Quote:
Quote:
|
parliamo di condizioni limite eh...
prova te a mangiare pollo e broccoli da ammalato! |
ci sta... mangia e bevi quello che ti senti.... e bevi tanto...
|
di ritorno dal chiro...
stavolta non avendo visto miglioramenti con l'isolamento dei muscoli targhet mi ha messo i kinesio tape...tipo dei cerotti rosa! staremo a vedere... Per il male a gamba e spalla mi ha detto che è possibilissimo che sia dovuto a lui, la mia teoria era giusta. Sulla gamba non ha trovato niete, nella spalla è il sovraspinato della cuffia. Mi ha consigliato vivamente di di allenarmi sempre sotto la soglia del dolore e lasciare riposare quando mi viene male...sono un po' deluso visto che mi sa che mi tocca abbandonare il pl... |
ciao, potresti inviarmi un pm con tuo contatto (msn, email, facebook, fai tu...), ho la tua stessa età e stavo pensando di passare dal body building al powerlifting
|
oggi ho provato a far stacco
5x5@90kg...speriamo poi: panca stretta 5x5@65kg spinte 3x15 bicipiti 5rx8 polpacci hyper |
oggi
panca 5x5@65kg squat 5x5@70kg military 4rx6@40kg trazioni supine rotatori pare tutto senza dolori finalmente....speriamo |
ti auguro di riprendere senza intoppi ;)
|
Oggi
stacco dai blocchi con scarpa wl...ottime sensazioni panca inclinata 4rx6@50kg spinte presa neutra 3x15 bicipiti + tricipiti abs |
ciao Gian :) mi segno al tuo diario ;)
|
grazie ;)
una volta era abbastanza interessante...spero lo ritorni presto :D grazie apprendista ;) |
è sempre un piacere ;)
|
ripreso lo sheiko di ado...anche perchè non c'e' altro che mi gusti
Panca 5@47 5@57 4@65 2rx4@73 Squat riscaldamento + 6x3@75 panca inclinata 4@47 4@57 4x4@65 trazioni 4rx5 flessioni 6x5 +10kg abs ma nello sheiko la spinta non è sbilanciata rispettoalla trazione? |
Quote:
Tempo fa Ado mi disse che la Panca è quella che ha bisogno più di tutti di essere allenata poichè muscoli piccoli (rispetto a schiena e gambe) perdono forma (ora non so se questa è la parola che ha usato ma il concetto è quello) prima. Gian comunque è interessante il tuo diario. Fa piacere vedere la progressione nell'allenamento. |
Quote:
però ci sono delle accortezze che puoi effettuare: panca perfetta, squat a presa stretta, buon volume di trazioni e allenamento specifico (non solo riscaldamento) per gli extrarotatori |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 PM. |