![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario di EdoardoPassavo di qua e ho visto il tuo ultimo allenamento . Ok la tecnica e tutto , sono uno dei primo a dirlo e farlo fare agli altri , ma davvero , fare triple a 35 kg di squat tanto vale stare seduti sul divano . Alza un pò il tiro e allenati , fai fatica , la fatica ti fa migliorare ! |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
E come mi dovrei allenare se manco so fare le tre alzate fondamentali decentemente adesso? Io sarò fissato, ma credo che imparare almeno le basi sia necessario. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
La forza è un' abilità e come tale va allenata , 35 kili sono un carico che per il tuo corpo vale meno di 0 , non da nessuno stimolo allenante . Giusto per rendere l'idea , uno dei primissimi programmi che ho fatto è stato un 10x10 . Devi fare e rifare il movimento fino al vomito , quello che stai facendo è roba che potrebbe anare bene a un intermedio . Ripeto potrebbe , anche se è molto sorpassato come logiche . |
|
|
|
|