Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 23-01-2009, 11:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Se non sbaglio l'ultimo allenamento avevi 48-50kg di panca,ora dici di aver aumentato 8kg PURA SI non sono pochi.Il multi vitaminico è il primo integratore che di solito si usa quando si fanno attivita con un dispendio energetico.Ti sarà già capitato o ti capiterà,di sentirti svuotato o spossato dopo un allenamento intenso.Questo perchè si attinge a tutte le riserve energetiche a disposizione.Il multivitaminico serve per(lo dice la parola stessa)integrare la perdita di vitamine e sali minerali dovuto all'allenamento.Molte si ripristinano con i cibi altre invece no,o almeno non a sufficenza.In questo periodo ti sarà molto utile per combattere i malanni invernali, e per l'allenamento che andremo a fare e che fai.
Te lo chiedo come favore personale METTI I VIDEO CHE TI HO CHIESTO,è fondamentale,se non vedo come fai le alzate non possiamo affrontare l'allenamento prossimo dove dovrai usare carichi sub massimali e massimali ciao
Ho provato a carica i video sul forum...ma nn cè la fà...se te li mandassi tramite mail o tramite msn...comunque provvederò a prendere un multivitaminco...ne ho bisogno...xkè mi capita spesso di lottare contro la spossatezza...domanda...nell allenamento che faccio ora faccio un 4x6 x il Lento e il Rematore...mi hai detto che posso cercare il cedimento nell'ultima serie...quindi aumento il carico nell'ultima serie o tengo sepmpre lo stesso carico che ho usato nelle serie precedenti ma aumento le reps x arrivare al cedimento?io ho aumentato il carico x ora...comunque spero che nella scheda nuova alleneremo 1 anche le braccia...e 2 non farò sempre squat stacco e panca insieme che è tosta eh


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 24-01-2009, 10:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Ho provato a carica i video sul forum...ma nn cè la fà...se te li mandassi tramite mail o tramite msn...comunque provvederò a prendere un multivitaminco...ne ho bisogno...xkè mi capita spesso di lottare contro la spossatezza...domanda...nell allenamento che faccio ora faccio un 4x6 x il Lento e il Rematore...mi hai detto che posso cercare il cedimento nell'ultima serie...quindi aumento il carico nell'ultima serie o tengo sepmpre lo stesso carico che ho usato nelle serie precedenti ma aumento le reps x arrivare al cedimento?io ho aumentato il carico x ora...comunque spero che nella scheda nuova alleneremo 1 anche le braccia...e 2 non farò sempre squat stacco e panca insieme che è tosta eh
Per i video va bene poi mandarli via email a questo indirizzo maxplasa@gmail.com.Prima di allenarti fai il pasto preWO?durante l'allenamento e dopo puoi mattere in acqua del potassio o delle maltodestrine che ti danno energia.Si aumenti il carico nel 4x6(2 max 4 kg).No nel prossimo prog. squat stacco e panca saranno suddivisi nei tre giorni,prima di cominciarlo vediamo come li esegui e intanto che ci sei metti anche rematore e lento.Se l'esecuzione va bene partiamo subito con il prog.altrimenti dobbiamo fare un periodo di apprendimento per imparare la tecnica corretta.Io credo di poter già dire che sarà necessario farlo,da come fai tu lo stacco non va bene,la panca vediamo se la fai come ti avevo detto a suo tempo e lo squat vediamo se scendi oltre il parallelo,o almeno al parallelo ciao aspetto i video.Se voi farti un'idea guarda il mio diario.

Ultima Modifica di supermax : 24-01-2009 10:50 AM. Ragione: correzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 24-01-2009, 01:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Per i video va bene poi mandarli via email a questo indirizzo maxplasa@gmail.com.Prima di allenarti fai il pasto preWO?durante l'allenamento e dopo puoi mattere in acqua del potassio o delle maltodestrine che ti danno energia.Si aumenti il carico nel 4x6(2 max 4 kg).No nel prossimo prog. squat stacco e panca saranno suddivisi nei tre giorni,prima di cominciarlo vediamo come li esegui e intanto che ci sei metti anche rematore e lento.Se l'esecuzione va bene partiamo subito con il prog.altrimenti dobbiamo fare un periodo di apprendimento per imparare la tecnica corretta.Io credo di poter già dire che sarà necessario farlo,da come fai tu lo stacco non va bene,la panca vediamo se la fai come ti avevo detto a suo tempo e lo squat vediamo se scendi oltre il parallelo,o almeno al parallelo ciao aspetto i video.Se voi farti un'idea guarda il mio diario.
Ho la posta e mail che si blocca...t mando i video il prima possibile...comunque la panca a me sembra di esegurla molto bene...lo sento lavorare il petto...ma il giorno dopo difficilmente ho i doms al petto..anzi oggi dopo l'allenamento di ieri non sento doms...ho guardato anche il tuo diario...e mi ha incuriosito il ciclo russo...ah comunque max io sto eseguendo dei mezzi stacchi alla rumena...devo ancora postare i miei due allenamenti di merc e venerdì lo sò...ma oggi sono spento..tra poco devo attaccare a lavoro e non ho nenache molta voglia di prepararmi i pasti da portare a lavoro...giovedì sera ho lavorato fino a mezzanotte e alla mattina ero in palestra...sono un pò cotto...fortuna che domenica e lunedì sò a casa...e che la prox settimana vado in ferie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 24-01-2009, 01:37 PM


Sarà che dedico un bel pò di tempo allo stretching dopo i pesi...quindi non sento doms il giorno dopo...ah comunque sto perdendo definizione...ho provato a caricare i video oh ma nada...solo foto...queste sono di 1 settimana fà
Icone Allegate
dear-diary-foto903-001.jpg  dear-diary-foto902-001.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 24-01-2009, 07:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Ho la posta e mail che si blocca...t mando i video il prima possibile...comunque la panca a me sembra di esegurla molto bene...lo sento lavorare il petto...ma il giorno dopo difficilmente ho i doms al petto..anzi oggi dopo l'allenamento di ieri non sento doms...ho guardato anche il tuo diario...e mi ha incuriosito il ciclo russo...ah comunque max io sto eseguendo dei mezzi stacchi alla rumena...devo ancora postare i miei due allenamenti di merc e venerdì lo sò...ma oggi sono spento..tra poco devo attaccare a lavoro e non ho nenache molta voglia di prepararmi i pasti da portare a lavoro...giovedì sera ho lavorato fino a mezzanotte e alla mattina ero in palestra...sono un pò cotto...fortuna che domenica e lunedì sò a casa...e che la prox settimana vado in ferie
Prova ad andare su youtube,crei il tuo account personale e poi carichi i video,una volta caricati copi il link nel diario e il gioco è fatto.Per i doms se non cedi è normale non averne.Il ciclo russo è una figata,io ho acquisito un sacco di forza e i massimali sono aumentati parecchio.Ormai credo che tu sia pronto a qualcosa di mirato,vediamo come fai gli ex,facciamo un periodo di apprendimento(fidati che ti serve) e poi volevo appunto farti fare il ciclo russo.Non è molto difficile e nanche troppo facile,credo che possa andare bene anche a te.So che fai mezzi stacchi e ti avevo detto come la penso a riguardo,quindi impari a fare stacchi classici che è tutto di guadagnato,con i rumeni carichi di meno e stressi la bassa schiena,e per il ciclo russo, per me non vanno bene.Si posta gli allenamenti che mancano,quando vuoi,non ti corre dietro nessuno.Se ti senti stanco ti devi riposare,poi ti alleni,se sei stanco come cazzo ti alleni!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 25-01-2009, 03:03 PM


oggi e domani sono a casa!!!ah ke bello...sono molto stanco eh...la notte non sto nenache riposando benissimo xkè ogni tanto sento quelle extrasistoli al cuore...sono fastidiose...domani mi alleno e poi mi rilasso tutto il giorno...voglio fare solo un pò più di cardio anche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 25-01-2009, 05:18 PM


Quote:
extrasistoli al cuore
Spiegati meglio,per il cardio fai solo camminata veloce con battiti non elevati(115-120 al secomndo)con battiti + elevati potresti avere difficoltà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 25-01-2009, 05:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Spiegati meglio,per il cardio fai solo camminata veloce con battiti non elevati(115-120 al secomndo)con battiti + elevati potresti avere difficoltà.
No no non ho nessuna difficoltà a faare cardio...vado a correre senza problemi...arrivo anche a 180 190 battiti al minuto..non ho nessuna complicazione nell'esguire il cardio...dovrei aumentarlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 25-01-2009, 11:47 PM


Ah ok,comunque il cardio,se stai facendo massa,o l'alimentazione è per fare massa quindi ipercalorica-iperproteica,non tenere i battiti elevati,altrimenti bruci quello che introduci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 26-01-2009, 10:40 AM


ok non spingerò molto...ma quando dovrei assumere il multivitaminico?non ho più postato gli allenamenti...questa mattina mi sento meglio e mi alleno...dando spazio anche al cardio...prima e dopo...farò anche gli ultimi video e li carico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 26-01-2009, 01:30 PM


Il multivitaminico a colazione,il cardio fallo dopo l'allenamento altrimenti potresti essere stanco prima di allenarti.O almeno fai solo 10'di riscaldamento.Poi per la dieta,hai messo giù qualcosa?o sei rimasto come prima.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 26-01-2009, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Il multivitaminico a colazione,il cardio fallo dopo l'allenamento altrimenti potresti essere stanco prima di allenarti.O almeno fai solo 10'di riscaldamento.Poi per la dieta,hai messo giù qualcosa?o sei rimasto come prima.
Video inviati...missione riuscita...devi avere real player x leggere quei file....
Comunque oggi giornata di allenamento
Inizio con lo squat6x4x70kg oggi mi sentivo molto stanco nelle gambe...forse x via dello step prima
Panca 6x4x58kg devo dire che spostare come secondo esercizio la panca sta dando i suoi frutti...eseguo molto bene le 4 reps...molto lenttamente...la sesta serie è la più dura ma riesco a concludere senza arrivare comunque al cedimento
Stacco 6x4x48kg questa volta è lo stacco vero...sono sceso con i carichi xkè rispetto a quello alla rumena è più complicato...comunque tenendo gli addominali contratti nella discesa sento di fare bene l'esercizio...appena mollo un pò la contrazione degli addominali sento lavorare troppo la schiena...
Trazioni 5x5 oggi ho fatto cagare nelle trazioni...nelle prime tre serie tutto bene...dalla quarta eseguo tre reps e poi avverto un leggero fastidio alla spalla destra posteriore quando scendo...e mi rende più difficile la salirta...le ultime 2 serie sono state eseguite bene solo 3 reps le altre ho provato ma fastidio leggero alla spalla
Lento 4x6x30kg ho aumentato solo 1 kg dal 2x10 eppure lo sento complicato...sono 6 reps toste...la quarta non ho aumentato il peso xkè sentivo che già nella terza reps ero abb affaticato...l'ultima serie è andata bene xò non me la sentivo di aumentare di 1 o 32 kg xkè ho già raggiunto il cedimento praticamente cn questo peso
Rematore 4x6x38kg eseguo molto lentamente nella fase di discesa ed esplodo nella fase di salita...anche x questo ho tenuto lo stesso peso in tutte e 4 le serie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 27-01-2009, 01:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Video inviati...missione riuscita...devi avere real player x leggere quei file....
Comunque oggi giornata di allenamento
Inizio con lo squat6x4x70kg oggi mi sentivo molto stanco nelle gambe...forse x via dello step prima... Quanto hai fatto di step?a che intensità?Se vuoi un consiglio riscaldati con delle serie leggere di squat come risc
Panca 6x4x58kg devo dire che spostare come secondo esercizio la panca sta dando i suoi frutti...eseguo molto bene le 4 reps...molto lenttamente...la sesta serie è la più dura ma riesco a concludere senza arrivare comunque al cedimento...Ho visto come la fai e va bene,adduci le spalle(come a stringerle una contro l'altra)Non sballonzolare il bil quando lo hai sopra la faccia,gonfia il diaframma prendendo aria,addominali contratti punta i piedi a terra,devi esere un blocco d'acciaio solo le braccia vanno su e giù.Comunque ci siamo
Stacco 6x4x48kg questa volta è lo stacco vero...sono sceso con i carichi xkè rispetto a quello alla rumena è più complicato...comunque tenendo gli addominali contratti nella discesa sento di fare bene l'esercizio...appena mollo un pò la contrazione degli addominali sento lavorare troppo la schiena...Ti ho risposto nella mail,ti do qualche dritta.Lo stacco si fa in apnea, ti spiego:gonfi il diaframma d'aria contraendo gli addominali pieghi le gambe e cominci a spingere(come ti ho scritto nella mail)termini l'alzata,la fase negativa non curarla, ed espiri mentre fai scendere il bil.
Trazioni 5x5 oggi ho fatto cagare nelle trazioni...nelle prime tre serie tutto bene...dalla quarta eseguo tre reps e poi avverto un leggero fastidio alla spalla destra posteriore quando scendo...e mi rende più difficile la salirta...le ultime 2 serie sono state eseguite bene solo 3 reps le altre ho provato ma fastidio leggero alla spalla...Anche qui ti ho risposto nella mail
Lento 4x6x30kg ho aumentato solo 1 kg dal 2x10 eppure lo sento complicato...sono 6 reps toste...la quarta non ho aumentato il peso xkè sentivo che già nella terza reps ero abb affaticato...l'ultima serie è andata bene xò non me la sentivo di aumentare di 1 o 32 kg xkè ho già raggiunto il cedimento praticamente cn questo peso...Esecuzione buona,il cedimento all'ultima serie?
Rematore 4x6x38kg eseguo molto lentamente nella fase di discesa ed esplodo nella fase di salita...anche x questo ho tenuto lo stesso peso in tutte e 4 le serie...Mi piacerebbe vedere il video(non è per sfiducia ,è solo un fattore tecnico)
Sono soddisfatto,bravo Mirko,l'unico problema,come ti ho detto è lo squat
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 27-01-2009, 04:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Sono soddisfatto,bravo Mirko,l'unico problema,come ti ho detto è lo squat
Ma riusciamo a cambiare la scheda x febbraio?io c spero...comunque il ciclo russo oltre ad aumentrti la forza seve anche x la massa?noterò miglioramenti anche muscolari?o solo a livello di forza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 27-01-2009, 06:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Ma riusciamo a cambiare la scheda x febbraio?io c spero...comunque il ciclo russo oltre ad aumentrti la forza seve anche x la massa?noterò miglioramenti anche muscolari?o solo a livello di forza?
Speravo di dare una scossa all'allenamento da febbraio...se mi procuro gli appoggi possiamo iniziare il ciclo?comunque sono contento tu sia soddisfatto...davvero...continuerò a filmarmi x migliorarmi...speravo fosse l'ultima settimana di full body...speravo di poter allenare le braccia...speravo ma ascolto te x sapere cosa è meglio fare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0