdere mai la schiena , praticamente volato ....nessun problema articolare , ne di schiena......

Panca :venuta bene , però che kezz , saento sempre le spalle che lavorano troppo ...intanto mi sembra di aver tolto lo sbarellamento a destra e sinistra......adduco le scapole ....poi piano piano si vedrà..

Trazioni :spike , non avevo ancora letto il tuo post , immaginavo fosse arrivato il momento di passare alle doppie , ti ho spiegato prima la situazione....Da Lunedì passerò alle doppie....

spike 19-10-2009 08:56 AM

nella panca non puoi tenere le scapole addotte e però spingere di spalle: significa che le scapole a fine movimento le perdi. Concentrati nello spingere contro la panca

MOLLOTUTTO 20-10-2009 01:44 PM

Ieri non mi sono allenato , perchè Domenica notte non ho chiuso occhio...anche stanotte lo stesso......purtroppo per risolvere il problema dell' urinare in continuazione ci vuole tempo , per capire da cosa è provocato.......oggi comincio un altra settimana di antibiotici.....porca troia......:mad::mad:...ho un giramento di coglioni ....

taker_83 23-10-2009 03:25 PM

Ciao Gianni! hai fatto l'urinacoltura? parla con il tuo medico e vedi se è il caso di fare questo esame....

MOLLOTUTTO 23-10-2009 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 146708)
Ciao Gianni! hai fatto l'urinacoltura? parla con il tuo medico e vedi se è il caso di fare questo esame....

Ciao frà , Martedì rifaccio gli esami delle urine , li ho già fatti ma me li fanno ripetere , che palle devo andare li alle 6 di mattina per prendere posto....

....ho iniziato a prendere oggi il "NOROXIN" , antibiotico.....

..pensavamo fosse collegato alla dilatazione dello stomaco , ma invece quello è passato ma questo problema no.....mi impedisce di dormire e di conseguenza tutto il resto , io se non dormo stò troppo male......

...Lunedì e Mercoledì non mi sono potuto allenare per questi motivi , oggi si però ......non voglio rifermarmi piu , preferisco allenarmi leggero come oggi , anche non tutti i giorni ma mantenermi pronto per partire bene quando mi passeranno definitivamente questi problemi.....

taker_83 23-10-2009 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 146792)
Ciao frà , Martedì rifaccio gli esami delle urine , li ho già fatti ma me li fanno ripetere , che palle devo andare li alle 6 di mattina per prendere posto....

....ho iniziato a prendere oggi il "NOROXIN" , antibiotico.....

..pensavamo fosse collegato alla dilatazione dello stomaco , ma invece quello è passato ma questo problema no.....mi impedisce di dormire e di conseguenza tutto il resto , io se non dormo stò troppo male......

...Lunedì e Mercoledì non mi sono potuto allenare per questi motivi , oggi si però ......non voglio rifermarmi piu , preferisco allenarmi leggero come oggi , anche non tutti i giorni ma mantenermi pronto per partire bene quando mi passeranno definitivamente questi problemi.....

Gianni, tieni duro...quando si ha un problema fisico è difficile allenarsi e bene per di più.

Vedi cosa ti dicono con le nuove analisi... e sorpattutto non mollare mai :)

Aioria 24-10-2009 07:40 PM

K ti è preso Gian, cos'è mo sta cosa dell'urina????

MOLLOTUTTO 24-10-2009 08:30 PM

Non è da ora .....è da un pezzo , già a Luglio ebbi delle avvisaglie , ma bevevo due litri d'acqua al giorno e qualche birretta quindi ci stava , anche se non era una cosa esagerata come adesso .....ora comincio ad avere dolori alla zona del pelvica ...perchè ho continuamente necessità di farla.........di giorno non ci fò caso.....

...ma la notte è impossibile..

Aioria 25-10-2009 06:55 PM

Quindi questa cosa ti è stata provocata dal troppo bere?

MOLLOTUTTO 25-10-2009 08:24 PM

No ...non credo......tra qualche settimana lo saprò , il tempo di rifare gli esami e attendere i risultati....comunque non credo sia per quello dato che ormai non stò bevendo piu di tre - quattro bicchieri d'acqua al dì......

....Piu probabile il troppo sesso....troppi orgasmi trattenuti e ritardati per far contenta lei.....:D:D....è sempre colpa delle donne.........

MOLLOTUTTO 25-10-2009 08:39 PM

Ricondizionamento...venerdì 23 Ottobre...

__________________________________________________ ______________

FRONT SQUAT--------3X12 @22

REMATORE-----------3X15 @22

MILITARY PRESS-----3X15 @14

APERTURE A L--------3X12 @4
__________________________________________________ ______________

Molto bene tutto , ho alzato di due kg i carichi in tutti gli esercizi......mamma mia stò lavorando con la metà dei carichi che usavo in Agosto....comunque va bene , sono tutt' altro che in benessere totale , quindi non mi aspetto molto da questi periodi.......

..spero solo che passino velocemente.....nemmeno mi peso e prendo le misure ..

MOLLOTUTTO 28-10-2009 03:14 PM

Ricondizionamento , lunedi 26 Ottobre -

STACCHI-----3x10 @28

TRAZIONI----1x10 @bw

PANCA-------3x12/15 @26

CALF--------3x15 @20

__________________________________________________ __

Wo buono , mi sono proprio divertito e stranamente ieri ed oggi sto avvertendo dei DOMS abbastanza forti.....al petto , ai polpacci ...e purtroppo anche un pò di mal di schiena , ma leggerissimo , diciamo che questo ce l'ho sempre.....comunque credo di iniziare a star meglio..solo nelle trazioni ho preferito fare un passo in dietro....non so come mai ma ancora le doppie non le reggo...sono andato veramente tanto fuoriforma , questo è il segnale piu evidente , perchè io 5/6 trazioni in file le ho sempre fatte.....

Comunque stasera è la volta del fron squat e delle aperture a L . Allora spike nel primo visto che i carichi stanno salendo e che styo cominciando a farlo bene , con le scapole addotte (è difficile tenerle per 15 reps ) e sopratutto profondo ed esplosivo , incomincerei a fermarmi prima delle 15 reps , uguale per gli altri multiarticolari....

come ho già fatto lunedì per la panca.... faccio 3x12/15...e negli stacchi 3x8/10...ok..??.... io lo sto gia facendo....di fermarmi a 12 o a 13 reps...

Poi le aperture a L ::mad:..basta mi hanno stufato ....è un esercizio che mi mette nervoso e basta...quando faccio il military che invece mi garba tanto .....penso a cosa devo fare dopo e mi passa la voglia ....non lo so perchè......sarà che è piu fastidioso che impegnativo....ma io lo vorrei eliminare...per ora...

ps: sono due giorni che prendo gli antibiotici e due notti che mi alzo dal letto solo due volte per urinare...sarà una coincidenza..?? bhò....però sono passato da un minimo di 10 a 2.....finalmente ho dormito come si deve...

spike 28-10-2009 03:45 PM

eddai gianni non fare la lagna, le aperture a L servono tu pensa che l'ultimo esercizio è il military e fai le aperture a L davanti alla televisione, secondo me le fai con troppo peso, attivi il deltoide nziché gli extrarotatori. Prova a farlo con 2 kg e concentrati sull'interno spalla e dimmi se le sensazioni sono diverse.

Per quanto riguarda la riduzione di rep approvo ma se ce la fai piazzaci una serie in più (non deve essere una regola solo se vedi che vai bene)

però hai detto un mega sfondone: nel front squat le scapole non sono addotte ma aperte (sono addotte neo squat, stacco, trazioni, panca)...altrimenti come fai ad appoggiare il bilanciere nelle spalle?

MOLLOTUTTO 28-10-2009 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 147708)
eddai gianni non fare la lagna, le aperture a L servono tu pensa che l'ultimo esercizio è il military e fai le aperture a L davanti alla televisione, secondo me le fai con troppo peso, attivi il deltoide nziché gli extrarotatori. Prova a farlo con 2 kg e concentrati sull'interno spalla e dimmi se le sensazioni sono diverse.

Si lo faro così....

Per quanto riguarda la riduzione di rep approvo ma se ce la fai piazzaci una serie in più (non deve essere una regola solo se vedi che vai bene)

Va bene....si una serie in piu ci stà e come ...anzi a volte come ieri l'altro sera ne sentivo quasi il bisogno...la voglia.....di farne una in piu...

però hai detto un mega sfondone: nel front squat le scapole non sono addotte ma aperte (sono addotte neo squat, stacco, trazioni, panca)...altrimenti come fai ad appoggiare il bilanciere nelle spalle?

Si si hai ragione , ma io ho sbagliato a scrivere front squat , in realtà li mi riferivo allo squat in generale prima e a tutti i multiarticolari poi , lo so lo so che nel fron le scapole non devono stare addotte...è una delle prime cose che Paolo dice nel suo articolo.. ....

Chris4R 28-10-2009 05:50 PM

Bene Gianni, ti esprimo i miei sentiti complimenti per questi allenamenti svolti in condizioni difficili.
Ricorda le parole di una persona famosa : "Piu’ forti dell’invidia, piu’ forti dell’ingiustizia, piu’ forti della sfortuna !" :D

P.S. Spike, lo "sfondone" è bellissimo, non l'avevo mai sentito ma è molto "colorito" :):D:)

MassimOne 28-10-2009 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 147069)
No ...non credo......tra qualche settimana lo saprò , il tempo di rifare gli esami e attendere i risultati....comunque non credo sia per quello dato che ormai non stò bevendo piu di tre - quattro bicchieri d'acqua al dì......

....Piu probabile il troppo sesso....troppi orgasmi trattenuti e ritardati per far contenta lei.....:D:D....è sempre colpa delle donne.........

Cosi infiammi la prostata... ma almeno te la spassi:p

MOLLOTUTTO 28-10-2009 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 147745)
Bene Gianni, ti esprimo i miei sentiti complimenti per questi allenamenti svolti in condizioni difficili.
Ricorda le parole di una persona famosa : "Piu’ forti dell’invidia, piu’ forti dell’ingiustizia, piu’ forti della sfortuna !" :D

P.S. Spike, lo "sfondone" è bellissimo, non l'avevo mai sentito ma è molto "colorito" :):D:)

Grazie chris.... effettivamente non è un periodo molto brillante , non ho le stesse motivazioni e gli stessi stimoli di prima...ma non perchè mi sono passati , perchè quando non hai la salute al top diventa difficile fare sport....però sicuramente la voglia di superarlo ce l'ho......l'entusiasmo lo sto ritrovando piano piano.......appena ricomincio a dormire sicuramente vado meglio...già queste notti sono state migliori , incoraggianti...

però dai come è che non hai mai sentito la parola "sfondone" ....??? Io saranno almeno sei o sette anni che la sento pronunciare..:D...sarà che ne faccio spesso di sfondoni.....:p

Quote:

Originariamente inviato da MassimOne (Scrivi 147748)
Cosi infiammi la prostata... ma almeno te la spassi:p

.

Ciao massimo , guarda io l' ho tirata come battuta , ma mi sà che è la cosa che è probabile.....la prostata infiammata e di conseguenza il continuo bisogno di urinare....adesso aspettiamo le prossime analisi ed i risultati....alla dottoressa di ieri non ho detto nulla perchè mi vergognavo...dovevo dirglielo vero....????

Ma cosa gli dicevo , che ogni volta che faccio sesso mi fermo sul piu bello e impiego 2 minuti per cambiare posizione...???:D:D:D...Porca troy ....che situazione di mierda....

Non posso mica svelare il mio segreto alla mia lei.....ma non posso nemmeno....continuare a farlo ....rischiando di mandare la prostata al deposito , ho bisogno di parlare con qualche esperto ....io dico che è per quello , guarda caso è cominciato tutto da quando ho iniziato a frequentare una ragazza quasi tutte le mattine .....proprio dopo un paio di volte in cui ho veramente ho esagerato , sono oltre...:p

.......che storie assurde...:p

MOLLOTUTTO 28-10-2009 06:53 PM

A proposito , ho ritrovato l'elastico ....per le aperture a L è buono...

MassimOne 29-10-2009 12:44 AM

Parliamo di una ghiandola che regola il liquido seminale (aiuta quindi la veicolazione dello sperma) per cui non sottovalutare il problema.
Mica devi raccontare i particolari ma semplicemente che usi il metodo del coito interroto (tipica causa di prostatiti) anche se tu lo utilizzi solo come tecnica amatoria:cool:.
Stai tranquillo, i medici ci stanno per quello.
Andare dall'andrologo è un passo intelligente e consapevole.....FALLO! (nel senso: DEVI ANDARCI)

MOLLOTUTTO 29-10-2009 12:57 PM

Grazie massimo...finisco il trattamento col noroxin , recupero le analisi e se non passa del tutto ci vado.....anche la notte passata è andata migliorando....un paio di volte mi sono svegliato ed un pò di fastidio c'è ancora...

taker_83 30-10-2009 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 147745)
"Piu’ forti dell’invidia, piu’ forti dell’ingiustizia, piu’ forti della sfortuna !" :D

Era il mio motto in MSN :D dopo la conferenza stampa del 4 agosto...

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 147900)
Grazie massimo...finisco il trattamento col noroxin , recupero le analisi e se non passa del tutto ci vado.....anche la notte passata è andata migliorando....un paio di volte mi sono svegliato ed un pò di fastidio c'è ancora...

Dai Gianni, forza che sei in ripresa :)

MOLLOTUTTO 30-10-2009 05:42 PM

Ma non capisco perchè ho dei DOMS così forti....sembra che ho cominciato l'allenamento ieri....

..sarà per il dormire meno..?? 5/6 ore a notte , che però queste ultime notti sono diventate 7 ore....

Oggi ragazzi sono paralizzato...ho le cosce che mi scoppiano...non riesco nemmeno a fare le scale.... bhò...

spike 30-10-2009 05:57 PM

i doms vengono meno se dormi meno:) questo perché entrambi sono legati a questioni di recupero. Magari hai semplicemente cambiato marcia abbassando le rep o essendo più esplosivo, non dargli importanza

MOLLOTUTTO 30-10-2009 07:20 PM

Si di sicuro sono entrambe le cose che hai detto Spike , avendo passato notti in bianco nelle quali mi addormentavo alle sei e mi svegliavo poche ore dopo ...(menomale che lavoro con mio padre )i DOMS non potevo sentirli ..di conseguenza non stando bene l'allenamento era molto meno esplosivo..

..invece le ultime tre sedute le ho fatte esplosivissime ed ho dormito molto meglio......oggi è impossibile non dargli importanza e quindi allenarmi , eh non dire che faccio la lagna..:D avrei una voglioa pazzesca di allenarmi ma è impossibile davvero , le coscie mi fanno male in ogni punto..solo glutei e polpacci stanno meglio......sono paralizzato....mi hanno visto camminare e mi hanno chiesto se mi sono cagato addosso..:o..

Ho fatto spazio sulla veranda , ho tolto tutto , così ora che arriva il freddo mi posso preparare tutti gli attrezzi prima del riscladamento ...senza sbattimenti durante i recueri....

..la seduta di oggi è spostata a domani...

MOLLOTUTTO 05-11-2009 01:58 PM

Sabato mi sono allenato e Domenica mattina sono andato a fare bmx .....è un allenamento pure quello..Fiiiiiiiiiiiiiga..

Comunque poi lunedi ho saltato la seduta e la ho fatta Martedì...ripartendo dalla parte A...

____Allenamento Martedì 3 Novembre___:

SQUAT-------4X10 @26

PANCA-------4X12 @26

TRAZIONI-----9X1 @bw

CURL EZ------4X10 @10

CALF---------4Xmax @12
__________________________________________________ ___

Squat ho abbassato le ripetizioni , ne ho fatte 10/11 ma ho alzato tranquillamente di una serie , è buono anche perchè in inverno non posso piu riscaldarmi come vorrei , quindi visto che lo squat è il primo esercizio fare un set in più è buono.....comunque mi riscaldo bene lo stesso eh ...non è che parto freddo....

Panca , stavolta non mi è piaciuta tanto , sbarellavo un pò ogni tanto....

Trazioni sento che sto migliorando , risvegliasndomi dal torpore ...però devo continuare cosi per adesso...

taker_83 06-11-2009 04:27 PM

Vai Gianni! è ora di alzare i carichi...voglio leggerti con i pesoni! :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM.