Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-11-2008, 09:29 AM


rematori





Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-11-2008, 09:30 AM


luxor puoi anche rispondermi fatti i fatti tuoi...e poi il diario è tuo puoi farci ciò che vuoi, ma non ti merita aprire una altro topic per "l'altro allenamento"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 11-11-2008, 09:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
rematori



Io cerco di avvicinarmi molto alla tecnica ke adotta la ragazza.
Il secondo video non si vede e nel terzo video a parte ke e' una sequenza rallentata, lo fa anke con presa inversa e si piega molto sulla skiena (non sta dritto piegando leggermente le gambe).
Considera ke 2 anni fa ebbi un brutto incidente stradale, riportando la frattura di 4 costole.
Magari sara' anke questa la causa della mia postura errata, cmq........non mi arrendo spike, sono testardo e motivato, alla fine vincero' io con gli esercizi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 11-11-2008, 10:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
luxor puoi anche rispondermi fatti i fatti tuoi...e poi il diario è tuo puoi farci ciò che vuoi, ma non ti merita aprire una altro topic per "l'altro allenamento"?
Hai ragione penso ke le faro' fare una registrazione con il suo nickname, solo ke prima dovrei kiedere se e' possibile farlo allo staff.
In pratica, sarebbe come fare 2 registrazioni con lo stesso (ip) e forse non sarebbe corretto per via..... di un post ke avevo letto riguardo certi gioketti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 11-11-2008, 10:04 AM


immagino che se le cose sono così limpide non ci saranno problemi, ma aspetto il parere di Guru, lui è l'informatico nonchè amministratore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-11-2008, 10:12 AM


allora prendiamo ad esempio solo il primo filmato...quando stacca ha già la schiena tesa...si piega e nella zona lombare ha la buca la vedi? e la mantiene per tutto il tempo anche quando rimette a posto il bilanciere. quando tira se ne frega della traiettoria del bilanciere ma tiene le scapole vicine e pensa a spostare indietro i gomiti

per quanto riguarda l'altro discorso a me quì mi sembrano persone alla mano tu non preoccuparti "omnia munda mundis" chiedi in un pm ad un moderatore e vedrai che non ci sono problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 11-11-2008, 10:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da Catwoman Visualizza Messaggio
immagino che se le cose sono così limpide non ci saranno problemi, ma aspetto il parere di Guru, lui è l'informatico nonchè amministratore
Potete stare tranquilli cat, non ho motivo di giokare sporko, non ho interesse a partecipare a nessuna classifica (personal trainer gratis) o altro.
Il mio personal trainer e' spike e non lo cambierei nemmeno per tutto l'oro di questo mondo (azz ke ruffianazzo ke sono) ahahahaha cmq.... e' vero, mi trovo bene a lavorare con lui e lo seguiro' sempre.
Per quanto riguarda mia moglie.........la sto affidando alla tua esperienza, io al massimo la posso seguire + da vicino e naturalmente ad ogni allenamento ci sarebbero i video a testimoniare il lavoro svolto.
Pero'..... ci terrei a rispettare tutte le regole ke mi sono letto prima di registrarmi, e siccome sono un membro nuovo di fituncensored, aspettero' senza alcun problema un eventuale (si, potete farlo) oppure ( no, non potete farlo).
Cmq...... vada, io rimarro' un fedelissimo membro di fituncensored.

PS: Per qualsiasi tipo di kiarimento rimango a vostra completa disposizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-11-2008, 10:21 AM


luxor sto schiantando grazie mille, però è vero sei un ruffiano

ricomponendomi...non sono i moderatori che devono chiederti chiarimenti, sei tu che devi chiedergli il permesso con un messaggio privato a guru!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 11-11-2008, 10:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
allora prendiamo ad esempio solo il primo filmato...quando stacca ha già la schiena tesa...si piega e nella zona lombare ha la buca la vedi? e la mantiene per tutto il tempo anche quando rimette a posto il bilanciere. quando tira se ne frega della traiettoria del bilanciere ma tiene le scapole vicine e pensa a spostare indietro i gomiti
Ok spike, mi studiero' bene questo video e vedremo cosa saltera' fuori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 11-11-2008, 10:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
luxor sto schiantando grazie mille, però è vero sei un ruffiano

ricomponendomi...non sono i moderatori che devono chiederti chiarimenti, sei tu che devi chiedergli il permesso con un messaggio privato a guru!
Non sono un ruffiano, era una battuta per ridere (dovremmo farlo spesso) a mio modesto parere.
Poi.........ke altro dire? Pensi ke le persone vere e sincere, esistano solo nella vita reale? Ho avuto la fortuna di conoscere persone d'oro (online). Se ti dico......(tu sei una di quelle) mi dirai ke sono ruffiano quindi..........non te lo diro'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 12-11-2008, 08:32 AM


Buongiorno diario, ma e' normale ke inizio a vedermi un po' di pancia?
Non e' ke ho alzato troppo le kcal? Oggi mi sparo 700 addominali va
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-11-2008, 09:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Buongiorno diario, ma e' normale ke inizio a vedermi un po' di pancia?
Non e' ke ho alzato troppo le kcal? Oggi mi sparo 700 addominali va
un po' di pancia è normale altrimenti non ti crescono i muscoli...se ti speri 700 addominali fai una cazzata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#163)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 12-11-2008, 10:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
un po' di pancia è normale altrimenti non ti crescono i muscoli...se ti speri 700 addominali fai una cazzata
Un po'? qui mi sembra di vedere (CAPE FEAR) il promontorio della paura
Scappo in palestra spike, ci si bekka + tardi ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#164)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 12-11-2008, 07:44 PM


Allenamento del 12-11-2008 ore 11:00

stacco classico 8x5@50kg
trazioni presa supina 6x3
estensione polpacci 3x15@40kg
military press 6x6@30kg


Ottima sensazione sullo stakko, i 50 salgono facili, per l'impostazione in partenza, credo ke potrebbe dipendere dal bilanciere troppo basso.
Potrei provare a sollevarlo mettendogli sotto 2 diski, ke ne dici spike? (buono il buffer).
Trazioni presa supina, un po' meglio della volta scorsa, niente cedimento (discreto buffer).
Estensione polpacci, direi buona i polpacci non mi fanno + male e spingo bene (ottimo buffer).
Military press, lo soffro da cani, mi distrugge il non avere gli appoggi per il bilanciere alti. Ogni volta abbassarmi e staccare per portarlo al petto, diventa un suicidio e siamo con cariko leggero, immagino quando il carico aumentera' (povera skiena mia)
Per il resto........a parte un piccolo fastidio alle ginokkia (prima del riscaldamento) non ho altro da segnalare.
PS: spike, non incazzarti ma oggi ho dimenticato di mettere la digitale nello zainetto e sono andato in palestra senza, (non ho fatto i video)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#165)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 12-11-2008, 08:21 PM


Per darti dei riferimenti:

colazione: 5 fette biscottate con marmellata senza zukkero, 3 gallette di riso e 300 ml di latte parz. scre. 1 caffe'.

Spuntino: 1 panino integrale + 100 gr di bresaola + 500 ml di frullato (latte, 1 banana e 1 mela rossa).

Pranzo: 250 gr di riso integrale ai legumi + 2 cucchiaini d'olio extra vergine,(adoro i legumi e ne mangio a tonnellate), 150 gr petto di pollo, oppure 150 gr carne rossa entrambi conditi con 2 cucchiaini d'olio extra vergine. Alterno pollo e carne con (tonno al naturale 160 gr e 3 albumi + 1 tuorlo + 100 gr spinaci) come contorno mi divoro na scodellona d'insalata verde mista condita con olio extra vergine e mezzo limone premuto.

Spuntino: 1 panino integrale con bresaola + 2 gallette di riso + 250 gr di yogurt magro.

Cena: 150 gr riso integrale con patate e carote lesse 2 cucchiaini d'olio extra vergine, 50 gr bresaola, 120 gr petto di pollo o takkino, scodellone insalata mista condita con olio extra vergine + mezzo limone premuto, 15 gr di noci, 1 mela rossa.

PS: Alla pasta non so dire di no (sono goloso di primi piatti), nei giorni pre-wo e post-wo sto prendendo 2 cp di bca 30 minuti prima del Wo, subito dopo invece preferisco mangiare molti carbo + la giusta dose di pro.

Dovrei essere altino di kcal perke' sto mettendo pancia
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0