![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Rincominciare dopo 3 anni di pausa, di HD73si è verissimo quello che dici sulle ricariche.... io però il momento migliore lo avevo 1 o 2 giorni dopo la ricarica, quando parte del glicogeno era ancora presente ma la ritenzione extracellulare gia molto ridotta! anch'io proverò la taurina, se la polichimica me la spedisce in tempo (prima che la farmacia vada in ferie..).... occhio che essendo un aminoacido solforato non crea buoni odori intestinali ![]() dopo queste 4 settimane potresti anche aver bisogno, forse, di 2 settimane isolcaloriche per ristabilire un pò il metabolismo.... ma si vedrà.... ciao! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Son tre giorni che mangio di tutto, mi son gonfiato un bel po', tanto che non sento il bisogno di fare la pausa (la faccio comunque eh) e desisderavo allenarmi sia ieri che oggi! Ero senza carbo da troppo tempo e stava diventando controproducente, son certo anche di essermi asciugato un pochino... ci voleva proprio... mi stavo ammosciando! |
|
|
![]() |