![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||
RealUncensoredMofo
|
![]() Diario di AdamasQuote:
Ho chiesto ai medici ma mi hanno detto che non ci sono problemi e di continuare tranquillo, tra l'altro mi hanno anche detto che chi ha il morbo di Gilbert molte volte soffre di prurito a causa della bilirubina indiretta alta (non chiedetemi come) ed è costretto a prendere un antistaminico, ma a me non è mai successo. L'unica cosa è che ci sono giorni che sono un po' giallo, ma non capita spesso (per fortuna ![]() Ah, non so se può essere considerata una patologia, ma sono anche allergico alla polvere, ho preso fino a qualche mese fa un vaccino sub-linguale, che però non ha dato effetti. A settembre rifarò le analisi e penso che mi daranno qualche altro vaccino. In ogni caso capita raramente (una volte ogni due mesi in media) che mi vengano attacchi di allergia e sia costretto a prendere un antistaminico. Quote:
![]() Quote:
Per il cibo seguo sempre una dieta costante, quindi è difficile che pranzi a base di sola pasta o di sola carne. L'aceto di mele lo sostituirò all'aceto balsamico che metto in genere sull'insalata, mentre la cannella potrei metterla sullo yogurt del pre-nanna. |
|||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
la cannella sarebbe meglio inserirla nella prima parte della giornata....dopo il pranzo a poco senzo e comunque mai pwo |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Mi ero dimenticato di mettere il riassunto dell'allenamento di ieri. Lo faccio ora. Non mi allenavo da sei giorni ed è stato un allenamento molto scadente. 10x5 Squat con 63 Kg (53+10 di bilanciere): Ok, però non riesco ancora a salire a 64 Kg. Sono fermo da oltre due settimane a 63 Kg. Cosa faccio? Continuo a tenere 63 Kg oppure scendo a 60 e ricomincio la progressione dei carichi? 10x5 Panca con 43 Kg (35+8 di bil): Inizio con il riscaldamento e sento di nuovo tirare il pettorale destro. Poi dopo 2/3 serie, forse perché sono più concentrato sul carico, non sento più il fastidio. Però è una cosa che persiste da qualche settimana. Che sia il caso che vada a farmi vedere? Anche perché oggi il fastidio era più intenso dell'altra volta. Comunque la panca non è andata bene, ho trovato i 43 Kg più difficili dell'ultima volta. Che questi sei giorni abbiano portato a un calo di forza? L'altra volta ero quasi pronto per salire a 44, ieri invece ho fatto fatica a fare i 43! 11x4 Parallele: Ok, salgo a 12x4. Le parallele alla fine sono l'unico esercizio in cui progredisco sempre. 5x6 Rematore con 48 Kg (38+10 di bil): Non un granché, tengo ancora 48. A fine allenamento ero parecchio arrabbiato. Quando l'allenamento non va come deve andare mi sale il nervoso. |
|
|
![]() |