![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di luxorQuote:
Il mento lo devo tenere distaccato dal petto sulla risalita giusto, proprio come fa lei? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() meglio se lo tieni staccato per evitare di sforzarti con il collo...ma l'importante è tirare appunto solo con gli abs cosa fai con il collo non è importante |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma rea uno schrzo vero quello del numero 3 di spalle vero?? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non mi sembra malaccio,potresti aumentare la quota di carbo la mattina. Con i latticini stiamo alti eh? Però tutto sommato mi piace, è semplice e pratica....forse cambierei il primo spuntino con pane int+affettato magro+olio d'oliva(ma questa è solo un'alternativa) P.s. siamo della stessa città... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Avevo pensato di alternare anke con 3 albumi + 1 tuorlo ke dici? PS: Mi fa piacere, magari ki lo sa, un caffe' ci scappa ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
P.s. piacere mio... in quale palestra vai, io a sport C.... la palestra dei fighetti ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
I macro li sto tenendo alti cioe'.....fra carbo, pro e grassi, gli sto dando sotto davvero perke' voglio aumentare la massa magra. Nel complessivo, credo di esssere intorno alle 3000 kcal (in 1 mese ho gia' messo qualke kiletto) speriamo bene ![]() ps: mi alleno a casa, in palestra c'e' troppa confusione ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() come le dividi le 3000 kcal, cioè quanti gr di carbo, pro e fat assumi? |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono d'accordo sul fatto che la dieta debba essere non tanto iperproteica, e che sia necessario alzare i carboidrati....ma quei 120 gr di grassi? I tuoi calcoli in effetti non sono precisi, ricorda che 1 gr di carbo ha 4 kcal, come le pro, mentre 1 gr di grassi ha 9 kcal. Io ho fatto delle ricerche, basate essenzialmente sui testi di Peter J. D'adamo, al rigurado del mio gruppo sanguigno e mi sto basando molto su quelle indicazioni. In parte la dieta che sto seguendo al momento è simile alla tua: tanti carboidrati, una quota considerevole di frutta, pro medie, grassi da EVO e saturi (mangio molti latticini, per il resto tuorli e grassi da carne rossa). Ora, dopo questa mia piccola parentesi, ti posso dire che unregime alimentare così impostato può dare dei buoni risultati, ovvio che nel lungo periodo si potrà valutare la bontà di questo mio esperimento. S |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
I grassi, li tiro anke io da latticini, tuorli, carne rossa e formaggi. Anke olio extravergine e considerando ke...... di grassi saturi, bastano 10 gr al giorno da dividere con i grassi essenziali (5-5). I polinsaturi (omega-3 e 6) un 10 gr al giorno. Alla fine sperimento tanto anke io, pero'.........piano piano la centro una dieta discreta ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() luxor la dieta va bene...secondo me non sei così alto di grassi come nei conti che hai fatto...in ogni caso lo sai che devi pesarti per renderti conto se sali troppo o troppo poco |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Non mi peso spesso, diciamo ke mi peso 1 volta al mese, giusto per tenere sotto controllo la situazione. Questa settimana, faro' anke le analisi del sangue e delle urine, cosi vediamo come sto messo. Per il resto..........mi sento bene cosi, sono consapevole, ke la strada da percorrere e' ankora molto lunga, ma dalla mia ho 2 cose favorevoli: 1) Determinazione 2) Il mio coach (spike) E ki mi ferma? ![]() ![]() ![]() PS: Buongiorno diario, oggi mi sento + carico del solito.............SPAKKO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Segnato!!!!! |
|
![]() |
(#15)