![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rincominciare dopo 3 anni di pausa, di HD73metti un po' di foto va!!! anche tue che per adesso hai postato solo quella mezza mezza in cui non si vedeva un tubo... dopo che l'hai messe dovrai cercarmi anche un buon lavoro là va!! ah ah!!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() come fai a chiedermi di mettere un posing al 18/20% di grasso? Son molto simpatico, lo so! Ma non è che mi sono iscritto per farvi piegare in due dalle risate... eh??? ![]() Un buon lavoro qui in Sardegna, è il mio... considerato un posto d'oro! O gabbia d'oro... come preferisci! Te lo cedo volentieri, se riesco nei miei intenti... ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eccomi quà! Oggi ho provato la nuova routine! Ho preso gli integratori che ho sentito funzionare... come se mi avessero tolto un senso di appannamento, non so se sia la alc o la taurina, o entrambe... nel totale c'erano anche 400mg di caffeina... divisi in due dosi, una 45minuti prima ed una subito prima. mi son sentito molto bene. A metà allenamento ho preso un po' di glutammina con matodesrine, ed alla fine un po' di maltodestrine con proteine del siero. L'allenamento con discreto buffer è stato: Squat: 100kg x2 rip, 5 serie con riposo 1 min. e ancora 5 serie con riposo 1 min. Panca 80kgx2 uguale come lo squat Rematore 80kgx5x5 sempre 1 minuto di riposo... ho sentito lavorare tutto e bene, senza devastarmi, al prossimo allenamento penso di aumentare 6kg in ogni esercizio. Adesso ho dei dolori alle spalle però... alla cuffia... non so per quale motivo... mi son scaldato bene e non ho fatto movimenti strani... li avvertivo un o' anche in qesti giorni di riposo. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() Per le spalle prova a fare un po' di stretching leggero leggero, previo riscaldamento. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Farò questo stretching in questi giorni... più qualche esercizietto per la cuffi con elastici, me ne son fatti un paio con una camera d'aria di bici. Mi sembrano meno aggressivi rispetto ai manubri. |
|
|
![]() |