![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ApprendistA, sulla via dell OlimpoAscolta gianluca... io però ho postato solo per farti i complimenti: bravo! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si guarda è un bello stacco..... evita l'infilata e iperestendi un pò di più la schiena gia dalla partenza.... poi va più che bene... cerca di mantenere questo movimento anche con l'aumentare dei carichi.... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nel primo video si vede uno degli uomini più grossi del mondo che si allena proprio come si allenano gli uomini più grossi del mondo: le classiche (mezze) curlate camminando e con il polso molle..mille rip con uhmmm..saranno 6 Kg?....ah ah..che scasso!!! ![]() beh si vede che ha due braccioni!!! ![]() Anche quelle alzate laterali mi sembravano abbastanza pessime, forse colpa dell'inquadratura ma sembrava sollevasse la mano al posto che il gomito... ...ah già...i video erano per lo stacco: beh, ti ha già detto chi sa! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
ah ah ahaa non avevo manco notato il tipo sullo sfondo che fa "curl"!! ah ah ah ![]() qualcuno glielo dica che non si fanno cosi!! ![]() |
|
|
![]() |