Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito °°°road To Heavy Fighter°°° - 07-12-2008, 03:17 PM

°°°road To Heavy Fighter°°°


ciao a tutti

apro questo diario di allenamento motivazionale per registrare i miei progressi, cm qualcuno sa nn parto da una situazione felice perkè per la paura di ingrassare ho rovinato un po' metabolismo e tutto il resto cadendo perdipiù nel sovrallenamento

Questi primi giorni di diario saranno un dayhospital perkè sn uscito dall'ospedale e ho 10 giorni di convalescenza quindi romperò molto le scatole spero di tornare a ruggire presto e adesso ne approfitto per riposare.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 07-12-2008, 03:22 PM


per ora niente allenamenti naturalmente e il dottore mi ha detto di mangiare pulito e senza intingoli nn sto seguendo nessuna dieta particolare ma uno schema così composto:

colazione latte scremato e fette

spuntini 2 yogurt(ke mi daranno i fermenti lattici per supportare gli antibiotici)

pranzo: 1 primo, carne ai ferri e verdura con olio

cena: 1 panino, pesce arrosto e verdura con olio

purtroppo in ospedale sn arrivato a 74,5kg per 188cm, ma in questi 2 giorni già mi sento un po' ripreso


oggi da noi è la vigilia dell'immacolata e si usa mangiare il pane casereccio (puccette) col tonno
e a pranzo me la sono fatta con tonno al naturale, cavoli bolliti e un po' d'olio, una bella pera e sto bene così, mi sento debole e stanco in generale infatti penso di andare a nanna tra qualke minuto




per ora 0 obiettivi e 0 tutto solo salute e tranquillità


bye!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 07-12-2008, 07:15 PM


mal di testa, nausea e dolori muscolari mi stanno ammazzando e questi antibiotici mi fanno gonfiare la pancia e me la tramortiscono


mi sto facendo la cura dei griffin e dei simpson, qualke gioco per ps3 da consigliarmi cosiì me lo faccio comprare? o qualke bel passatempo?


help
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 07-12-2008, 09:11 PM


benvenuto in questa sezione del forum

dacci più notizie di te:
anni, peso, altezza, % bf, sdc praticato, da quanto, obiettivi a lungo termine, come ti sei allenato fino ad ora, e come mai sei andato all'ospedale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 08-12-2008, 11:12 AM


Buongiorno e grazie del benvenuto
mi sn appena svegliato e mi sento tranquillo tranne il quadricipite dx ke è sempre un po' addormentato(forse xkè ho perso molto peso e molta massa magra) in ospedale

vi riporto la mia storia dal mio primo post:

"salve
sono un ragazzo di 22 anni che fino a 18 anni è stato sovrappeso, pesavo 94kg per 185, non ero proprio un grassone ma ingombravo ho fatto sempre sport fin dai 10 anni sempre muay thai fino ad oggi, a 18 anni con una dieta fai da te sono arrivato a 70 kg, stavo proprio male e mi mancava poco all'anoressia, poi abbandonando tutto sono tornato a 89kg in poco tempo, poi ho fatto le cose per bene con una dieta a zona e sono rimasto stabile a 77kg, però da un paio d'anni ho un problema, mangio sanissimo e non sgarro mai ma forse mangio poko perchè mi sento sempre debole anche se non perdo peso e sono rimasto magro magro ma senza addominali ogni tanto però mi viene una fame assurda e divoro di tutto dolci ecc non è nervosa pechè ho chiesto già parere ad un esperto quindi... dai calcoli risulta che per mantenermi dovrei assumere 3300kcal al giorno, ma sinceramente mangiare tanto ho un po' paura d'ingrassare, ma mi sono stancato della debolezza e di questi attacchi di fame, forse sono troppo rigido perchè non ho sgarrato neanche del mio compleanno, solo che poi ho questi attacchi.
mi alleno 5 volte la settimana duramente mi potete aiutare"


POI ho avuto il probela OverTraining

Aiutatemi A Capire Vi Prego


e mentra mi stavo riposando per l'overtraining ho avuto un'intossicazione alimentare e sn finito in ospedale per dieci giorni e sn uscito da poko ed ora sn ancora a riposo e tra un paio i settimane dovrei riprendere

obiettivi a breve termine: salute e tornare a ruggire e nn avere paura di ingrassare e di sgarrare 1 volta la settimana almeno

obiettivi a lungo termine: raggiungere il mio set point metabolico ke dovrebbe essere sugli 84kg e mettere più massa possibile anke se faccio muay thai( mi piacerebbe diventare peso massimo ma cn muscoli nn lardoso)

mi alleno da un decennio nella muay thai e mi interessa più combattere anke se mi servono i pesi per crescere e diventare pesante e inamovibile sia mentalmente ke fisicamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 08-12-2008, 11:23 AM


"situazione attuale"

anni 22
altezza: quasi 188cm
peso: 75kg(in ospedale mangiavo de mierda)


obiettivo di massa? mi piacciono i fisici massicci anke nn definiti:

http://accel6.mettre-put-idata.over-.../46/79/jlb.jpg

http://www.canadastarboxing.com/imag...arver-0508.jpg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 08-12-2008, 03:29 PM


ke palle!
nn passa mai il tempo in convalescenza mi sembra di stare in carcere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 08-12-2008, 07:19 PM


quanti giorni sono passati da quando sei uscito e quanti te ne hanno prognosticati di stop?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 08-12-2008, 07:33 PM


sn uscito da venerdì mattina, mi hanno dato una settimana di stop totale anke per gli antibiotici e poi un'altra settimana dallo sport
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 08-12-2008, 08:06 PM


metti qui le tue foto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-12-2008, 08:11 PM


Posta anche l'allenamento che facevi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 08-12-2008, 10:13 PM


per le foto credo di nn averne dovrei farle e magari le posto a breve in queste condizioni ospedaliere

cmq mi allenavo 3 volte di muay thai e 2 di pesi ma mangiando poko, a 2500kcal avevo ancora fame e mi venivano gli attacchi di fame divorando l'ira didio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 09-12-2008, 07:35 AM


a 2500 kcal è normale che soffri la fame; se vuoi definirti è un passo obbligato.
Ma per ora non ci pensare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 09-12-2008, 10:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
a 2500 kcal è normale che soffri la fame; se vuoi definirti è un passo obbligato.
Ma per ora non ci pensare.
no nn ci penso c mankerebbe

mi sn svegliato da poko, oggi per passare il tempo ke faccio?
disegno qualke ghirlanda x natale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-12-2008, 12:01 PM


ho seguito tutta la tua storia: hai fatto l'errore che feci io a 18 anni, ovvero quello di concentrare la mia vita sul mezzofondo, pensavo soo ad allenarmi e non mangiavo niente per paura di essere pesante...in pochi mesi arrivai in una condizione simile alla tua e ci ho messo quasi 1 anno a riprendermi decentemente, le ricadute erano continue e ancora adesso se ci ripenso, credo di aver buttato via molto del mio talento...sono passati 2 anni e sono solo 6 mesi che riesco ad allenarmi BENE E SENZA CROLLI E CALI ENERGETICI! pensa te quanto ci ho messo a risalire....

cerca di mangiare e non preoccuparti di ingrassare, io ho capito che è meglio essere ben nutriti, perche si rende meglio se si hanno le scorte piene, anche se troppo piene!!e vedrai che se trovi un equilibrio non ti abbuffi più!!!credimi!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0