ho l'impressione che il 5x5@72.5% di panca sia troppo...era gia sul tirato il 70%...che faccio provo lo stesso?
|
allora fai
1) 5x5 70% 3) 5x5 65% + 3 singole a salire --- 1) 5x5 72,5% 3) 5x5 70% + 3 singole a salire cmq questo è un programma dove devi tirare eh... |
ok...il problema non è il tirare...il fatto è che non voglio che scada l'esecuzione!
comunque mi sembra di vedermi un po' meglio fisicamente... |
Giusta osservazione.
Ok per venire da noi, il giorno è venerdì??? |
si!
|
wo:
panca 5x5@70kg, tiratella e poco dinamica Squat 5x5@80kg...sentite traz 10x2 bene alzate laterali + abs 3x10-15 ho saltato le spinte.. |
Sento Zacros se può venire venerdì, perchè eravamo daccordo con lui per il test per sabato, e sinceramente non riesco a liberarmi tutti e due i giorni di fila.
Altrimenti ho altra gente che scende mercoledì. Se vuoi io ci sono. |
ah beh vero vengono tutti in preparazione alla gara :D!
quindi sentiamo cosa fa zacros e in caso mercoledi'? |
oppure visto che zazros è di ferrara e io prenderei il treno li potrei chiderli come viene..
|
WO:
stacco 5x5@105 ok military 7x3@47.5 molto buona tric lott / bicipiti 5x10 polpacci 5x10 con tut 4 secondi :O |
aggiungo che avendo iniziato l'uni ho modificato la dieta e bombato un po' le kcal. Riesco a mangiare pulito praticamente tutta la settimana!
Ado hai news? |
che corso hai scelto alla fine??
|
chimica e tecnologie farmaceutiche, col solo scopo di entrare a tec. rad. il prossimo anno!
Faccio propio le 4 materie del test: chimica (difficile cazzo) biologia mate e fisica |
Zacros scende sabato.
Io venerdì non sono in palestra, tu che fai? |
riesci a darmi la mail di zacros che sento come viene?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 AM. |