FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   I want to be huge! The diary of Fire&Ice (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/25580-i-want-huge-diary-fire-ice.html)

Fire&Ice 15-03-2015 08:37 PM

I want to be huge! The diary of Fire&Ice
 
Premessa:

Ciò che state per leggere è stato scritto il 27-06-2014, è cambiato tutto e sono cambiato io! Questa è la mia storia:


Ciao ho 31 anni. Da ragazzetto ero obeso e a 18 anni sono arrivato a pesare 95kg per 176cm. Sono andato da un dietologo che mi ha prescritto una dieta drastica da circa 1000 calorie (una low- carb o una chetogenica ) potevo mangiare tutto ma pesato. Usavo anche delle pastiglie di glucomannano, sali minerali e diuretici. Perdita di peso medio kg 3,500 a settimana. Oltre alla dieta andavo due volte a settimana in questo centro per grandi obesi per fare sauna e massaggi con creme riducenti. Sono arrivato al peso desiderato in pochi mesi ma continuando a seguire la dieta sono andato in ipovitaminosi. Non riuscivo neanche a parlare perchè avevo la lingua bianca e bruciante. Dopo essermi ripreso stupidamente mi sono pian piano lasciato andare mangiando di tutto recuperando circa 10kg all'anno! Nel 2002 ero tornato al peso di partenza e ho ripreso questa dieta drastica abbinandola ad attività fisica leggera (corsa). Ritornato al peso raggiunto ho rifatto l'errore micidiale da lasciarmi nuovamente andare ma interrompendo attività fisica "ORMAI SONO MAGRO E POSSO MANGIARE DI TUTTO". Come da copione... recuperavo 10kg all'anno! Nel febbraio del 2013 sono arrivato a pesare circa 140kg! Non trovavo neanche i vestiti da mettere fino a che ho detto "ORA BASTA SI CAMBIA". Ripresa in mano la dieta, ho seguito ossessivamente tutto come la prima volta e abbinando due ore di cardio al giorno (dopo colazione e primo pomeriggio dopo mangiato). Per comodità mangiavo a colazione 600gr di kiwi, a pranzo un toast con una sottiletta e del prosciutto magro (mezza fetta neanche), 200gr di fragole e alla sera 200gr di petti di pollo con una fetta di pane tostato o alternavo con 80gr di formaggio grana e una fetta di pane tostato. Bevevo soltanto caffè amaro e 1,5L d'acqua. Salivo sulla bilancia una volta al mese e stavo dimagrendo di brutto... circa 10 kg al mese. A settembre ero 69kg ma ho continuato fino a che mi hanno detto "SEMBRI UN MALATO TERMINALE". Disidratato, scheletro e in carenza vitaminica. Pian piano ho rpireso a mangiare carboidrati e per qualche settimana mangiavo soprattutto quelli! Tanti!!! Quelli della peggior specie... grissini, crakers, crostini, tarallini... Ho capito che sarei ricaduto nel tranello "Circolo Vizioso di Insulina e Glucagone" e alla fine sono arrivato ad un ragionamento "IL MIO CORPO NON HA BISOGNO DI PORCHERIE MA DI COSE SALUTARI". Mi sono disintossicato dallo zucchero, sale e da tutte le porcherie connesse... Non ho più voglia di dolci ma adoro la frutta, ne mangio tanta lontano dai pasti ma con l'aiuto di alcuni utenti di questo bel forum ne ho creata una su misura con tutti i nutrienti necessari... Da qualche mese faccio 1 ora di cardio in fascia lipo dopo colazione e qualche peso... a Natale mi sono fatto regalare il Kit body building da 10 kg di Decathlon. Da quando ho caminciato a mangiare TANTA FRUTTA e VERDURA e poca pasta vedo che pian piano sta spuntando qualcosa. Il viaggio continua e chissà dove mi porterà! .

------------------------------------------------------------------------

Mi sono iscritto in palestra il 7-7-2014 in condizioni disperate, ero gravemente sottopeso e in anoressia ma non ne ero al corrente.
















Sono immagini forti, lo so! :D.

Sono capitato per caso su un forum dove ho conosciuto persone straordinarie che mi sono state vicine e lo sono tutt'ora a cui mi sono affezionato... Una la conoscete tutti! Acid Angel! :) Mi hanno aiutato a stilare una dieta e allenamento. Non è stato facile all'inizio!

-------------------------------------------------------------------------

Un "piccolo" prima e dopo: da 65 kg a 84 kg



Attualmente sto seguendo dietra ipercalorica.



Il mio allenamento e i miei attuali carichi:



A) petto-addome

Panca piana 4x6 3' @58 kg (bilanciere compreso)
Panca inclinata 3x10/8/6/4 60" @38 kg @43 kg @45,5 kg @48 kg (bilanciere compreso)
Dip 3x6 + sovracc. 90" @10 kg
Croci manubri 3x12/10/8 su piana 60" @8 kg @10 kg @12 kg
Chest Press 3x12/10/8 60" @35 kg @40 kg @45 kg
Crunch con sovraccarico 5x12 45" @15 kg (un disco da 10 kg + un disco da 5 kg)
Dumbbell 45° Side Bend 3x15 45" @22 kg
Tapis Roulant 20 minuti di camminata veloce in salita con pendenza 10% e velocità 6.00


B) dorso-bicip.

Rematore con bilanciere 4X6 90" @48 kg (barra compresa)
Stacco 3x4 3' @68 kg (bilanciere compreso)
Trazioni 3x5 90" + sovracc. @5 kg
Lat Machine 3x15 30" @35 kg
Curl bilanciere 3x6 60" @23 kg 1x6 20 kg (bilanciere compreso)
Curl alternato con manubri 3x12 60" @8 kg (alternare con Curl alla Scott)


C) spalle-tric.

Lento avanti 4x6 3' 43 kg
Tirate al mento 3x5" 60" 38 kg
Alzate lateriali 3x10/12 45" 6 kg
Panca stretta 4x6 90" 43 kg
French press 4x6 90" bilanciere da 17,5 kg
Push down 3x12/10/8 45" 15 kg 20 kg


D) gambe

Squat 4x6 3' @70 kg (bilanciere compreso)
Leg Press 3x12/10/8/6 60" @120 kg @150 kg @160 kg @180 kg
Stacchi gambe tese 3x6 90" 28 kg (barra compresa)
Affondi da 3x8 60" @35,5bkg (barra compresa)
Leg ext 3x12/10/8 60" @40 kg @50 kg @65 kg
Leg curl 3x12/10/8 60" @35 kg @45 kg @60 kg
Polpacci al multipower 3x15 30" @40 kg
Calf alla pressa 3x40 40" @120 kg




Fire&Ice 15-03-2015 08:41 PM

Altre foto attuali:















Fire&Ice 15-03-2015 09:00 PM

Evoluzione del dorso:







iKant 15-03-2015 09:16 PM

Secco.

Shade 15-03-2015 09:22 PM

Complimenti davvero, un cambiamento a dir poco incredibile e dei progressi enormi, continua così, allenati come si deve e ti toglierai un'altra grande soddisfazione ;)

Ps: ottime gambe, ora non resta che "rimpolpare" l'upper e sei a cavallo

Fire&Ice 15-03-2015 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da iKant (Scrivi 451585)
Secco.

:D

Edit: adesso ho capito chi sei! ahahahaha

Fire&Ice 15-03-2015 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 451586)
Complimenti davvero, un cambiamento a dir poco incredibile e dei progressi enormi, continua così, allenati come si deve e ti toglierai un'altra grande soddisfazione ;)

Ps: ottime gambe, ora non resta che "rimpolpare" l'upper e sei a cavallo

Ti ringrazio Shade! E chi mi ferma più? :)

iKant 15-03-2015 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451587)
:D

Edit: adesso ho capito chi sei! ahahahaha

Sono ovunque :cool: :D

Buon diario!

Acid Angel 15-03-2015 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451587)
:D

Edit: adesso ho capito chi sei! ahahahaha

Non l'avevi capito??? :D
E io chi sonoooo???

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451588)
E chi mi ferma più? :)

Già, kekkulo che abbiamo eh? :p

A parte gli scherzi...

FINALMENTE!!!
Sai che gioia sia per me averti qui, sono circa 6 mesi che aspetto il momento della tua partecipazione attiva a questo forum, il momento oggi è arrivato.

Come sai hai solo da essere fiero di quello che hai fatto fino a oggi, ma... non troppo, ecco :D Capisciammé, Fire, ahahha! A parte gli scherzi, girella un po' in qua e in là, ambientati e... benvenuto nella

FUmily, cioè la Famiglia di FU!
Già abbiamo celebrato un matrimonio, chissà che qualcun altro non trovi l'anima gemella!

greatescape 15-03-2015 10:17 PM

Benvenuto :)
Le donne sono poche a meno che non si parli di anime gemelle tipo Dolce e Gabbana :D

Acid Angel 15-03-2015 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 451593)
Le donne sono poche ma buone, anzi proprio BONE qui su fu!

Giusy, c'hai proprio ragione!!! :D

iKant 15-03-2015 10:30 PM

Valentina... Te l'avevo già detto: non esagerare con l'alcol.

:D:D:D:D:D

Fire&Ice 15-03-2015 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da iKant (Scrivi 451590)
Sono ovunque :cool: :D

Buon diario!

Grazie carissimo!

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 451592)
Non l'avevi capito??? :D
E io chi sonoooo???

Grazieeeee tesoro <3
Non l'avevo capito... ho letto il commento velocemente

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 451593)
Benvenuto :)
Le donne sono poche a meno che non si parli di anime gemelle tipo Dolce e Gabbana :D

Grazie greatescape! :cool:
Proprio... di quella categoria faccio parte! :p BOOOOOM

Iniziamo subito! Dovrò mettere gli avvertimenti in questo diario! :D

greatescape 15-03-2015 10:44 PM

Ormai sei rimasta solo te a scrivere come donna Vale e qualche volta Vodka :D
Ahahah Carramba :D
Sei il primo che ha fatto outing pubblico

IlPrincipebrutto 15-03-2015 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 451592)
sono circa 6 mesi che aspetto il momento della tua partecipazione attiva a questo forum, il momento oggi è arrivato.


Acid Angel
Recruitment & Advertising Supervisor
FU.com



Un saluto al nerboruto padrone di casa col nome che mi ricorda un giochino da infanzia.

:-)

Fire&Ice 16-03-2015 12:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 451600)
Acid Angel
Recruitment & Advertising Supervisor
FU.com



Un saluto al nerboruto padrone di casa col nome che mi ricorda un giochino da infanzia.

:-)

Buonasera Principe!
Valentina e' davvero una persona straordinaria! Mi ha aiutato tanto e qualche volta cazziato! ❤️

Fire&Ice 16-03-2015 12:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 451599)
Sei il primo che ha fatto outing pubblico

Ho imparato a non vergognarmi e a vivere tranquillamente! 😉
ci scherzo anche...

Comunque è "coming out" 😉👍

greatescape 16-03-2015 01:10 AM

Ah si hai ragione mi sbaglio sempre :D
Ma infatti non c'è niente di male, ma non lo fanno molti :)

Fire&Ice 16-03-2015 09:15 AM

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!

Peso di stamattina: 85,8 kg BOOOM un vitello praticamente! ��

Ultimamente le trazioni risultano un po' difficoltose! Tiro su 94 kg! La mia persona più il sovraccarico di 10 kg! Faccio 3x4 quindi poco ����

Oggi Wo pomeridiano! Alleno petto/addome e cardio!

Spostando il Wo gambe al venerdì e facendo due giorni di rest mi sono trovato bene quindi voglio continuare così!

A poi!

Acid Angel 16-03-2015 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da iKant (Scrivi 451596)
Valentina... Te l'avevo già detto: non esagerare con l'alcol.

Ste', che te devo di', la domenica sera è sempe una giornata difficile. Affogo i dispiaceri e guarda cosa esce fuori :D

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 451599)
Ormai sei rimasta solo te a scrivere come donna Vale e qualche volta Vodka

Già. Vodka legge sempre, ma riesce a scrivere poco, purtroppo. Sono sempre fiduciosa, comunque :D

(...) outing pubblico

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 451600)
Acid Angel
Recruitment & Advertising Supervisor
FU.com

Lo sai Pri', FU per me è casa, so anche che in certi ambienti alcune persone non vengono valorizzate.

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451607)
Valentina e' davvero una persona straordinaria! Mi ha aiutato tanto e mi cazzierà sempre con tanto di scudisciate! ❤️

Grazie per l'aggettivo, ma sei troppo buono. Quanto a ciò che HAI SCRITTO in neretto, è così :D

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451611)
Comunque è "coming out" ����

Sai che sapevo si usassero sia l'espressione che hai scritto tu, sia quella inidcata da great? Ho cercato un po' e ho visto che non sono affatto sinonimi. Correggimi se sbaglio, ma outing è un processo fatto da altri verso l'omosessuale, cioè una persona rivela l'orientamento sessuale di un'altra, mentre il coming out
è spontaneo. C'è una bella differenza :eek:

Mi viene in mente la difficoltà che si ha a mettere l'articolo giusto davanti al sostantivo transessuale, perché in base al tipo di transizione occorre mettere "il" oppure "la".

Devo ringraziarti, la disambiguazione mi ha illuminato!

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451617)
Peso di stamattina: 85,8 kg BOOOM un vitello praticamente!

Siamo in aumento! 400g rispetto alla settimana scorsa, vero? Guarda, te la butto lì, se ti va', potrebbe essere utile stilare una tabellina con date e pesate degli ultimi tempi (per esempio a partire dall'ultimo up calorico o dall'ultima variazione della dieta comunque) per vedere come il peso stia salendo. Diciamo la cosa che ho consigliato a "chi sai tu" :D ma per motivi evidentemente differenti!

Buona giornata!

IlPrincipebrutto 16-03-2015 11:27 AM

Nota linguistica:

di solito si identifica una persona che non ha ancora messo in pubblico la sua vera personalita' come 'a closet XXX', letteralmente 'uno nell'armadio'.

Ammettere in pubblico la propria natura equivale ad uscire dall'armadio, e quindi si spiega perche' viene indicato come 'coming out'.


Diverso e' il caso in cui la natura della persona viene rivelata, senza consenso, da parte di altri. Quello e' l'outing, ed e' in effetti piu' agressivo. Si puo' per esempio fare outing di una spia (vedi per esempio la prima frase di questo articolo: Valerie Plame, Outed CIA Spy, Urges People To 'Hold Our Government To Account' At Conference On World Affairs

>> Famously outed former CIA agent Valerie Plame ...)


Buona giornata.

Fire&Ice 16-03-2015 01:05 PM

Dunque per quanto riguarda il peso lo tengo monitorato ma sappiamo che la bilancia non dice nulla! Mi guardo allo specchio! Poi sto prendendo creatina da 10 giorni...



Intanto mangio pulito e spingo in palestra! :D

PO-OL 16-03-2015 01:20 PM

Ciao e benvenuto :)

Complimenti per i tuoi risultati e nonostante i grossi sbalzi di peso che hai mantenuto un buon tono della pelle.

Dacci dentro :cool:

Fire&Ice 16-03-2015 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 451638)
Ciao e benvenuto :)

Complimenti per i tuoi risultati e nonostante i grossi sbalzi di peso che hai mantenuto un buon tono della pelle.

Dacci dentro :cool:

Buonasera PO-OL Grazie mille! Si si spingo come un dannato! :D

Fire&Ice 16-03-2015 07:54 PM

Eccoci di ritorno dal Wo, tutto bene e carico! Due giorni di rest sono serviti! :)

petto-addome e cardio

Panca piana 4x6 3' @58 kg (bilanciere compreso) e 1x10 @48 kg
Panca inclinata 3x10/8/4/4 60" @38 kg @48 kg @50,5 kg (bilanciere compreso)
Dip 3x6 + sovracc. 90" @10 kg
Croci manubri 3x12/10/10/8 su inclinata 60" @10 kg @12 kg @16 kg
Crunch con sovraccarico 5x12 45" @15 kg (un disco da 10 kg + un disco da 5 kg)
Dumbbell 45° Side Bend 3x15 45" @22 kg
Tapis Roulant 20 minuti di camminata veloce in salita con pendenza 10% e velocità 6.00

Croci con 16 kg ho fatto fatica ma non erano disponibili i 14 e ho provato :D

Fire&Ice 16-03-2015 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 451622)
Nota linguistica:

di solito si identifica una persona che non ha ancora messo in pubblico la sua vera personalita' come 'a closet XXX', letteralmente 'uno nell'armadio'.

Ammettere in pubblico la propria natura equivale ad uscire dall'armadio, e quindi si spiega perche' viene indicato come 'coming out'.


Diverso e' il caso in cui la natura della persona viene rivelata, senza consenso, da parte di altri. Quello e' l'outing, ed e' in effetti piu' agressivo. Si puo' per esempio fare outing di una spia (vedi per esempio la prima frase di questo articolo: Valerie Plame, Outed CIA Spy, Urges People To 'Hold Our Government To Account' At Conference On World Affairs

>> Famously outed former CIA agent Valerie Plame ...)


Buona giornata.

Buonasera Principe! Esatto! In tanti si confondono ma non è un problema! :)

Fire&Ice 16-03-2015 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 451613)
ma non lo fanno molti :)

Ciao greatescape... Infatti e si vive anche male! Io quando mi sono dichiarato in famiglia mi sono sentito leggero... taaaaaaaanto leggero!

Fire&Ice 16-03-2015 08:16 PM

Intanto voglio farvi vedere (per voi nuovi... Stefano e Vale hanno già visto le mie porcherie:D) il video dello "Stacco"...

https://www.youtube.com/watch?v=K9kf...ature=youtu.be

Insultatemi pure :)

IlPrincipebrutto 16-03-2015 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451657)
il video dello "Stacco"...

C'e' qualcosina di migliorabile. Per esempio la stance, l'intero setup, la posizione del collo, la traiettoria della sbarra, la chiusura e il ritorno della sbarra a terra (che pero' immagino sia influenzato dal tipo di pavimento).
Immagino che gia' durante l'esecuzione tu riesca a sentire che il movimento non e' naturale e non scorre granche' bene.

Buona serata.

Fire&Ice 16-03-2015 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 451661)
C'e' qualcosina di migliorabile. Per esempio la stance, l'intero setup, la posizione del collo, la traiettoria della sbarra, la chiusura e il ritorno della sbarra a terra (che pero' immagino sia influenzato dal tipo di pavimento).
Immagino che gia' durante l'esecuzione tu riesca a sentire che il movimento non e' naturale e non scorre granche' bene.

Buona serata.

Esatto, il ritorno a terra! Non posso per il pavimento! Il video e' di qualche settimana fa! Mi sono scorticato uno stinco durante la prima serie! Ora sto staccando con i pantaloni della tuta!

Intanto grazie e buona serata anche a te! 😊

IlPrincipebrutto 16-03-2015 10:56 PM

Giusto per dare una indicazione di minima:

- stringi la stance di una decina di cm.
- avvicinati alla sbarra fino ad averla sopra la meta' del piede (di tutto il piede). NON muovere la sbarra.
- afferra la sbarra con le mani. NON muovere la sbarra.
- piega le gambe fino a toccaer la sbarra con le tibie. NON muovere la sbarra.
- inarca la schiena. Fai conto di dover mostrare il petto ad un amicoc he ti sta un paio di metri davanti. NON muovere la sbarra.
- un bel respiro, e comincia a spingere i piedi dentro il pavimento, prima molto lentamente, in modo da recuperare tutto il lasco delle articolazioni, e poi, una volta che la sbarra comincia a salire, piu' rapido.
- tieni la sbarra contro le tibie.

Dovrebbe uscire una posizione di partenza con i fianchi ben piu' alti di come li hai adesso, e spalle un poco davanti alla sbarra, non direttamente sopra.

Occhio alla chiusura. Il petto si alza e le spalle vanno indietro; e' diverso che piegare la schiena all'indietro all'altezza dei reni.

Buona notte.

Fire&Ice 17-03-2015 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 451670)
Giusto per dare una indicazione di minima:

- stringi la stance di una decina di cm.
- avvicinati alla sbarra fino ad averla sopra la meta' del piede (di tutto il piede). NON muovere la sbarra.
- afferra la sbarra con le mani. NON muovere la sbarra.
- piega le gambe fino a toccaer la sbarra con le tibie. NON muovere la sbarra.
- inarca la schiena. Fai conto di dover mostrare il petto ad un amicoc he ti sta un paio di metri davanti. NON muovere la sbarra.
- un bel respiro, e comincia a spingere i piedi dentro il pavimento, prima molto lentamente, in modo da recuperare tutto il lasco delle articolazioni, e poi, una volta che la sbarra comincia a salire, piu' rapido.
- tieni la sbarra contro le tibie.

Dovrebbe uscire una posizione di partenza con i fianchi ben piu' alti di come li hai adesso, e spalle un poco davanti alla sbarra, non direttamente sopra.

Occhio alla chiusura. Il petto si alza e le spalle vanno indietro; e' diverso che piegare la schiena all'indietro all'altezza dei reni.

Buona notte.

Buonasera Principe! Grazie mille!!! Domani vedo di mettere in pratica! :D

Fire&Ice 18-03-2015 02:11 PM

Wo di stamattina e video "Stacco"

Trazioni 3x4 90" con
sovraccarico @10 kg 1x6 senza sovraccarico
Rematore con bilanciere 5X6 90" @60 kg (bilanciere compreso)
Stacco 5x4 3' @80 kg (bilanciere compreso)
Lat Machine 3x15 30" @40kg
Curl bilanciere 3x6 60" @23 kg 1x6 20 kg (bilanciere compreso)
Curl alternato con manubri 3x12 60" @8 kg
Curl alla Scot t3x12 60" @8 kg
Crunch con sovraccarco 5x15 45" @15 kg
Dumbbell Side Bend 3x15
45" @22 kg

https://www.youtube.com/watch?v=smTBLrgiYqw&amp;feature=youtu.be

Aumentato carico Lat Machine... per le trazioni tiro su 94 kg (la mia persona più 10 kg di sovraccarico)

Acid Angel 18-03-2015 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451767)
(bilanciere compreso)

Buongiorno!
Regola numero 1: se vuoi vivere sereno su FU, non indicare quella roba lì, perché è scontato che il bilanciere sia compreso :D :D :D

Fire&Ice 18-03-2015 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 451768)
Buongiorno!
Regola numero 1: se vuoi vivere sereno su FU, non indicare quella roba lì, perché è scontato che il bilanciere sia compreso :D :D :D

Bonjour! Si si lo so :D... ho fatto copia/incolla :p

Fire&Ice 20-03-2015 09:12 PM

Wo di oggi:

gambe

Squat 4x6 3' @70 kg
Leg Press 3x12/10/8/6/4 60" @120 kg @150 kg @160 kg @180 kg @200 kg
Stacchi gambe tese 3x6 90" @50 kg
Affondi da 3x8 60" @38 kg
Leg ext 3x12/10/8 60" @40 kg @50 kg @65 kg
Leg curl 3x12/10/8 60" @35 kg @45 kg @60 kg
Polpacci al multipower 3x15 30" @50 kg
Calf alla pressa 3x40 40" @140 kg
Crunch con sovraccarico 5x15 45" @ 15 kg
Dumbell Side Bend 3x15 45" @22 kg

Continuano a dirmi di non allenare le gambe e di concentarmi sulla parte alta (come se non lo facessi già). In palestra tutti hanno notato il cambiamento e l'impegno che ci metto! Guardate le prime foto e guardate ora








Un saluto a tutti!!!


IlPrincipebrutto 20-03-2015 10:01 PM

Ciao,

Quote:

Originariamente inviato da Fire&Ice (Scrivi 451767)
video "Stacco"

valgono le osservazioni precedenti.

- la sbarra e' troppo avanti.
- per cui i fianchi sono troppo bassi
- e le spalle troppo indietro
- tanto che la sbarra deve girare 'intorno' alle ginocchia, invece di passarci davanti.

Da rivedere.

Buona serata.

Acid Angel 20-03-2015 10:26 PM

Principe, non hai nulla da dire su
Squat 70 kg (rispetto a 84 kg BW)
e...
Pressa 200 kg?

Dai, dai che aspetto il tuo commento :D

IlPrincipebrutto 20-03-2015 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 451896)
Principe... aspetto il tuo commento :D

No no, io non sono abbastanza qualificato. Meglio aspettare l'opinione dei veri esperti di attivazione, quelli che si documentano.
Pero' mi pare di ricordare che se la pressa non e' a 45 gradi esatti, allora non va tanto bene.

Buona serata.

Fire&Ice 23-03-2015 10:47 AM

Buongiorno!
Peso di stamattina: 86,2 kg!

Oggi wo nel primo pomeriggio! Qualche giorno fa ho rivisto fotE dell'anno scorso prima che iniziassi palestra! Ho quasi fatto infarto!

Andiamo avanti!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013