![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||
UncensoredModerator
|
![]() Diario di luxorQuote:
![]() microincremento nel military, monorematore e nel curl alza fino a 55 circa le scrollate, i side bend invece lasciali invariati ma aumenta una serie Quote:
Quote:
alza un po' i calf |
|||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() per quanto riguarda la corsa fai il solito riscaldamento ma dopo le accellerazioni procedi così: giorno 1 su erba 2x3x20metri in salita 2x3x20metri in pianura giorno 2 12x100 su erba (non andare troppo forte, deve essere facile recuperare tornando indietro camminando) giorno 3 4x(10-20-30) parti in posizione racolta come un centometrista (cambia gamba di partenza ad ogni serie) per i pesi riparti dalla A con ABA: se il terzo giorno ti senti meglio fai lo stesso il carico fatto il primo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento Martedi 14-07-09 ore 18:00 panca 1x5@30-40-50 10x5@56 rest 120" trazioni 10x2 rest 60" calf 1x15@30-40 3x15@50 rest 30" wrist roll 3x26x146 cm rest 60" iperestensioni 4x8 rest 30" crunch 4x10 rest 30" plank 3x90" Saltata la corsa, non sono potuto uscire. panca, pochino meglio il controllo e l'esecuzione, non mi sento ancora soddisfatto e insistero' con questo carico, ottimo buffer. trazioni, ok ottimo buffer. calf, ok ottimo buffer. wrist roll, meglio ma....... faticaccia e bruciore pazzesco agli avambracci. iperestensioni, ok ottimo buffer. crunch, ok ottimo buffer. plank, sentito il cambio da 60 a 90", ero tutto un dolore. qualche foto cosi giusto per capire se notate cambiamenti (io li ho notati molto sul petto), perdonate le pose ma sono una frana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come dieta, sto mantenendo una leggera ipercalorica, mentre nei giorni d'allenamento, alzo i carbo. Integrazione del momento, multivitaminico e sali minerali. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie de, per le prossime 10 vite, penso di raggiungerti ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Spike mi spiegheresti come li esegui i drills e i wall drills? Per i primi credo che tu faccia degli scatti in salitq, mentre i secondi, li fai eseguendo degli skip con le braccia poggiate vicino a un muro. Attendo tue delucidazioni, grazie ciao Mimmo. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ehi allora si migliora ![]() le foto servono a te dai, tanto lo sai, mi metto a commentare la panca il primo video non va bene, lo sai, gli altri due manca la compattezza però è molto meglio rispetto a quella delle settimane passate: carichi bene l'eccentrica e va bene il fermo però quando spingi ricordati di pensare non al bilanciere che sale ma a tu che sprofondi con le scapole dentro la panca |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perfetto spike, lavorero' sulla compattezza e spero anche di cambiare panca al piu' presto perche' in questa mi trovo scomodissimo. Grazie ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() cavolo sei migliorato si! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottimo! stai migliorando... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Gianlu ![]() i riferimenti sono importanti e io purtroppo ne ho presi pochi, pero' mi vedo piu' massoso e la differenza tra i 70 kg e gli attuali 80 si nota, grazie taker ![]() |
|
![]() |