la bilancia usala solo per misurare il peso;)
4 kg a marzo, ce la puoi fare! è il momento giusto! aumenta un pò grassi monoinsaturi tipo l'olio di oliva e vadrai che le cal si alzano;) io farei una dieta da massa tosta cosi: 50%carbo 20%pro 30%grassi (rapporto tra calorie) |
allora facciamo che voglio stare a 3200kcal circa, verrebbe
50% CARBO = 400gr 20% PRO = 160gr 30% FAT = 106gr WOW così tanti fat? bene bene, guarderò un pò come rigirarla... cmq +4kg sarei a 70... HP... lol wow se ci arrivo... seghe! ahahah :D |
si io proverei cosi;)
calcola che nei 160gr di pro sono comprese anche quelle vegetali.... |
sisi certo. provo a studiare qualcosa poi lo butto giù. meglio qua o in nutrizione?
|
Quote:
|
Dai Che Ce La Fai!!!! :D
|
allenamento di ieri:
STACCO 10x4 rest 120" con 111kg, ho perso il conto e forse ho fatto 11 o 12 serie. alla fine ero stremato, con dolori allo stomaco eheheh cmq niente cedimento PANCA STRETTA 5x3+10% con 67,5kg, durino ma ok CURL BILANCERE 3x8 con 30kg, ho aumentato di due kg e ho finito l ultima serie con un buffer di circa 1 rip, molto faticoso cmq CALF AL MULTY IN PIEDI 3x 12 con 22,5kg per lato, duro, cedimento alla fine ADDOMINALI |
allenamento di ieri:
TRAZIONI SUPINE 5x3+7% con +9kg, bene, devo aprire bene, ma vado su che è un piacere :D LEG PRESS 6x6 con 160kg, aumento il carico e aumenta la fatica, niente cedimento ma moolto duro MILITARY 5x3+7% con 48kg, durissimo, la spinta era molto lenta IPERESTENSIONI 3x8 con 37,5kg, duro pure questo ADDOMINALI |
allenamento di ieri:
PANCA PIANA 10x4 rest 120" con 67,5kg, duro ma molto fattibile, avrei fatto forse altre 2 o 3 serie PANCA INCLINATA MAN 5x10 con 18 kg, cedimento all ultima STACCO SUI BLOCCHI 5x3+10% con 104kg, molto duro, soprattutto per tenere la schiena SPINTE AL CAVO ALTO 3x8 con 27,5kg, fatte malino, troppo peso CAL F SEDUTO AL MULTY 3x12 con 32,5kg per lato, ok ADDOMINALI |
con questo finisco il secondo meso, la prox settimana inizierò l ultimo meso di accumulo, e non so se fare come adesso: altro +7% ma sempre 2 poi 3 poi 4 rip, quindi senza diminuirne una. sono curioso di provare
|
faccio anche gli auguri di BUON NATALE a tutti! domani parto e ritorno il 26 :D ciao a tutti e comportatevi bene :D
|
penso sia meglio scalare una ripetizione.. visto che nel 10x4 eri al limite...
meglio mantenere un pò di buffer almeno i primi allenamenti... AUGURI ANCHE A TE! io parto il 27:D |
ok, seguirò il tuo consiglio. però per curiosità, se come diceva paolo, se finissi il 10x4 con un 8x4 sarebbe sempre un miglioramento no? cmq ci penso e forse seguirò il tuo consiglio (scusa ma mi ha preso bene eheheh)
cmq grazie e buona vacanza! :D |
si vero, però è meglio un 10x3 fatto bene che un 8x4 tirato alla morte;)
|
ok hai ragione anche su quello :D ok allora vada per il 10x3 :D thanks tanto tanto :D
|
5 Allegato(i)
eccomi tornato da una splendida vacanza, che mi ha inesorabilmente e classicamente portato a perdere 1 kg circa eheheh
metto due fotine tanto per :D da domani si riparte, sotto con il massacro! |
3 Allegato(i)
altre 3 da rilassato
|
c'è da fare tanto dorsale...;)
|
Si il distretto dorso-pettorali va migliorato.
Hai le spalle anteriorizzate? |
si petto dorso e braccia sono molto indietro rispetto al resto
per le spalle si, tendo a portarle avanti |
Quote:
|
con esercizi tipo rematore, pulley e scrollate? guarderò di inserirli nella prox scheda, ci pensavo cmq.
grazie dei consigli, spero tu (voi :)) continuiate a farvi sentire :D |
ciao Apprendista!
mi sto leggendo il tuo diario... e sono d'accordo con scritto da Taker_83 Quote:
|
Quote:
1)scrollate con man o bil prono su panca orizzonatale 2)rematore bil libero o su panca come sopra all'altezza del torace, gomiti larghi. 3)pulley barra larga seduto a braccia distese avvicinare le scapole tra loro senza fare trazione con gli arti sup. |
ho capito. ora gioco forza devo fare l ultimo meso di accumulo, magari inserisco gli extrarotatori alla fine come dici te supertizio. nel prox meso farò verticalizzazione per poi testare i massimali. vedrò se inserire gli exer nel prossimo mese o farli in quello di verticaliz. o quello successivo
|
allenamento di stasera:
STACCO 10x1 rest 60" con 120kg, azzo molto duro, la salita è lenta ma inesorabile (eheheh) PANCA STRETTA 7x3 con 65, troppo duro quasi a cedimento, infatti ho alternato con 62,5kg, perfetti. CURL BILANCERE 3x8 con 30kg, duro, ma niente cedimento, sono contento di aver aumentato CALF IN PIEDI AL MULTY 3x12 con 21kg per lato ok ADDOMINALI sono partito un pò stupito in negativo, pensavo che lo stacco mi venisse più facile, ma forse pensavo male, visto che 2 mesi fa il mio massimale era 130kg. sono rimasto male anche per la panca stretta. i 65kg li facevo a fatica, ma sto colpo non ce la facevo a farli bene. vabbè mi rifarò, con più cattiveria e determinazione che mai |
non ti abbattere!!! a tutto c'è rimedio!! ^_^ :D
|
allenamento di stasera:
TRAZIONI 7x3 con +9kg, fatto, ma devo imparare a sparare su il petto ed aprirlo per bene. approposito, la respirazione è: espirazione durante la salita? LEG PRESS 6x6 con 155kg, duro, quasi cedimento alla fine MILITARY 7x3 con 47kg, quasi cedimento all ultima IPERESTENSIONI 3x8 con 37kg ADDOMINALI sono partito un pò troppo euforicamente penso, ed anche con dei discreti dolori gastro/intestinali che mi si ripercuotono sulla testa. spero la prox settimana giri meglio |
allenamento di ieri:
PANCA PIANA 10x1 rest 60" con 72.5kg, facile e tranquillo PANCA INCLINATA MANBRI 5x10 con 17kg, ok, bene STACCO SUI BLOCCHI 7x3 con 100kg, faticoso, ma lontanissimo dal cedimento SPINTE CAVO ALTO 3x8 con 23kg, ok, ottimo peso CALF SEDUTO AL MULTY 3x12 con 32kg per parte, duro ma ok ADDOMINALI |
ciao, anche io ero in vacanza!:D
continua cosi, questo terzo giro di boa si sapeva sarebbe stato tosto.... mangia come un animale |
Quote:
|
Quote:
si è partito molto duro, ma sono sicuro che facendo qualche modifichetta qua e la lo tirerò avanti senza soffrire troppo :D @disko: bè non vedo molta differenza tra questo e fare del buon rematore, forse cambia per l inclinazione tra busto e braccia e per il carico sui lombari... bene bene, potrebbe essere un idea, grazie! |
ti permette di concentrarti meglio sulla retroposizione delle spalle perchè a mio avviso;)
|
allora lo proverò :D grazie di nuovo :D
|
de nada!
|
anche io faccio molto più spesso le trazioni orrizzontali rispetto al rematore, per non stressare troppo muscoli gia ampiamente sollecitati in stacco e squat..........
però il tipo del video le fa maluccio ![]() |
le fa male perchè dovrebbe tirare ancora più fuori il petto e unire le scapole giusto?
|
Quote:
per il discorso posturale forse terrei le mani più larghe, quasi come panca piana.... |
ho capito. pensi che qualcosa si potrà inserire nel meso di verticalizzazione?
|
Quote:
cmq sì ho caricato veramente il primo video trovato:p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |