![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le mie misure sono rimaste pressocchè invariate nell'ultimo anno, quindi: circ. vita 86 circ. sottoascellare 98 circ. bacino 92 circ. cosce 55 circ.braccio 30 Altezza: 167 (quella non è soggetta a variazioni ![]() Peso attuale: 70kg BF: non rilevata; ad occhio e sensazione intorno al 12%. La soia è una scelta salutistica, che integra tutto il resto della dieta. Dopo aver abusato per più di un anno i proteine animali ho deciso di ridurle drasticamente a favore di proteine di origine vegetale, soprattutto in considerazione del lungo termine, anche perchè onestamente la carne non è mai rientrata a buon titolo tra i miei alimenti preferiti. Una parte significativa di questo apporto proviene dai cereali integrali, il resto da yogurth greco e/o albume, solo una infinitesima parte dalla soia, e solo per variare. Personalmente non ho letto niente di realmente convincente a detrazione delle pro di soia, ma in ogni caso, per il quantitativo che prevedo di consumarne direi che la cosa sarebbe comunque irrilevante. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|