![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
|
ApprendistA, sulla via dell OlimpoQuote:
bravissimo complimenti!!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 37
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
complimenti !!! |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 42
|
grazie mille!!! ora come consigliato da Gianlu, devo mettere su un 6 kiletti di peso... forza e coraggio ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
|
Grande Apprendista, hai praticamente fatto e superato IN GARA i tuoi obiettivi! |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
|
.PS : dimenticavo, sei un bastardo! Adesso ne devo macinare di ghisa per non farmi lasciare troppo indietro! ![]() (sono proprio contento per la tua performance) |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 42
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 42
|
grazie mille!!! cmq esatto! sono felice da impazzire guarda! i 190 poi rimarranno nella storia! metterò poi qualche foto. cmq guarda, veramente uno spettacolo!!! |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
|
Sicuramente il fatto che tu hai fatto quei risultati è di sprone! |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 42
|
grande anche te per come hai imparato ad usare l attrezzatura da solo ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
|
complimenti! |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 658
Data registrazione: May 2005
Età: 54
|
Ciao ApprendistA T'ho visto gareggiare e ti faccio i complimenti. Te li sei sudati i 190kg di stacco, bravo. |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 175
Data registrazione: Oct 2010
Età: 33
|
ciao grande, complimenti per la coppa ita!!! |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
FIPL Moderator
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
|
mi sono perso la tua gara, mi spiace davvero perchè è stata ottima!! complimenti! di squat e stacco vai forte, di panca ti serve un pò di legna. so gia un programma da consigliarti, parecchio diverso dal solito ma son sicuro che è perfetto per questo momento.. si parla di alte ripetizioni e un bel volume... questa settimana che viene fattela di svago cmq.. fai quello che ti pare ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
UncensoredModerator
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 50
|
compimenti umberto, i risultati così non vengono per caso, significa che ti sei allenato ben, e non parlo solo di programmazione (ottima), ma proprio di metterci la testa ad ogni minimo allenamento: bravissimo |
|
|
|