![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() diario derox!Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si sta dando alla pazza gioia ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hahahaa infatti..duro piu fatica a buttarlo giu che a tirarlo su ![]() purtroppo non posso fare altrimenti..visto che tra l'altro abito al primo piano.. grazie lux |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() due cuscini possono aiutare molto...però usali bruttini perchè dopo poco son da buttare |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() oppure fatti una pedana di multistrato di pioppo spessa 3 cm.... volendo sotto (tra pavimento e pedana) ci metti uno strato di gomma da 1cm... cosi puoi quasi buttarli che ammortizza.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si si raga infatti la sto gia usando.. avevo fatto dei quadrotti di legno 60x60 da 4cm e poi sotto ci ho incollato la gomma piuma da 1cm quella che si usa per fare l'esercizi a terra.. funziona..pero se lascio un po di piu vibra tutto!! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi panca 10x3 82% 125 squat 5x6 75% 144 panca stretta 5 100 8 8 90 parallele 3x10 bw+25kg tricipiti bil 4x8 50 tricipiti manubrio 5x12 22 panca un po di difficolta nelle ultime 2 serie..poi lo squat tutto bene.. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri panca 4x3 87% 133 stacchi 5x1 80% 194 panca inclinata 3x8 90 lento in piedi 3x8 60 alzate laterali 5x10 16 rematore bil 3x7 110 trazioni presa inversa 3x8 10kg anche ieri tutto ok..mi sembrava quasi un allenamento di scarico,tranne la panca che ero sempre un po affaticato da lunedi.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() su certi pesi ti sto dietro ma su altri proprio no :S complimenti derox ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() raga come siete esagerati...sono buoni pesi ma raggiungibili.. grazie great.. ci sei arrivato a 150 di panca?mi ricordo che non ti mancava molto... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si 150 kg -10kg li ho raggiunti ![]() ma ora sono meno forte un po' non so perche' ho perso la spinta della fase iniziale quella per la ripartenza dal fermo poi una cosa che prima non mi succedeva e' che i tricipiti si stancano quindi mi limitano con i pesi devo rivedere gli esercizi sto crescendo molto come massa ma la forza l'ho mantenuta stabile senza miglioramenti tranne in qualche gruppo o qualche esercizio tra un po iniziero a pulirmi e a integrare vediamo come andra ![]() il fatto che i pesi a volte salgono ma ci mettono poco a riscendere questo inverno post vacanze la panca mi era crollata quasi di 10 kg tutta colpa della alimentazione sbagliata e delle poche ore di sonno ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Porca vacca che bestie ![]() |
|
![]() |