![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Diario di luxorQuote:
Squat 1x5@30 1x5@40 5x5@56 panca 1x5@28 1x5@38 5x5@46 rematore 1x8@28 4x8@40 (portare indietro le spalle non serve per lavorare di più con le braccia...anzi. tu ti devi concentrare a portere inidietro i gomiti non a piegare le braccia niente crunch o altri complementari...non fare altro in palestra...vedrai che ciò ti rigenererà e tornerai più forte di prima |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Altra cosa, non e' detto che i complementari, li debba fare per forza, se non li ritieni necessari li mollo. Volevo farli solo x i bicipiti che sento lavorare poco ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Valuta anche tu se e' il caso d'inserirli, io ho fatto solo 1 prova per curiosita', ed ho visto i bicipiti belli gonfi e durissimi ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allenamento Mercoledì 10-12-08 ore 11:30 Stacco classico 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@60 8x5@70 Trazioni supine 7x2 Military press 1x6@30 8x6@36 Est.polpacci 1 gamba per volta 3x15@28 Complementari curl bicipiti 1 braccio x volta 8x6@12 Avambracci su panca 1 braccio per volta 8x6@12 Ottima sensazione sullo stacco, i 70 li ho tirati facile, penso di avere anche gli 80 a portata di mano, (ottimo buffer). Trazioni, siamo alle solite, mi fanno dannare. Parto convinto di farcela e durante l’esecuzione, mi sembra di tirare su un palazzo (accidenti che so toste). (discreto buffer). Military, oggi…….mi ha ucciso. Cosa strana……in palestra i 34kg li tiravo facile, a casa con 36 mi sembrava di morire. (discreto buffer). Polpacci, purtroppo…….non ho potuto caricare i 30kg per mancanza di spazio nel manubrio, fatti con 28kg. Polpacci duri e bruciore pazzesco, bella sensazione (ottimo buffer). Mi sono fatto i 2 complementari per bicipiti e avambracci su panca, bella sensazione, braccia gonfie e dure come il granito (ottimo buffer). Risultato……….mi sento spompato, stanco ma soddisfatto perche’ nel mio piccolo, sento d’aver lavorato. Venerdi faccio scarico come da programma. 1° 4° e 8° serie di stacco 1° e 7° serie trazioni 1° e 8° serie military 3° serie polpacci |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
parto dal fondo: polpacci: non trovare il limite del peso...inventati qualcosa, per esempio mettiti il bilanciere sulle spalle e come scalino usa una piastra, con l'altra gamba sopra la panca solo per reggere l'equilibrio...è un'idea ma trova il modo perchè ti sai arrangiare lo hai già dimostrato lento avanti: ok sei migliorato ma distendi completamente i gomiti...quando sei stanco non spingi nello stesso modo con le braccia...sono questi i momenti dove la concentrazione fa la differenza, non basta chiudere gli occhi e spingere al massimo trazioni: manca ancora lo stile, però la tua forza stà migliorando te ne sei accorto? per ora continua così stacchi: una tragedia. per correggere i piccoli errori ti sei scordato della regola più importante...il sedere sale assieme alle spalle non prima. Ogni tua ripetizione è fatta con il sedere che parte prima delle spalle, non avere fretta di salire strattonando. spingi con i piedi contraendo la schiena e dopo un attimo il bilanciere parte su tranquilo. Sennò rischi di farti seriamente male! lunedì fai così Stacco classico 1x5@30 1x5@40 1x5@50 5x5@60 Trazioni supine 4x2 Military press 6x5@30 e basta anche se sei riposat, niente polpacci e niente complementari |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Gambe e glutei non stanno lavorando come dovrebbero vedro' di capire il perche' di questi errori.Ok, lunedi scarico. |
|
|
|
|