Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2008, 07:05 PM

Diario di luxor

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
non mi piace nessuna delle 2 esecuzioni per te.
posizione di partenza come la donna, il sedere lo tieni sempre appoggiato così come la schiena bassa
non sforzare il collo con le braccia come fa lei: devi pensare di arrotolarti su te stesso avvicinando le spalle al bacino e non come facevi tu di rimanere tutto un pezzo...la schiena si piega perché la pancia si accorcia.
non c'è bisogno di fare un movimento molto ampio basta poco per farli bene...però a differenza dell'uomo devi fare una cosa difficilissima: devi cercare di tenere la pancia in dentro...non troppo basta accennarlo, lo so che è difficile ma provaci.

ricordati pensa all'esecuzione...se non ce la fai smetti prima non tirare di collo, di gambe o di braccia
Ciao spike, scusa se sto rispondendo solo adesso, avevo ospiti e ho dovuto stakkare.
Il mento lo devo tenere distaccato dal petto sulla risalita giusto, proprio come fa lei?

Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 15-11-2008, 06:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Ciao spike, scusa se sto rispondendo solo adesso, avevo ospiti e ho dovuto stakkare.
Il mento lo devo tenere distaccato dal petto sulla risalita giusto, proprio come fa lei?
meglio se lo tieni staccato per evitare di sforzarti con il collo...ma l'importante è tirare appunto solo con gli abs cosa fai con il collo non è importante
Vecchio
  (#3)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-11-2008, 07:03 PM

Quote:
meglio se lo tieni staccato per evitare di sforzarti con il collo...ma l'importante è tirare appunto solo con gli abs cosa fai con il collo non è importante
Si, hai ragione grazie

PS: se non ci bekkiamo + ti auguro una buona domenica coach
Vecchio
  (#4)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-11-2008, 09:02 PM

ma rea uno schrzo vero quello del numero 3 di spalle vero??
Vecchio
  (#5)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 12:46 PM

Non mi sembra malaccio,potresti aumentare la quota di carbo la mattina.
Con i latticini stiamo alti eh?
Però tutto sommato mi piace, è semplice e pratica....forse cambierei il primo spuntino con pane int+affettato magro+olio d'oliva(ma questa è solo un'alternativa)

P.s. siamo della stessa città...
Vecchio
  (#6)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 12:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Non mi sembra malaccio,potresti aumentare la quota di carbo la mattina.
Con i latticini stiamo alti eh?
Però tutto sommato mi piace, è semplice e pratica....forse cambierei il primo spuntino con pane int+affettato magro+olio d'oliva(ma questa è solo un'alternativa)

P.s. siamo della stessa città...
Panino integrale + 100 gr bresaola + olio extravergine
Avevo pensato di alternare anke con 3 albumi + 1 tuorlo

ke dici?

PS: Mi fa piacere, magari ki lo sa, un caffe' ci scappa
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 01:05 PM

Quote:
Panino integrale + 100 gr bresaola + olio extravergine
Avevo pensato di alternare anke con 3 albumi + 1 tuorlo

ke dici?

PS: Mi fa piacere, magari ki lo sa, un caffe' ci scappa
Gli albumi+1 tuorlo son pochi....mancano i carbo. Come macro a quanti gr die devi stare?

P.s. piacere mio... in quale palestra vai, io a sport C.... la palestra dei fighetti
Vecchio
  (#8)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 01:21 PM

Quote:
Gli albumi+1 tuorlo son pochi....mancano i carbo. Come macro a quanti gr die devi stare?

P.s. piacere mio... in quale palestra vai, io a sport C.... la palestra dei fighetti
Gli albumi, riducendoli a 2 + 1 tuorlo, potrei mangiarli insieme alla carne.
I macro li sto tenendo alti cioe'.....fra carbo, pro e grassi, gli sto dando sotto davvero perke' voglio aumentare la massa magra.
Nel complessivo, credo di esssere intorno alle 3000 kcal (in 1 mese ho gia' messo qualke kiletto) speriamo bene

ps: mi alleno a casa, in palestra c'e' troppa confusione cmq.....anni fa, mi allenavo al gymnasium club (con i maestri duilio e oscar).
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 01:26 PM

Quote:
Gli albumi, riducendoli a 2 + 1 tuorlo, potrei mangiarli insieme alla carne.
I macro li sto tenendo alti cioe'.....fra carbo, pro e grassi, gli sto dando sotto davvero perke' voglio aumentare la massa magra.
Nel complessivo, credo di esssere intorno alle 3000 kcal (in 1 mese ho gia' messo qualke kiletto) speriamo bene

ps: mi alleno a casa, in palestra c'e' troppa confusione cmq.....anni fa, mi allenavo al gymnasium club (con i maestri duilio e oscar).
Ma io mi riferivo allo spuntinoo di metà mattina, non mi dire che ti mangi la carne alle 10.00?
come le dividi le 3000 kcal, cioè quanti gr di carbo, pro e fat assumi?
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 09:34 PM

Sono d'accordo sul fatto che la dieta debba essere non tanto iperproteica, e che sia necessario alzare i carboidrati....ma quei 120 gr di grassi?

I tuoi calcoli in effetti non sono precisi, ricorda che 1 gr di carbo ha 4 kcal, come le pro, mentre 1 gr di grassi ha 9 kcal.
Io ho fatto delle ricerche, basate essenzialmente sui testi di Peter J. D'adamo, al rigurado del mio gruppo sanguigno e mi sto basando molto su quelle indicazioni. In parte la dieta che sto seguendo al momento è simile alla tua: tanti carboidrati, una quota considerevole di frutta, pro medie, grassi da EVO e saturi (mangio molti latticini, per il resto tuorli e grassi da carne rossa).
Ora, dopo questa mia piccola parentesi, ti posso dire che unregime alimentare così impostato può dare dei buoni risultati, ovvio che nel lungo periodo si potrà valutare la bontà di questo mio esperimento. S
Vecchio
  (#11)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-11-2008, 10:52 PM

Quote:
Sono d'accordo sul fatto che la dieta debba essere non tanto iperproteica, e che sia necessario alzare i carboidrati....ma quei 120 gr di grassi?

I tuoi calcoli in effetti non sono precisi, ricorda che 1 gr di carbo ha 4 kcal, come le pro, mentre 1 gr di grassi ha 9 kcal.
Io ho fatto delle ricerche, basate essenzialmente sui testi di Peter J. D'adamo, al rigurado del mio gruppo sanguigno e mi sto basando molto su quelle indicazioni. In parte la dieta che sto seguendo al momento è simile alla tua: tanti carboidrati, una quota considerevole di frutta, pro medie, grassi da EVO e saturi (mangio molti latticini, per il resto tuorli e grassi da carne rossa).
Ora, dopo questa mia piccola parentesi, ti posso dire che unregime alimentare così impostato può dare dei buoni risultati, ovvio che nel lungo periodo si potrà valutare la bontà di questo mio esperimento. S
Ma infatti di diete ne sto cambiando parekkie, cercando di avvicinarmi il + possibile a quella ke potrebbe essere la + adatta per il mio organismo.
I grassi, li tiro anke io da latticini, tuorli, carne rossa e formaggi.
Anke olio extravergine e considerando ke...... di grassi saturi, bastano 10 gr al giorno da dividere con i grassi essenziali (5-5).
I polinsaturi (omega-3 e 6) un 10 gr al giorno.
Alla fine sperimento tanto anke io, pero'.........piano piano la centro una dieta discreta
Vecchio
  (#12)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 17-11-2008, 09:17 AM

luxor la dieta va bene...secondo me non sei così alto di grassi come nei conti che hai fatto...in ogni caso lo sai che devi pesarti per renderti conto se sali troppo o troppo poco
Vecchio
  (#13)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2008, 10:08 AM

Quote:
luxor la dieta va bene...secondo me non sei così alto di grassi come nei conti che hai fatto...in ogni caso lo sai che devi pesarti per renderti conto se sali troppo o troppo poco
Ciao spike ma guarda........io penso di essermi avvicinato parekkio alla mia dieta, nel senso ke in 1 mese ho tirato su 1 kiletto.
Non mi peso spesso, diciamo ke mi peso 1 volta al mese, giusto per tenere sotto controllo la situazione.
Questa settimana, faro' anke le analisi del sangue e delle urine, cosi vediamo come sto messo.
Per il resto..........mi sento bene cosi, sono consapevole, ke la strada da percorrere e' ankora molto lunga, ma dalla mia ho 2 cose favorevoli:

1) Determinazione
2) Il mio coach (spike)
E ki mi ferma?

PS: Buongiorno diario, oggi mi sento + carico del solito.............SPAKKO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2008, 11:49 AM

Segnato!!!!!
Vecchio
  (#15)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-11-2008, 12:44 PM

Quote: