![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() °°°road To Heavy Fighter°°°@ spike nei giorni di rest(solo il giovedì perkè la domenica me ne sbatto) dici di diminuire la prozione di carbo a cena? il mio maestro mi ha detto: magari porti la pasta a 80\ e 1 pera al posto di 150 e fai 200gr di carne al posto di 150 |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() no lavori troppo, il corpo rimane su di giri e continua a costruire anche nel giorno di rest...mangia lo stesso |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
grazie amico mio grazie davvero per la pazienza, perkè mi sopporti ![]() ora sto meglio e magno ![]() comunque, sabato mattina mi peso e vedo di regolarmi per l'incontro |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
se stai meglio è merito tuo...come se sbagliarei in futuro sarà colpa tua |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() cmq mi sono allenato a casa di muay thai per non prendere botte alla costola ho fatto riscaldamento 5 round di corda 3 round shadow boxing 2 round di sacco blando 3 round di shadow boxing in scioltezza stretching 1 h e 15 commento: tutto ok! una bomba solo ke mi sono molto moderato e non ho fatto addome per non forzare la costola ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() eccome qua! ![]() ieri ho saltato di venire allora: allenamento thai di ieri, l'ho fatto solo x non prendere botte alla costola che cmq non mi ha fatto molto male anzi quasi niente ieri sera: 1 h e mezzo riscaldamento circuito compex training 100saltelli corda senza riposo 60 diretti, recupero 30 secondi e si riparte(ho completato 10 circuiti) 2 round shadow boxing 8 round si sacco pesante a fuoco 1 round di shadow boxing x scioglere condizionamento frontali al muro stretching sono andato una bomba e mi son anche risparmiato x la costola, mitico! tra un po' sessione con i pesi @Spike, mi sono pesato questa mattina a digiuno(non ero andato in bagno però) ora sono 82 e qualcosa, tutti mi dicono ke sto crescendo io x scaramanzia non mi specchio ![]() io ho pensato di fare massa fino a fine febbraio e poi iniziare a scendere un po', secondo te? non vorrei trovarmi senza energie, premetto ke i pesi li dovrò scaricare e darmi al massimo a qualke circuito perkè devo lavorare sulla corsa saluti |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() nak, credo che per te sia un bene non specchiarsi troppo spesso, però ti consiglio di farti una foto almeno una volta al mese così ti rendi conto di come e quanto cresci e può essere di aiuto per calibrare la dieta...i risultati visivi poi ti daranno anche nuovi stimoli |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() tu spike cosa mi suggerisci per il fatto dell'incontro? |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non ho capito qual'è il quesito...cmq volevo farti i complimeti per la scelta dello sgarro: gli sgarri vanno fatti pochi (ma qualcuno ci vuole) però solo con la roba che piace non tanto perché è giorno di sgarro. bravo |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() il quesito è: ora sono in massa e sono arrivato a 82kg circa. il 12 aprile combatto e dovrei rientrare nella categoria -80kg, quando dovrei iniziare a mettermi a dieta?(dieta non la chiamerei perkè ho intenzione di moderare le porzioni in modo da non stressarmi troppo visto ke il match è già pesante psicologicamente ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ciao ho finito l'allenamento di muay thai ale 22.30 abbiamo fatto lavoro tecnico, clinch e sparring tutto ok ma sono incazzato nero perkè ho un sacco di botte alle tibie ke sono normali ma fastidiose perkè poi torni ad allenarti e ritornano, ho preso una botta alla costola infortunata ma non intenzionalmente mi ha fatto rimanere senza fiato ma poi non fa più male, sono un po' giù ![]() notte |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() capito allora facciamo ke posto una "dieta" in nutrizione ho in mente una cosa x nn stressarmi ho letto un bel libro sull'alimentazione ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ho solo 2 preoccupazioni: dopo tanto tempo ho ristabilito il metabolismo e non vorrei si alterasse come in passato ![]() e come faccio a non sentire la fame se già ora ogni tanto la sento ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() no non è possibile che hai preso un kilo, avrai bevuto di più, ti sarai pesato in un momento diverso, sarai costipato...nak non iniziare ad andare in ansia. le cose andranno bene, hai tempo, non fare cazzate perché ora ti prende la preoccupazione. Inizi a dare cenni di malanno leggiti gli ultimi 3 post...basta di lamentarsi, devi essere positivo in tutto. Ora fregatene dell'aspetto ti dovesse venire la pancia di 120cm e il braccio contratto di 12, ora l'obiettivo è la gara. bevi the verde tutti i giorni anche 2-3 volte al giorno, multivitaminico la mattina e se puoi integra con omega 3. Devi mangiare verdura...ma non un piattino...come un elefante: spinaci a botte di 300gr, finocchi a botte di 500gr. allenamenti: rileggiteli e fai di meno...togli un esercizio dei pesi di netto (uno degli ultimi) senza compensarlo con una serie in più di un altro esercizio o con degli addominali. Quando non fai i pesi programma l'allenamento prima...ti rileggi il diario e fai di meno, non pensare di fare 9 al posto di 10...perché se non lo programmi prima ti ritrovi a fare 11. Prendi con gioia il resto della vita: lavoro, parenti e soprattutto fidanzata. nak guarda fuori dalla finestra e trova l'energia per essere felice, non per essere più grosso, più forte, più bello o più sudato...ma per essere più felice...il resto viene da se |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|