Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-03-2017, 08:51 PM

Life of trials

Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Visualizza Messaggio

Grazie per avermi aiutato a non mollare .

grazie Acid
Ciao,
leggo solo ora.
Sono felicissima, davvero. Sono soprattutto contenta che, nonostante i miei interventi un po' "brutali", tu sia riuscito ad abbattere il muro del pregiudizio per lo psicologo. E sono felice di averci azzeccato.

Hai iniziato il percorso, questa è la cosa più importante. Noi siamo qui (io ultimamente sono un po' distratta per motivazioni diciamo ormonali , ma insomma, sono qui, se bussi al mio diario in caso di necessità vengo, non dovessi beccarmi i tuoi aggiornamenti), pronti ad ascoltarti come sempre.

Un abbraccio forte e buon prosieguo!
Vale

PS. in bocca al lupo per l'esame.
PPS. Io ormai ho rinunciato a veder la meritocrazia nel nostro Paese, in qualsiasi ambito. Le delusioni bruciano, però, hai ragione.

Ultima Modifica di Acid Angel : 06-03-2017 08:55 PM.
Vecchio
  (#2)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us

Predefinito 06-03-2017, 06:47 PM

Domani ... penultimo esame ( orale ) prima della ambita meta.
In queste settimane provo una piacevole inappetenza, una sorta di appagamento . Non credo sia tensione perchè quando sono teso mangio .
I numeri sulla bilancia lentamente stanno iniziando a scendere , anche se non ci penso troppo.
Quanto vorrei domani andasse bene ...
Quanto vorrei potermi prendere ciò che mi merito e non sprofondare in un'altra ingiustizia che mi getti ancora a vedere tutto nero .

Spero tanto domani di tornare vincitore piuttosto che ritrovarmi ancora deluso davanti alla dispensa ....
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 08-03-2017, 08:16 AM

Grazie mille Acid
Ammetto che inizialmente le tue parole mi hanno toccato un po' sul fianco.
Solo dopo ho capito la benevolenza delle tue parole , e te ne sono grato .
Mi scuso per il mio diario poco indirizzato sul fitness , forse sono un po' fuori le regole del forum , ma finché non mi bannate continuerò a scrivere ( mi aiuta ogni tanto fissare il punto della situazione )

Comunque ESAME SUPERATO , un 27 anche se onestamente avendo detto tutto credevo di meritare di più , ma va bene così dai .

Ora sono a un esame della meta, da una vita che sicuramente sarà diversa da questa .

Stay tuned

Ciao amici
Vecchio
  (#4)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-03-2017, 10:48 PM

Quote:
Ora sono a un esame della meta, da una vita che sicuramente sarà diversa da questa.
Questo si che è parlare ;-)
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 08-03-2017, 08:56 AM

Buongiorno!
Lo so, è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (cit.).

Scherzi a parte, congrats per l'esame, 27 è un ottimo voto visto dall'esterno (ricordo che mi veniva detto "Eh, se lo riporti sulla scala 10 è 9!!!"), ma sappiamo che si può avere di più; soprattutto, alla fine di un percorso di studi, conosciamo il valore del tempo che abbiamo speso si libri.
Anyway, nel mondo del lavoro il voto del titolo di studio ha spesso meno importanza di quanta gliene attribuiamo noi, quindi adesso il focus è la meta, vicinissima!

Discorso diario: sono una delle veterane di questo Forum, ho vissuto intensamente sia la piattaforma che molte delle persone che sono state qui e che sono ancora qui. Questo noi utenti abbiamo fatto in modo di farlo diventare un mondo protetto, dove si può (anzi, deve ) andare anche controcorrente vs altri forum solo tecnici.

Qui il tuo diario è uno spazio TUO, dove parlare di tutto ciò che vuoi, come del resto lo sono altri diari qua sopra (forse sono stata io a inaugurare il diario intimistico su fU ). Non devi perciò preoccuparti, c'è chi modera e vigila, ma non è certamente il tuo diario il problema, anzi. Sentiti libero di approdare qui, sentirti sicuro, ascoltato e scrivi tutto quello che ti va, anche se hai comprato un paio di scarpe nuove. Magari da trekking o da squat!

Buona giornata.
Vale
Edit: noto ora che ho messo addirittura 4 faccine in questo post. Chiedo venia, mi faccio venire il nervoso da sola!
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-03-2017, 09:20 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Edit: noto ora che ho messo addirittura 4 faccine in questo post.
Noto che non sai contare fino a cinque.

<insert smug little face here>
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 08-03-2017, 01:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Noto che non sai contare fino a cinque
Hai ragione, peggio dei ballerini che sanno contare fino a 8!
Vecchio
  (#8)
One of Us

Predefinito 28-03-2017, 06:43 PM

ciao ragazzi , come ve la passate ?
Domani giornata di pesa , sono un po' in ansia perchè nelle ultime due settimane ho intensificato il movimento ( la dietista mi ha detto chiaramente che mi devo muovere se no sono picche ) .
Maledetta la mia curiosità , ho ripreso a pesarmi 3 volte a settimana e ho notato come non sia dimagrito così molto come mi aspettavo .

Sto cercando di tenere un briciolo di razionalità e convincermi che sia normale ... non so chi di voi mi possa capire ma l'istinto di andare davanti alla dispensa e mandare tutto a fanc.... a volte mi torna.

Grazie ancora per gli incoraggiamenti al post passato e grazie anche per la pazienza nel leggere i miei post monotematici ( a volte mi rileggo e mi rendo conto di essere proprio palloso )

Un abbraccio
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-03-2017, 06:48 PM

Pensa che c'è chi scrive sempre nomi di esercizi e tabelline.
Poi se pensi sia una diario palloso puoi sempre ravvivarlo, ma va bene anche così.
Ciao
Vecchio
  (#10)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-03-2017, 09:37 AM

Quote:
grazie anche per la pazienza nel leggere i miei post monotematici
Gli altri diari invece, uno spettacolo di cabaret al giorno...
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 28-03-2017, 08:54 PM

Ciao Neg!

Tranquillo, come ti abbiamo sempre detto qui è casa tua, puoi scrivere quello che vuoi, e ci mancherebbe fosse il contrario

Imparerai a gestire l'ansia da pesata, tutto quello che provi è normale, quindi non preoccupartene (compreso l'istinto di sfanculare tutto aprendo la dispensa).
Fai il tuo percorso e viviti ogni momento, anche se ti dovesse capitare di inciampare. Però è meglio se inciampi camminando piuttosto che metaforicamente , perché vuol dire che ti muovi! A proposito, bravo per l'intensificazione dell'attività fisica.

Buona serata!
Vecchio
  (#12)
One of Us

Predefinito 25-04-2017, 08:07 PM

Giovedì 27 aprile : ultimo esame .
Sento la pressione pari a quella che chiunque di voi proverebbe avvicinandosi al giorno più importante della propria vita .
Potrei cancellare dalla lista dei miei problemi un'importante riga ...

Oggi più che mai capisco come abbia ragione il mio psicoterapeuta : il cibo è solo la punta dell'iceberg

Spero di tornare vincente , un abbraccio amici

P.s
Spero ve la stiate passando meglio di me
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 25-04-2017, 08:37 PM

Quote:
Sento la pressione pari a quella che chiunque di voi proverebbe avvicinandosi al giorno più importante della propria vita.
Ciao Neg,
tu non sai quanto io ti possa capire
Pensa, domani entro nel nono mese di gravidanza.
Ho vissuto l'ansia da ultimo esame.
Ho vissuto l'ansia da giorno prima della laurea.
Ho vissuto l'ansia da pre matrimonio.
Tutti questi periodi "pre-" , oggi mi sembrano nulla in confronto al tumulto emotivo (e un po' alla paura, perché ci sarà del dolore fisico, e sarà tanto, lo so, ne sono consapevole ed è naturale che sia così) che provo oggi. Non lo dico per banalizzare o sminuire l'importanza che ha per te il TUO ultimo esame, è che appunto, mi sento come te... alla vigilia del MIO giorno più importante della vita.

Tornerai sicuramente vincente ne sono certa.
Quanto alla punta dell'iceberg, piano piano ne vedrai tutto il resto, diamo tempo al tempo. Ora c'è l'esame cui pensare nel breve termine.
In bocca al lupo e buona serata di questo 25 aprile.
Vale
Vecchio
  (#14)
One of Us

Predefinito 09-05-2017, 08:25 PM

Ciao Acid ,
Grazie per avere sempre una parola significativa per me.
Ho letto a tratti il tuo diario ( le pagine recenti ) e ho compreso il momento magnifico che tu stai vivendo , e ammetto che il mio esame sia una cagata pazzesca rispetto agli attimi pieni di significato , che mi sembra di capire tu sia prossima a vivere.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao Neg,
tu non sai quanto io ti possa capire
Pensa, domani entro nel nono mese di gravidanza.
Ho vissuto l'ansia da ultimo esame.
Ho vissuto l'ansia da giorno prima della laurea.
Ho vissuto l'ansia da pre matrimonio.
Tutti questi periodi "pre-" , oggi mi sembrano nulla in confronto al tumulto emotivo (e un po' alla paura, perché ci sarà del dolore fisico, e sarà tanto, lo so, ne sono consapevole ed è naturale che sia così) che provo oggi. Non lo dico per banalizzare o sminuire l'importanza che ha per te il TUO ultimo esame, è che appunto, mi sento come te... alla vigilia del MIO giorno più importante della vita.

Tornerai sicuramente vincente ne sono certa.
Quanto alla punta dell'iceberg, piano piano ne vedrai tutto il resto, diamo tempo al tempo. Ora c'è l'esame cui pensare nel breve termine.
In bocca al lupo e buona serata di questo 25 aprile.
Vale
Vecchio
  (#15)
One of Us

Predefinito 09-05-2017, 08:31 PM

Ciao amici....
Esame non superato.
Sapevo che era un esame tosto ( come è stato messo nel piano di studi a scelta , l'aula si è desertificata per anni ).
La materia è bellissima , ma l'esame così strutturato è fatto solo a uno scopo --> vediamo in quanti riesco a cannarvi.
Sono andato alla correzione e ho preso un misero 14/30 .
Vedo allontanarsi la possibilità di laurearsi il 20 di luglio ( per me sarebbe stato importante chiudere presto questo capitolo e poter vivere l'estate pensando a organizzare la mia vita , mirando al riscatto che sento di meritare ).
Non è detta l'ultima . Devo consegnare il libretto entro il 26 giugno ,l'esame sarebbe il 20 giugno. Mi aspetta un mese e mezzo di lotta pura con me stesso.

Domani giornata di pesa al Centro dei disturbi , non sono molto entusiasta.
Se tutto va bene avrò lo stesso peso di 3 settimane fa .
La dott.ssa mi ha detto di lasciare il riso basmati ( da me suggerito al posto della pasta ) solo 3 volte a settimane e il restante sostituirlo con pane di segale.
Onestamente non vedo grandi differenze sulla bilancia , forse è troppo presto.

Aimè la piacevole innapetenza che sentivo un mese fa circa è sparita , e mi trovo spesso a combattere con il vizio di aprire il frigorifero senza un perchè.

Cambieranno le cose , in un modo o nell'altro.

un saluto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione