Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 18-02-2009, 05:55 PM

°°°road To Heavy Fighter°°°


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
no non è possibile che hai preso un kilo, avrai bevuto di più, ti sarai pesato in un momento diverso, sarai costipato...nak non iniziare ad andare in ansia.

le cose andranno bene, hai tempo, non fare cazzate perché ora ti prende la preoccupazione. Inizi a dare cenni di malanno leggiti gli ultimi 3 post...basta di lamentarsi, devi essere positivo in tutto. Ora fregatene dell'aspetto ti dovesse venire la pancia di 120cm e il braccio contratto di 12, ora l'obiettivo è la gara.

bevi the verde tutti i giorni anche 2-3 volte al giorno, multivitaminico la mattina e se puoi integra con omega 3. Devi mangiare verdura...ma non un piattino...come un elefante: spinaci a botte di 300gr, finocchi a botte di 500gr.

allenamenti: rileggiteli e fai di meno...togli un esercizio dei pesi di netto (uno degli ultimi) senza compensarlo con una serie in più di un altro esercizio o con degli addominali. Quando non fai i pesi programma l'allenamento prima...ti rileggi il diario e fai di meno, non pensare di fare 9 al posto di 10...perché se non lo programmi prima ti ritrovi a fare 11. Prendi con gioia il resto della vita: lavoro, parenti e soprattutto fidanzata.

nak guarda fuori dalla finestra e trova l'energia per essere felice, non per essere più grosso, più forte, più bello o più sudato...ma per essere più felice...il resto viene da se

lo so spike, cmq per quanto riguarda l'allenamento non è da malattia infatti è solo per la potenza infatti nn sto pensando alla massa ma come dici tut all'incontro, per l'alimentazione ho ridotto un po' i carbo e qualke grass da oggi aumentando la verdura a manetta e un po' la frutta anzi ti dirò di più, sto cercando di andare a okkio e senza pesare, mangiando anche cose ke mi piacciono come x es. la pasta al sugo di mia madre oggi, un solo mestolo e ho aumentato verdura e carne+ 1 frutta basta rientrare nel peso e migliorare la muay thai me ne frego del resto oggi e domani me li sto prendendo di riposo extra, cmq x il discorso di ieri secondo te a cosa era dovuto?

e cmq grazie come sempre


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-02-2009, 08:24 AM


ma non era dovuto a niente, se ti pesi tutti i giorni ci sono delle variazioni...però dimagrire a occhio senza patire la fame la vedo dura....almeno evita i sughi dai. Non fissarti ma non lasciarti andare: equilibrio, equilibrio, equilibrio!

cmq taglia un po' gli allenamenti...non sarà un complementare in più o in meno a farti diventare invincibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 19-02-2009, 08:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ma non era dovuto a niente, se ti pesi tutti i giorni ci sono delle variazioni...però dimagrire a occhio senza patire la fame la vedo dura....almeno evita i sughi dai. Non fissarti ma non lasciarti andare: equilibrio, equilibrio, equilibrio!

cmq taglia un po' gli allenamenti...non sarà un complementare in più o in meno a farti diventare invincibile
Non mi peso tutti i giorni infatti sto evitando i sughi e le porcherie non sto facendo la fame se ho capito cosa intendi vuoi dire ke a okkio rischio di patire la fame giusto?

lo schema è semplice ho ridotto un po' i carbo semplici e ho aumentato a botte la verdura, la frutta e la carne se non sono sazio

sto seguendo un po' e indicazioni del mio maestro se vuoi posto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 20-02-2009, 08:15 AM


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0