Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-03-2017, 08:54 PM


Ciao Neg!

Tranquillo, come ti abbiamo sempre detto qui è casa tua, puoi scrivere quello che vuoi, e ci mancherebbe fosse il contrario

Imparerai a gestire l'ansia da pesata, tutto quello che provi è normale, quindi non preoccupartene (compreso l'istinto di sfanculare tutto aprendo la dispensa).
Fai il tuo percorso e viviti ogni momento, anche se ti dovesse capitare di inciampare. Però è meglio se inciampi camminando piuttosto che metaforicamente , perché vuol dire che ti muovi! A proposito, bravo per l'intensificazione dell'attività fisica.

Buona serata!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#137)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-03-2017, 09:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
grazie anche per la pazienza nel leggere i miei post monotematici
Gli altri diari invece, uno spettacolo di cabaret al giorno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#138)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 25-04-2017, 08:07 PM


Giovedì 27 aprile : ultimo esame .
Sento la pressione pari a quella che chiunque di voi proverebbe avvicinandosi al giorno più importante della propria vita .
Potrei cancellare dalla lista dei miei problemi un'importante riga ...

Oggi più che mai capisco come abbia ragione il mio psicoterapeuta : il cibo è solo la punta dell'iceberg


Spero di tornare vincente , un abbraccio amici

P.s
Spero ve la stiate passando meglio di me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#139)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-04-2017, 08:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Sento la pressione pari a quella che chiunque di voi proverebbe avvicinandosi al giorno più importante della propria vita.
Ciao Neg,
tu non sai quanto io ti possa capire
Pensa, domani entro nel nono mese di gravidanza.
Ho vissuto l'ansia da ultimo esame.
Ho vissuto l'ansia da giorno prima della laurea.
Ho vissuto l'ansia da pre matrimonio.
Tutti questi periodi "pre-" , oggi mi sembrano nulla in confronto al tumulto emotivo (e un po' alla paura, perché ci sarà del dolore fisico, e sarà tanto, lo so, ne sono consapevole ed è naturale che sia così) che provo oggi. Non lo dico per banalizzare o sminuire l'importanza che ha per te il TUO ultimo esame, è che appunto, mi sento come te... alla vigilia del MIO giorno più importante della vita.

Tornerai sicuramente vincente ne sono certa.
Quanto alla punta dell'iceberg, piano piano ne vedrai tutto il resto, diamo tempo al tempo. Ora c'è l'esame cui pensare nel breve termine.
In bocca al lupo e buona serata di questo 25 aprile.
Vale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#140)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 09-05-2017, 08:25 PM


Ciao Acid ,
Grazie per avere sempre una parola significativa per me.
Ho letto a tratti il tuo diario ( le pagine recenti ) e ho compreso il momento magnifico che tu stai vivendo , e ammetto che il mio esame sia una cagata pazzesca rispetto agli attimi pieni di significato , che mi sembra di capire tu sia prossima a vivere.


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao Neg,
tu non sai quanto io ti possa capire
Pensa, domani entro nel nono mese di gravidanza.
Ho vissuto l'ansia da ultimo esame.
Ho vissuto l'ansia da giorno prima della laurea.
Ho vissuto l'ansia da pre matrimonio.
Tutti questi periodi "pre-" , oggi mi sembrano nulla in confronto al tumulto emotivo (e un po' alla paura, perché ci sarà del dolore fisico, e sarà tanto, lo so, ne sono consapevole ed è naturale che sia così) che provo oggi. Non lo dico per banalizzare o sminuire l'importanza che ha per te il TUO ultimo esame, è che appunto, mi sento come te... alla vigilia del MIO giorno più importante della vita.

Tornerai sicuramente vincente ne sono certa.
Quanto alla punta dell'iceberg, piano piano ne vedrai tutto il resto, diamo tempo al tempo. Ora c'è l'esame cui pensare nel breve termine.
In bocca al lupo e buona serata di questo 25 aprile.
Vale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#141)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 09-05-2017, 08:31 PM


Ciao amici....
Esame non superato.
Sapevo che era un esame tosto ( come è stato messo nel piano di studi a scelta , l'aula si è desertificata per anni ).
La materia è bellissima , ma l'esame così strutturato è fatto solo a uno scopo --> vediamo in quanti riesco a cannarvi.
Sono andato alla correzione e ho preso un misero 14/30 .
Vedo allontanarsi la possibilità di laurearsi il 20 di luglio ( per me sarebbe stato importante chiudere presto questo capitolo e poter vivere l'estate pensando a organizzare la mia vita , mirando al riscatto che sento di meritare ).
Non è detta l'ultima . Devo consegnare il libretto entro il 26 giugno ,l'esame sarebbe il 20 giugno. Mi aspetta un mese e mezzo di lotta pura con me stesso.

Domani giornata di pesa al Centro dei disturbi , non sono molto entusiasta.
Se tutto va bene avrò lo stesso peso di 3 settimane fa .
La dott.ssa mi ha detto di lasciare il riso basmati ( da me suggerito al posto della pasta ) solo 3 volte a settimane e il restante sostituirlo con pane di segale.
Onestamente non vedo grandi differenze sulla bilancia , forse è troppo presto.

Aimè la piacevole innapetenza che sentivo un mese fa circa è sparita , e mi trovo spesso a combattere con il vizio di aprire il frigorifero senza un perchè.

Cambieranno le cose , in un modo o nell'altro.

un saluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#142)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-05-2017, 08:38 PM


Ciao N.C.,
mi dispiace per l'esame.
Non è però detta l'ultima parola, mancano ancora diversi giorni al 20 giugno. Dacci dentro!

Discorso pane di segale: mah, lo sai, i nutrizionisti tendono a prediligere delle fonti "sicure e strutturate", il pane di segale ha basso IG, ecc. ecc. Prova a seguire le sue direttive. Certo, tu non dovessi sentirti sazio, parlagliene.
Lei sa che hai episodi di apertura di frigo emotiva? E' importante, credo, che tu la metta al corrente. Ora poi è un momento un po' difficile (mancato superamento dell'esame, timore che sfumi la possibilità di iniziare a costruire la tua nuova vita ecc.), quindi è normale che tu abbia una ricaduta. Anzi, mi stupirei del contrario.

Tutto va come deve andare, anche l'apertura del frigo. Fa parte del gioco, non crucciartene troppo.

Speriamo bene per la pesa, ma alla fine come va va, si va avanti.

Grazie a te per la vicinanza, a oggi mancano 22 giorni alla fine del tempo e ho la testa totalmente nel pallone!
Buona serata.
Vale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#143)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 04-06-2017, 05:54 PM


Mi sento un fallito.
Anzi forse lo sono e basta.
Dall'inizio del trattamento al Centro dei disturbi alimentari nulla è cambiato.
Sono entrato 103 kg , ho toccato i 107 e sono ancora 103.
Mi sento un buono a nulla , un goloso di m....a e un incapace a raggiungere qualunque obbiettivo.
Penso che chiunque al posto mio avrebbe fatto di meglio.
Invece io sono ancora qui , come oggi , ad alzarmi alle 7 per camminare 50 minuti a stomaco vuoto , pranzare con uno schifoso estratto di sedano , carote e arancia per mettere le toppe all'aperitivo del giorno prima ...
e poi ?
poi arriva quel maledetto momento , tra le 17 e le 18 dove apro il frigorifero .
Nemmeno chiedo a me stesso di non mangiare...
I sacrifici di una giornata vanno a farsi fottere dalla mezza piadina , dalla mozzarella, dai taralli e dal salame.

Il 14 mi pesano. Cosa gli dico ?
Penso non ne uscirò mai , se ne fossi stato in grado ce l'avrei già fatta.
Vorrei avere le palle di andare al cesso e mettermi due dita in gola , ma nemmeno quello riesco a fare.

Perdonate il mio sfogo. Non voglio pacche sulle spalle, avevo solo bisogno di sfogarmi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#144)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-06-2017, 10:00 PM


Ciao Neg,
vorrei dire che, anche se i miei meccanismi erano differenti dai tuoi, comprendo il tuo stato d'animo.
Quando ti peseranno deciderai se essere sincero e dire quel che ti succede (opzione secondo me preferibile, sempre).

Nessuna pacca sulla spalla, se non una speranza che tu comunque continui nel percorso, perché è tremendamente lungo e difficile, ma se ne esce. Se ne esce.

Quanto al vomito autoindotto: tu non sai quanto mi renda felice leggere che è una cosa che non riesci a fare; si tratta di una delle cose più dannose, se non la più dannosa, tra i comportamenti che ruotano intorno ai disagi alimentari. Il non vomitare è un PLUS, non un MINUS.

Buona serata, anche se, lo immagino, per te non lo è.
Vale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#145)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-06-2017, 11:52 PM


Da questi problemi non se ne esce da un giorno all'altro. Ci vuole tempo, buona parte del quale non farai nemmeno l'ombra di un progresso, di una miglioria. Se ne farai saranno solo illusioni, poi ti accorgerai che è solo finzione, per convincerti o convincere chi ti sta attorno che le cose stanno andando bene. Ma non è così.
La via per svoltare per davvero è fatta di fallimenti, se va bene, altrimenti nemmeno quelli. É solo un portare avanti lo status quo come se fosse inevitabile.
Se però ne vuoi uscire per davvero continuerai a provarci, a volte anche a fingere di provarci. Però anche con la finzione ha la sua utilità, perché è comunque un pensare a cosa dovresti fare per davvero.
Poi alla fine trovi qualcosa, un motivo speciale, una persona, uno stimolo o semplicemente ti rendi conto che la soluzione è sempre stata alla portata, ma non l'hai mai voluta realmente raggiungere.
Perché alla fine è solo una questione di volontà, queste patologie ruotano attorno a quello. Se lo vuoi potresti uscirne anche domani. Ed è questo il punto, cosa ti blocca per davvero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#146)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 05-06-2017, 08:06 AM


Mi dispiace leggere queste parole...

SOLO TU puoi fare il miracolo! SOLO E SOLTANTO TU! Ho dei casi in famiglia del genere... le mie zie... E' da 34 anni che cercano di combattere i problemi legati all'obesità, ai problemi di salute legate ad essa e alle abbuffate! Le hanno provate tutte tranne la cosa che funziona veramente!

Guai ad entrare in palestra e a sollevare pesi mangiando in modo equilibrato... troppa fatica! Vuoi finire tutta la vita così?

Il cammino sarebbe molto più facile abbinato allo sport e ad una alimentazione equilibrata!

Avrei tantissime altre cose da dirti ma non posso, non voglio e non vogliamo crearti confusione! Sei in cura da professionisti! Devi ascoltare solo quelli e avere fiducia oppure... iniziare a studiare per fatti tuoi da fonti valide sperimentando su te stesso!

A presto!

Ultima Modifica di Fire&Ice : 05-06-2017 08:09 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#147)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 14-06-2017, 11:38 AM


Va un po' meglio .
- 6 a quello che potrebbe essere l'ultimo esame della mia vita.
Se lo passò il 20 luglio potrei discutere la tesi. In caso contrario tutto rimandato a Ottobre.
Laurearsi a luglio rappresenterebbe per me la possibilità di organizzare la mia futura vita per settembre , sarebbe importantissimo .
Vorrei tanto farcela , ma per uno che ha sempre avuto la sfiga attaccata al sedere la vedo dura .
Col cibo va leggermente meglio , le abbuffate di settimana scorsa sono passate , ne porto però i segni sulla bilancia.
Gli scorsi giorni preso dalla disperazione , per convincere mio padre a smetterla di farmi trovare frigorifero e dispense stracolme , ho persino pensato di dirgli che il ,mercoledì in verità non vado a studiare in biblioteca , ma al centro dei disturbi alimentari .... Ma non ce l'ho fatta .
In questi giorni , leggendo i vostri commenti , ho cercato di meditare su cos altro possa fare per uscire da questo tunnel .
Presentarsi al CDA per me è stato uno sforzo enorme , provenendo da una famiglia dove il principale insulto durante una discussione é " psicopatico".
Purtroppo a quanto pare non basta .
L'unica cosa che fino ad ora non ho fatto è andare in una palestra , anche se l'ambiente mi spaventa, mi mette a disagio profondamente .

Avrei la possibilità di ricevere in regalo da un mio amico ogni tipo di bilanciere , panca , pesi e relative attrezzature , ma ho paura che sia la solita scorciatoia .

Cosa ne pensate ?


Spero vivamente che ve la stiate passando meglio di me


Un saluto

Ultima Modifica di Negative_creep : 14-06-2017 11:41 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#148)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 14-06-2017, 12:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Va un po' meglio .


L'unica cosa che fino ad ora non ho fatto è andare in una palestra , anche se l'ambiente mi spaventa, mi mette a disagio profondamente .

Avrei la possibilità di ricevere in regalo da un mio amico ogni tipo di bilanciere , panca , pesi e relative attrezzature , ma ho paura che sia la solita scorciatoia .

Cosa ne pensate ?


Spero vivamente che ve la stiate passando meglio di me


Un saluto
Ciao caro, sono contento che vada un po' meglio!

Ti consiglio di iscriverti in palestra se puoi! Sarai più motivato ad allenarti, farai nuove amicizie e non avrai mille distrazioni o disturbi!

Non avere paura!!!

Forza!!!

Ultima Modifica di Fire&Ice : 14-06-2017 12:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#149)
mobilehongyen10 mobilehongyen10 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2017
Età: 40
Predefinito 14-06-2017, 01:51 PM


<p>
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio
Federico </p> <p>28 anni</p> <p>1.80 m x 104 kg </p> <p>Studente universitario, a breve laureando .</p> <p> </p> <p> </p> <p>L'anno che si presta a concludere � stato cos� strano : toccare l'idea che ci stai riuscendo ( 96kg) e poi sprofondare ancora .</p> <p>Se penso alle rinunce fatte , alle corse alle 9 del mattino a gennaio a 4gradi ... tutto inutile .</p> <p> </p> <p>Purtroppo non riesco a mettermi il cuore in pace e accettare che rimarr� obeso nel cervello e fuori .</p> <p> </p> <p>Ho sempre avuto un diario , nella testa : pensieri e pensieri .</p> <p>Voglio provare a metterli nero su bianco .</p> <p> </p> <p>Nei giorni seguenti cercher� di scrivere le mie strategie alimentari ( dubbioso sul fatto di aver fatto dei danni al mio metabolismo a furia di togliere calorie per poi rimetterle con junk food nelle ore pi� disparate del pomeriggio e del post cena </p> <p> </p> <p> </p> <p>Grazie a chiunque avr� consigli da dispensare lungo questo mio percorso
</p> <p> </p> thá»±c Không Thể Tin được!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#150)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Oct 2016
Predefinito 25-06-2017, 02:27 PM


Esame passato...
Ho finito gli esami , per sempre .
Aspetto questo momento dal 12 agosto 2008 , altro parole sono superflue .
Ora , devo riuscire a finire la tesi entro il 10 luglio , per potermi laureare il 20 luglio .

Ovviamente, come mio solito , non riesco ad essere felice ...
Penso all'umiliazione che mi infliggerò quando sarà tempo di andare a cercare un vestito...
Ancor di più quando sarò lì , conciato come un pinguino in mezzo a gente normopeso.
Per un istante ho sperato, nella mia mente maledetta , di non aver passato l'esame , per potermi laureare a ottobre e aver più tempo per perdere peso .

Per il resto , ho bisogno di fare il possibile per asciugarmi al massimo. Sto cercare di camminate 5 km al mattino e alla sera ed instaurare un regime iperproteico abbassando carbo e fat.
So che potevo svegliarmi prima .
Mercoledì vedo la dietista del CDA ... le chiederò consiglio spero non mi fulmini .


Grazie come sempre per l'ascolto
Ciao amici ...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0