![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diario derox! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi test massimale di stacco ![]() stacco raw 1x234 equiped 254 274 284nada 278 panca maglia f6 2x2 150 2x2 160 squat 3x8 70 trazioni 6x8 press manubri 30° 32+32 3x8 addominali 3x20 finalmente lo stacco si è sbloccato ![]() ![]() ![]() ![]() ps: la scorsa settimana ho pesato i dischi,quelli da 20kg che sono 6sono 20,5 e i 10kg gommati che sono 2 sono 10,5 giusto per far tornare i conti ![]() ho dato un occhiata hai test massimali precedenti,ad agosto avevo un totale di 660kg,250-150-260 ad ottobre in gara totale 700kg 265-170-265 infine l'ultimo test 294-185-274 totale 753 |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cazz... sei un toro Derox.... Di stacco fai meno che di Squat ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() a livelli alti è normale, dato che l'attrezzatura da squat è molteplice (cinta,corpetto e fasce) e permette notevoli guadagni,mentre nello stacco il supporto mediamente porta pochi chili,difficilmente più di 15-20. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Capito... ![]() Infatti proprio domenica stavo guardando Jacopo staccare con il corpetto, ma non riuscivo a capire come lavorava ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A vederti fare certe cose mi viene da stare a casa... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() vaii doc,vedi di fare il record di stacco,senno paghi la cena a tutta la squadra ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande Derox... ci si vede sabato!! Mi raccomando... bello carico! ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eccomi ragazzi,per il resoconto della gara raw ![]() Arrivo al palazzetto verso le 13,30 dove mi dirigo subito sulle tribune per finire il pranzo pre gara,e vedere la gara avvincente dei -93 e sotto hai miei occhi incontro gli amici di fituncensored ![]() Vado a pesarmi e la bilancia segna 86,2 e do l’entrata a 260,inizio il riscaldamento verso le 18.. visto che sono nel terzo gruppo..arriva il mio turno entro in pedana,afferro il bilanciere e inizio a tirare..i 260 non sono mai stati cosi leggeri..3 luci bianche e prova valida,allora vado per i 270..entro in pedana per la seconda prova,inizio a tirare e quando arrivo quasi in chiusura sento il ginocchio sx scricchiolare..2 bianchi e prova valida,e nuovo PR in gara.. cazz non ci voleva visto che ero in formissima..gia alla seconda prova mi ero assicurato il secondo posto..fabiano e il coach mi dicono di mollare per evitare altri eventuali danni,intanto vado giu mentalmente,e continuo a pensare e passeggiare e controllare il ginocchio..pero di mollare non ci ho pensato minimamente,visto che il mio obbiettivo prefissato prima della gara erano i 280,allora decido di provare i 280 tanto in classifica non cambiava niente,ovviamente come detto agli altri se avrei sentito male mi sarei fermato subito..no problem ,pero volevo provarci,entro per l’ultima prova cerco di concentrarmi quel poco che riesco e inizio a tirare,il dolore cè ma è sopportabile,riesco a passare il ginocchio piano piano e quando sto per arrivare in chiusura..mancava veramente pochissimo,vedo la vista che si annebbia velocemente..e a quel punto stavo cascando all’indietro..mollo subito il bilanciere a terra..in quel momento stavo quasi perdendo conoscenza,e con una corsa barcollante(in stile briao ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() azz... cosa pensi possa essere successo al ginocchio? |
|
![]() |