Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#241)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 09-07-2009, 02:33 PM


Questa e la mia alimentazione tipo
Mattina 3 albumi più 3 fette di pane in cassetta integrale con velo di miele( quello del mulino bianco) 1 caffè


Meta' mattina: o un panino con 100 gr di tonno o di prosciutto crudo o cotto oppure 45 gr del mssive gainer universal nutrition.

Pranzo: 130 grammi di pasta e 120-130 grammi di carne o pesce . Ma comunque non e' una costante...come carbo alternativi pane paTate a volte se sono molto di fretta frutta.


Spuntino pre wo o panino con tonno o affettato, o 45 gr di gainer come al mattino o 200 gr di fiocchi di latte sempre con panino o se non arrivo una baretta da 50 gr marca xoom


Cena : di solito o pasta all olio con 150 gr dicarne, oppure alle volte riso anche se c'è da dire che non sempre sono pulitissimo perché cucina mia madre anche se nn condisce molto e io evito di ingozzarmi di sughi
questa a grandi linee la mia alimentazione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#242)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-07-2009, 04:24 PM


non è pulitissima effettivamente...ti chiedo qualche delucidazione

Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
Questa e la mia alimentazione tipo
Mattina 3 albumi più 3 fette di pane in cassetta integrale con velo di miele( quello del mulino bianco) 1 caffè il pane in cassetta sarebbe da evitare sempre

Meta' mattina: o un panino con 100 gr di tonno o di prosciutto crudo o cotto oppure 45 gr del mssive gainer universal nutrition.


Pranzo: 130 grammi di pasta e 120-130 grammi di carne o pesce . Ma comunque non e' una costante...come carbo alternativi pane paTate a volte se sono molto di fretta frutta. cioè tu forse mangi solo frutta a pranzo?, ma poi non ho capito qualì'è il condimento per la pasta...ma l'olio non lo usi e la verdura che quantità prendi


Spuntino pre wo o panino con tonno o affettato, o 45 gr di gainer come al mattino o 200 gr di fiocchi di latte sempre con panino o se non arrivo una baretta da 50 gr marca xoom nel preworkout un panino rischia di farti fare il rimbalzo glicemico...io eviterei e metterei la frutta quì

Cena : di solito o pasta all olio con 150 gr dicarne, oppure alle volte riso anche se c'è da dire che non sempre sono pulitissimo perché cucina mia madre anche se nn condisce molto e io evito di ingozzarmi di sughi
questa a grandi linee la mia alimentazione
mi ridici quanto sei alto e quanto pesi...e che obiettivo hai?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#243)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 09-07-2009, 06:01 PM


Alto 187 per 79 kg ..obbiettivo Massa ma non esagerata...hai presente cristiano Ronaldo ))
Rispondi Citando
Vecchio
  (#244)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 09-07-2009, 06:02 PM


Quello per me sarebbe il fisico ideale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#245)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 09-07-2009, 09:31 PM


qui di seguito le delucidazioni:


dunque la verdura a pranzo la mangio molto raramente,devo essere sincero...la pasta di solito all'olio o comunque con pomodori o con verdure...evito sughi tipo ragu,pesto ecc...
il discorso frutta:di rado comunque mi capita magari di mangiare la bistecca e come carbo mangio frutta tipo 2-3 mele e una pera ecc...lo faccio quando non trovo carbo di buona qualità(tipo pasta) per nn dover ridurmi a mangiare pizze pasticci e schifezze varie...

ah la mattina:il pane in casetta va evitato dici?una fetta ha 9 gr di carbo
2 di pro e 1 circa di fats...sai non sempre riesco ad avere il pane fresco, quello è il problema
dimentiavo...puo succedere che la mattina mi mangio invece degli albumi 500 ml di latte scremato
La sera cerco di arrangiarmi,di fare giuste combinazioni...sia chiaro,le pro non mancano mai quello è palese!i carbo come ti dicevo,a volte non troppo puliti...vivessi da solo sarebbe tutto piu semplice
il mio obbiettivo è la massa e,come ti ho spiegato sopra ,un fisico del generis....
a te la parola e istruzioni...ciao

Ultima Modifica di Jacksparrow : 09-07-2009 09:35 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#246)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-07-2009, 08:58 AM


allora a occhio sei fra i 2600-2700kcal e te ce ne vorrebbe circa 3000 ovviamente le più pulite possibili.

So benissimo le difficoltà familiari delle convivenza....ma devi imparare a contare ciò che mangi a casa, magari cercando di fare dei piccoli cambiamenti (che so la roba te la condisci da solo) e ad avere sempre un ancora di sicurezza (quando la mamma fa il fritto tui tiri fuori la scatoletta di tonno ad esempio). Poi l'alimentazione di volta in volta l'aggiusti con gli spuntini. Fidati puoi fare tanto solo che ti devi scervellare per trovare la giusta via di mezzo per ciò che vuoi mangiare e per la pace familiare.. La verdura devi comunque mangiarne tante.

A grassi mi sembri un po' corto con le proteine sei al limite non alzarle oltre, anche i carbo mi sembrano sufficienti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#247)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 09:29 AM


Guarda Gabriele,fritti grazie a Dio pochi.. Mia madre e più soggetta a risotti e magari brasati vari..volevo chiederti come mai mi sconsigli il panino pre wo e quale alternativa mi consigli ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#248)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-07-2009, 09:42 AM


il pane ha un alto indice glicemico e rischi di avere un effetto di rimbalzo che ti abbassa gli zuccheri nel sangue con la conseguenza di avere meno energia nell'allenamento. Più adatto prendere 2 frutti come fonte di carboidrati (non banana)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#249)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 10:04 AM


Quindi potrei mangiare 2 mele e 100 gr o d tonno o affettato..ma cmq le calorie sarebbero più basse in quel contesto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#250)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-07-2009, 11:45 AM


le calorie neanche lo ho guardate, quelle devi aggiustarle con il resto della giornata...nel prewo bisogna pensare solo all'allenamento, non puoi ingolfarti ed andare a sudare con digestioni laboriose in atto. Anche la scelta di una fonte proteica magra sarebbe indicata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#251)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 12:10 PM


Va bene... come prewo allora 2 mele e 100 gr di tacchino o tonno.magari 1 cucchiaio d burro d' arachidi...Mi parlavi anche di verdura...io la mangio ma non ogni giorno...che importanza ha???

Ultima Modifica di Jacksparrow : 10-07-2009 12:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#252)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-07-2009, 12:33 PM


la verdura aumenta le capacità digestive, la motilità intestinale, è una fonte insistituibile di micronutrienti e vitamine è saziante e a bassissime calorie

un cucchiaio di burro d'arachidi ne prewo è tanto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#253)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 12:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
Jack ti sei dato la risposta da solo: se sei in ipocalorica e non mangi pulito con carbo alla sera, è normale che dimagrisci alle estremità e la pancia rimane appannata
Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
la verdura aumenta le capacità digestive, la motilità intestinale, è una fonte insistituibile di micronutrienti e vitamine è saziante e a bassissime calorie

un cucchiaio di burro d'arachidi ne prewo è tanto...
Ok ..niente burro di arachidi allora... Gabri non hai msn???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#254)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-07-2009, 02:27 PM


non ho msm.

però non vorrei essermi spiegato male...il burro di arachidi (quello senza zuccheri o altri grassi aggiunti) non è mangiare male, il discorso è che i grassi rallentano la digestione e quindi prima dell'allenamento non vanno bene ad alte quantità...2 cucchiaini rasi o mezza manciata di frutta secca assiema ai carbo e le pro dette prima vanno benissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#255)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 10-07-2009, 03:06 PM


Si avevo afferrato il concetto.io di solito il burro di arachidi lo prendo la mattina...
Io la prossima settimana varierei un Po l allenamento se sei d'accordo ovviamente,senno tengo questo...
Ho sempre la fissa della postura, vuoi per il mio lavoro che ho paura mi peggiori vuoi che vedo sempre sto dorso indietro.. Anche il petto se la parte alta avesse più spessore mi darebbe come una postura più. Dritta hai notato???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0