![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
Sono un po' scontento, sto crescendo poco e mi sto appannando. Devo lavorare bene sulla dieta. Per ora ecco la bozza di base, appena ho tempo metto tutte le grammature. COLAZIONE - ORE 7.00 1 Barretta All Bran 200ml Spremuta d'arancia 250ml Latte parzialmente scremato con 2 cucchiaini di miele SPUNTINO - ORE 11.00 70g Panino integrale + 80g Prosciutto Cotto/Fesa di tacchino arrosto 1 Banana 1 Pacchetto di crackers PRANZO - ORE 13.45 100g pasta con ragù e pecorino romano grattuggiato 100g Scamone di manzo/Fesa di tacchino in padella con olio e limone 20g Pane (per fare su l'olio della carne )SPUNTINO 1. SE PRE-WORK OUT - ORE 16.30 30g Parmigiano 1 Mela 2. SE NORMALE - ORE 17.00 56g Tonno con olio e limone 1 Centrifugato vitaminico (con frutta e verdura a seconda di quello che ho in casa) CENA - ORE 20 1. MENU 1 100g Bresaola/Pesce spada al forno/Pollo al forno/Platesse fritte 50g Verdura varia 50/70g Crackers/pane 100/150g Frutta mista 2. MENU 2 Minestrone con lenticchie o fagioli 100g Bresaola/Pesce spada al forno/Pollo al forno/Platesse fritte 20g Crackers/pane PRE-NANNA - ORE 22 1 Yogurt Devo aggiungere della frutta secca, magari a colazione o a pranzo. Appena ho tempo metto giù la dieta bene e ne discutiamo ![]() Quote:
Ho avuto due settimane particolarmente impegnative a scuola, domani ho l'esame di pratica per la patente e se lo passo sono a posto, sennò ancora un altro mese di inferno. Infatti mi sento sempre un po' stanco, però alla fine il momento è così: siamo in corsa e bisogna correre. Più che altro sono un po' stressato, per fortuna ora arriva il week-end. ![]() La cosa del ciondolare la testa non mi pare, magari lo faccio senza accorgermene. Domani in ogni caso vorrei riprendere ad allenarmi seriamente, da cosa ripato? Dai pesi delle ultime sedute pre-scarico? |
||
|
|
|