kami devi solo procurarti tutta l'attrezzatura che serve, per il resto c'e' chi ti fara' soffrire:D
|
Quote:
Bene, allora controllerò durante il periodo di allenamento ;) Quote:
Quote:
Fuori casa c'è una sbarra con diametro rettangolare. Da piccolo facevo le trazioni per gioco, ci si riesce a tirarsi su, ma è diverso dalla presa tonda. Dici che va bene lo stesso? Al massimo posso postare una foto poi per farti capire meglio com'è fatta ;) |
Quote:
|
Quote:
potresti fare abs quando fai squat e calf quando fai stacco per la sbarra se è fine potresti attorcigliarla ad un'asciugamano, se è grande non va bene (la presa ti disintegra) e in quel caso ti tocca comprare una barra da mettere infraporta:D...dai kami sicuro che una soluzione non la trovi? ma le trazioni orizzontali dove le faresti? guarda che sono importantissime (te li vuoi far crescer i bicipiti si o no?:D) |
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq se dovessi comprare una sbarra poi dove la metto (no eh :D)? |
Quote:
|
Un diametro simile all'asta del bilanciere sarebbe + che buona circa (28 mm) troppo grossa no perche' perdi la presa;)
|
Non so, devo vedere se riesco a rimediare qualcosa!
Suppongo che non ci sia un esercizio equivalente.. :p |
Quote:
|
Qui dove sono non esistono i parchi giochi :p :p
Troverò un modo ;) |
Finalmente ho smaltito un pò di lavoro seccante :p
Martedì o Mercoledì ordino la roba ;) Ricapitolando:
Pensavo di aggiungere anche uno di quei tappeti blu da mettere per terra per le flessioni, che altrimenti dovrei fare sul letto :rolleyes: Per la sbarra per le trazioni non so.. Pensavo di farla direttamente fuori (come ho detto l'altra volta), anche perchè mi secca fare il delicatino che ha paura di infiammarsi :p Domani faccio una foto e si vede ;) Grazie a tutti per il supporto, da sempre forza e coraggio! :D |
i pesi sono troppo pochi...minimo il doppio per iniziare: fidati kami ti stupirai di quanto inizierai ad alzare forte se ti impegni, non fai giochetti e punti ad un'esecuzione impecabile
|
Ma son già 250€, mi mandi in rovina così :p :p
Aggiungo 2 o 3 da 10KG? :rolleyes: |
Quote:
|
No, mi è scappato il 3 ma era 4 :p
80kg di stacco li faccio quando mi clonano :eek: Il fatto è che sto mese ho anche altre spese :o Vedrò di prenderne 4x10kg dai ;) Siamo ad 88kg :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 PM. |