Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 20-07-2017, 11:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se preferisci stendere un velo pietoso sul compleanno stendiamolo. Tanto anche se è un giorno cronicamente di merda puoi sempre lavorare sugli altri 364.
Il fatto è che non è mai così di merda come quello di quest'anno.
E il resto dei 354 non è detto che siano comunque giorni "no-merda" ma solo da "meno-merda".

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per i regali invece vedo che molti dicono che amano le fotografie fatte da chi le regala, magari con tanto di dedica sul retro. Se così fosse potresti fare una foto di qualche bel posto. Magari incorniciata in una cornice artigianale di legno, o una in legno grezzo che puoi personalizzare te.
Lì dicono anche che si può portare un barattolo vuoto con scritto "aria italiana"... Direi di rendere l'idea migliore mettendoci della terra o la sabbia di una spiaggia.
Poi non so, secondo me sarebbe carino anche un piccolo strumento musicale artigianale. Non so se da te c'è qualcosa, in Puglia ad esempio hanno dei fischietti di terracotta fatti con ogni forma e soggetto. O un'ocarina, sempre che ci sia qualcosa di simile.
Bellissime queste idee! Alcune di queste anche abbastanza "fattibili". Solo, continuano i problemi perché:
1. non sono costosetti (= non mi dis-obbligano a non dare soldi = ho paura di fare troppo la figura della pezzente, anche perché non ho ben capito se sono invitatainvitata o solo invitata a vedere la cerimonia)
2. io ho UNA VALIGIA di 30kg. In cui devo portare il guardaroba per UN INTERO ANNO + qualche cibo conservabile (ma poco). E sta roba pesa... un pochino.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione