![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() °°°road To Heavy Fighter°°°ho seguito tutta la tua storia: hai fatto l'errore che feci io a 18 anni, ovvero quello di concentrare la mia vita sul mezzofondo, pensavo soo ad allenarmi e non mangiavo niente per paura di essere pesante...in pochi mesi arrivai in una condizione simile alla tua e ci ho messo quasi 1 anno a riprendermi decentemente, le ricadute erano continue e ancora adesso se ci ripenso, credo di aver buttato via molto del mio talento...sono passati 2 anni e sono solo 6 mesi che riesco ad allenarmi BENE E SENZA CROLLI E CALI ENERGETICI! pensa te quanto ci ho messo a risalire.... cerca di mangiare e non preoccuparti di ingrassare, io ho capito che è meglio essere ben nutriti, perche si rende meglio se si hanno le scorte piene, anche se troppo piene!!e vedrai che se trovi un equilibrio non ti abbuffi più!!!credimi! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ho appena finito di pranzare, ho ancora fame ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ![]() ora vado a fare un riposino ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ke palle ma nn passa mai il tempo, mi sento stressato ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() raga sn 4 giorni ke sn uscito dall'ospedale per un'intossicazione e un blokko intestinale conseguente, il dottore ha prescritto 1 settimana di antibiotici e ha detto di stare una decina di giorni a riposo solo ke ha casa mi annoio, per il lavoro nn ce problema perkè lavoro cn mio padre e mi lascia andare ![]() la mia domanda è se posso secondo voi uscire di casa, certo nn farò assolutamente sport o sforzi ma almeno uscire, andare al bar, dalla ragazza, a casa giuro ke sto impazzendo, mi sto stressando ancora di più |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() nessuna risposta? vado a nanna a domani regà ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() buongiorno mi sn appena svegliato, la notte nn dormo perkè stando a casa a nn far nulla nn scarico lo stress e ho difficoltà a "spegnere" il cervello bastardi gradirei qualke commento altrimenti nn scrivo più articoli in fighting world ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|