Quote:
|
Si, la scheda prevede un allenamento il Venerdì, speriamo bene però..
I pacchi sono ancora fermi a Brescia :o |
Arrivato tutto :eek:
Ora devo montare la panca :p :p |
filma il montaggio:D
|
Troppo tardi, già fatto :D :D
La panca traballa un pò però.. In pratica si muove il pezzo grosso iniziale (quello dov'è poggiato il bilanciere) se lo sposto in avanti o indietro. I bulloni sono tutti stretti però :confused: |
no kami son serio, deve essere stabile...se perdi un grado mentre fai panca al limite può essere pericoloso
|
No no, di essere stabile è stabile, l'ho appena provata col bilanciere e non c'è pericolo ;)
In pratica non sono ben fissati i due pezzi principali, quello alto dove poggia il bilanciere e quello per lungo dove c'è lo schienale. Si muove un pochino solo se tiro la panca prendendola dal leg extension e tirandola verso di me, mentre nella direzione opposta è fissa. Cmq l'ho provata e ci si sta bene :p Devo trovare dei gommini da mettere ai piedi della panca, così risolvo! |
1° WorkOut - 1h 10m
Era pure ora :D
Allenamento A
|
Oggi sono totalmente a pezzi :eek:
Spero di recuperare al meglio fino a lunedì :rolleyes: E' normale che non abbia sudato? Forse perchè i carichi erano bassi, però non avevo una goccia di sudore, sebbene la fatica si sentisse già sullo squat. Ho bevuto molto durante comunque. |
Quote:
Continua e non lamentarti che presto i carichi lieviteranno:p |
Giovineeeee, finalmente al lavoro...
Se nei chin ups non riesci a chiudere perfettamente le ultime serie, aumenta il buffer e cura la tecnica, inoltre, ti consiglierei di farle tutte belle esplosive... |
Caz di doms :p :p
Conta che la sbarra dove faccio le trazioni è molto larga e a diametro rettangolare, quindi è più complesso starci attaccato :p Sto usando un asciugamano di spugna comunque, ma ugualmente non avrei forza per tirarmi su ancora :rolleyes: E' normale comunque che abbia i doms all'avambraccio? E' leggero e lo sento tirando indietro l'anulare e il mignolo, non vorrei fosse qualcosa di preoccupante.. Adesso mi sento leggermente meglio penso. Faccio un pò di stretching e mi ficco in doccia :p Vediamo se domani sto meglio ;) Mi sa che i carichi li tengo così per la prossima settimana e vediamo come va.. Sono veramente stremato, penso siano già abbastanza così. Del resto non posso iniziare a spingere forte già da subito se sono in queste condizioni. Devo migliorare lo stretching pre-workout e il riscaldamento, non mi sono piaciuti gran che.. Se Lunedì mi sento bene e riesco a fare esecuzioni al 100% di fisicità posto qualche video così vi fate 2 risate :p ;) |
Se la sbarra è rettangolare ti capisco...ho avuto esperienze anche io con qualcosa di simile.
Per i Doms agli avambracci, stai tranquillo...magari hai spinto troppo con gli avambracci. Per questo ti dicevo di tirare meno e curare la tecnica subito, il movimento è tutto dei gomiti. Comunque, non escluderei nemmeno che sia l'asciugamano che ti provoca dolori agli avambracci, auentando il volume della sbarra può crearti problemi di presa... |
Kami anche io ho sempre dolore agli avambracci...
Fanno male perchè non avendo tanta forza, e facendo l'allenmaento, in qualche modo gli andiamo sempre a toccare come muscuolo quindi è normale... Dai diamoci dentro:D:D |
Speriamo bene allora :p
Spero di essere in forma domani, visto che se fosse stato Martedì avrei dovuto allenarmi domani.. Mah :rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM. |