Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Exclamation un powerlifter in corsia - diario di sOmOja - 30-09-2011, 11:41 PM

un powerlifter in corsia - diario di sOmOja


Buona sera a tutti.
Non amo le presentazioni, quindi sarò un pò schematico

ho 27 anni, mi alleno dall'età di 20 anni e sono un powerlifter dilettante.
i miei best lifts in gara sono:
squat: 200kg
panca: 155kg
stacco: 215kg

tutti equipaggiati e realizzati alla coppa italia del 2009 con un BW di 69.3kg

i best lift in palestra non credo contino moltissimo ma visto che gareggio poco devo necessariamente basarmi su di essi:
squat: raw 190kg, equipped 220kg
bench: raw 150kg, equipped 160kg
stacco: raw 225kg, equipped 225kg

i carichi raw sono molto alti rispetto all'equipped perchè utilizzo poco e male l'attrezzatura (attualmente mi alleno solo con la mia ragazza in una palestra commerciale), inoltre un fattore di confondimento è dato dal fatto che i test equipped sono stati effettuati in periodi in cui il raw non era ai livelli massimi

oltre a dilettarmi negli allenamenti studio medicina e tra meno di un mese dovrei finalmente laurearmi.
per questo motivo mi attende un lungo periodo senza gare, dovuto ai numerosi appuntamenti burocratici (laurea\esami di stato\esami di scuola di specializzazione) che coincidono perfettamente con il calendario FIPL.