![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#15)
![]() |
|||
RealUncensoredMofo
|
![]() Come al solito, vado e vengo ad intermittenza, ma come si può dedurre, non mi dimentico mai di questo piccolo spazietto vintage nel vasto mondo del web. ![]() Aggiornamenti di vita (dall'ultimo post di Gennaio 2022): - tornata a Venezia, ho iniziato il lavoro di ricerca per la tesi - il 12 Luglio 2022 mi sono laureata (sono molto triste, l'università mi piace troppo) - il 9 Agosto dico addio per sempre alla laguna veneta - ho fatto le mie due settimane di vacanze con madre+frate in Sicilia - back to Caserta in veste di disoccupata in cerca di risposte dalla vita (...entusiasmante, eh?) Aggiornamenti di palestra a Gennaio scrivevo: Quote:
Quote:
È andata bene ma poteva andare meglio, perché facendo da me, non ho rispettato molto le progressioni e molto spesso per paura di stra-fare, ho mantenuto gli stessi carichi-sets-reps, invece di continuare con la progressione. Sullo squat fiasco totale perché sono rimasta sempre allo stesso peso dopo un tot, perdendo poi la tecnica e quindi tornata indietro per cercare di fare meglio, ma comunque meh. Ad ogni modo, gli ultimi PR datati 27 Giugno sono stati (BW 70/72kg): - Sumo deadlift: 160kg - Panca piana: 70kg - 6 trazioni libere - squat mai fatto un massimale ma il max che ho fatto è stato un 3x6@77,25kg (questo molto prima di Giugno perchè, come detto, ho fatto passi indietro senza riuscire a migliorare troppo). Poiché non è andata molto bene in termini di progressioni + mi sono annoiata a fare da sola (anche se è stato divertente), avevo pensato di farmi seguire da qualcuno quest'anno, salvo poi ripensarci perché non ho reddito né un patrimonio da poter spendere in coaching. Quindi, poiché ero già interessata (anche nel post di Gennaio ne avevo parlato), ho deciso di comprare V-Athlete del Project per avere una sorta di guida progressiva pur giostrandomi da sola. Vediamo come andrà. ![]() Ieri e oggi ho fatto i miei primi due allenamenti "tecnici" previsti dall'app dopo un Agosto interamente free = doms maledetti (e menomale che i carichi erano ridicoli...). La prossima settimana devo decidere se replicare la settimana (avendo fatto 2/4 workout) o iniziare direttamente con la settimana di test dei carichi (<-forse faccio così). Aggiornamento concluso. Alla prossima (nella speranza avvenga non troppo in là). |
||
|
![]() |