![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ciao ragazzi , come ve la passate ? Domani giornata di pesa , sono un po' in ansia perchè nelle ultime due settimane ho intensificato il movimento ( la dietista mi ha detto chiaramente che mi devo muovere se no sono picche ) . Maledetta la mia curiosità , ho ripreso a pesarmi 3 volte a settimana e ho notato come non sia dimagrito così molto come mi aspettavo . Sto cercando di tenere un briciolo di razionalità e convincermi che sia normale ... non so chi di voi mi possa capire ma l'istinto di andare davanti alla dispensa e mandare tutto a fanc.... a volte mi torna. Grazie ancora per gli incoraggiamenti al post passato e grazie anche per la pazienza nel leggere i miei post monotematici ( a volte mi rileggo e mi rendo conto di essere proprio palloso ) Un abbraccio ![]() |
|
![]() |