Quote:
Originariamente inviato da luxor
Ok per il curl.
Per il bulgarian, dici che e' meglio se riduco la distanza della gamba che appoggia sulla panca?
Nel video che si vede, sento + disturbo al ginocchio sinistro, il destro e' ok, stessa cosa se inverto cioe'..........alla fine il ginocchio che mi da problemi e' sempre quello della gamba che va in appoggio alla panca, come mai?
|
il punto è proprio questo e l'esercizio ha questo scopo...devi trovare una posizione comoda che non ti dia fastidio sia al ginocchio avanti che a quello dietro: la forza devi metterla tutta nella gamba in avanti, facendo attenzione a non incurvare la schiena e a non fare andare troppo avanti il ginocchio, la gamba dietro serve principalmente per l'equilibrio...sperimenta
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Si infatti spike, provero' cosi e dopo vedremo settimana per settimana come andra'.
In futuro cmq........ vorrei iniziare a integrare meglio con l'aggiunta di crea e gluta.
Devo aiutarmi e spremere energie anche dagli integratori spike, perche' non ho + 20 anni e quel poco che posso fare, lo voglio fare bene dando il massimo.
Gli integratori possono darmi un 10% di aiuto? bene, lo sfruttero' 
|
il 10% è un po' troppo...secondo me adesso non ti serve nulla, al massimo dei sali post allenamento o degli antiossidanti. La crea finché non intensifichi non ti serve a molto...e la gluta fa più effetto in una muscolatura più matura (aspetterei addirittura un paio di anni).
puoi prenderli non sono veleno ma non valgono il prezzo secondo me