Metti i carbo a colazione (gallete, riso, avena,)...non li vuoi proprio eh? :D
Per la frutta agli spuntini, non puoi portarti banane o mele dietro? Calcola il tuo fabbisogno, vedrai che stai mooolto sotto... ne son sicuro. :D |
Dolore alla collo e spalla sparito...
Domani si inizia di nuovo ad allenarsi...:D:D E iniziamo da martedì la dieta perchè devo comprare quello che serve... poi postero ogni giorno quello che mangio... |
alexius...alla risposta se non mangerai troppo ti rispondo così:
-il tuo fabisogno calorico aumenterà se fai le cose per bene quindi dovrai mangiare di più -se non mangi schifezze noterai che potrai mnangiare più calorie buone perciò non andare a volume -sempre evitando per un medio lungo periodo dolciumi o altro più o meno raffinato, scoprirai che il tuo appetito è un ottimo indicatore di quanto cibo ti serve: prova ad acoltare lo stomaco e non la gola...se sei sazio non devi per forza finire la pasta, viceversa se hai ancora fame potresti mangiarla un po' di più |
non sono d'accordo spike...secondo me sazieta' e fabbisogno calorico non vanno allo stesso passo, per lo meno nel mio caso..
|
ragazzi stamattina ho iniziato in parte la dieta anche se ho già sgarrato a pranzo..
Stamattina omelette.... (ho ruttato uovo per 2 ore) Metà matt panino con crudo Pranzo pasta e fagioli (della nonna) e parmigiana della nonna stracarica di mortadella mozzarella e sugooo DA PAURA:D:D |
Quote:
il punto è che la nostra alimentazione è snaturata dai cobi salati, dai gelati, dai dolci dalle brioche... prova a mangiare "sempre" pulito (neanche un sugo, neanche un cioccolatino)...dopo due settimane la frutta diventa il doppio più dolce. |
Quote:
Questa però adesso sta diventanto una tortura...:D:D |
Allenamento A dopo il riposo
squat 10x5@56 posso aumentare panca 10x5@46 posso aumentare di poco poco rematore 5x6@38 french press 5x4/8 5x5@14 presa stretta - porto il bilancere in fronte e dopo sù - tenendo i gomiti stretti e fermi addominali 4x20 Riposo ridotto 45' a 1'30 min domani doms a morire:D:D:D |
Tranquillo, non intendeva quello :p
Cerca di includere molta frutta fresca, le famose 3 noci al mattino, bevi 1lt/2lt di acqua al giorno, cerca di escludere le bibite con zuccheri e coloranti (come la coca o i succhi di frutta). Regolarti alcuni pasti può "semplificarti" un pò la vita, ad esempio: 2 o 3 volte la settimana mangia pesce con olio a crudo, puoi contornare sempre con molta insalata che fa bene (a me piace molto ;)), mangia anche uova (penso più sode, visto che la frittura va evitata). Cose così :p Un consiglio personale che posso darti è di mangiare ad orari precisi, in modo da regolare lo stomaco e i tuoi ritmi digestivi. Te lo dico perchè io son stitico :p :p ed è una cosa che mi hanno detto in molti ;) Più ti regoli più il corpo ne gioverà. Conta che tutti questi accorgimenti li puoi notare realmente. La pelle ad esempio, bevendo molta acqua, riesce a smaltire le cellule morte. Anche la frutta piena di vitamine come i kiwi o le arance ti danno una bella carica! Metti molte fibre nella tua dieta che sono eccezionali per tutto ;) |
ragazzi mi fanno molto male i glutei...
vuol dire che ho fatto bene lo squat..?? apparte che le gambe cmq sono a pezzetti... |
Non proprio :p
Diciamo che li hai usati, quindi hanno lavorato ;) Se ce la fai prova a fare un video, così ti possono dire se hai una postura corretta! |
Ragazzi eccomi qui...
Giovedi 2 mattina Allenamento B stacchi 10x4@52kg aumentare tranquillamente military 8x5@30kg tosto trazioni 9x2 perfette prossima volta 8x3 polpacci 3x15@10 bicipiti 4x8@26 riposo 45' max 1'30 Venerdi sera Allenamento A squat 10x5@62 perfetto panca 10x5@48 ho aumentato di 2 kg rematore 5x6@38 addominali 4x20 riposo 45' max1'30 adesso posto un video... all'interno stacchi 52kg e squat 62kg YouTube - Stacchi e squat di alexius_87 |
a comunque da giovedi ho iniziato la dieta per bene il problema che venerdi sera ho sgarrato PIZZA...:(:(
|
Bentornato :p
Mi sa che per stacco e squat ti linciano :D Lo stacco sembra quasi un good morning, quasi tutto di schiena e poche gambe! Per lo squat invece mi sembra che quello sia il multipower :confused: Ed è sconsigliato perchè non simula il movimento normale, quindi andrebbe fatto a corpo libero, altrimenti più carichi e più ti rovini la schiena :rolleyes: Oltretutto scendi poco (come me) e invece dovresti andare sotto il parallelo, ossia sotto l'altezza del ginocchio ;) Tranquillo cmq, son cose che si imparano lentamente :p |
Per la dieta, ormai io ci rinuncio....se non hai volontà non possiamo mica trapiantartela noi, comunque se non tieni un regime alimentare idoneo non otterrai risultati. Mi dispiace ma è così...
Per lo stacco, abbassa il sedere, tieni la schiena compatta e spingi con i talloni...non tirare di schiena. Per lo squat, molla il multipower...io aumenterei la stance e scenderei fino al parallelo. Inoltre, tieni la schiena compatta...non mi piace come lo fai...impara il movimento per ora e non pensare a caricare. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 AM. |