![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diaro pesistica olimpionica faidaté!Bravo, peccato per il video nascosto. Nelle traiettorie mi sei comunque sembrato verticale ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Comunque, allenamento tecnico di oggi: Strappo in semi 1x2x40 1x2x50 6x2x60 Girata di forza dalla sospensione 3x3x55 Girata dalla sospensione alta + Spinta a piedi pari 1x2(1+1)x65 6x2(1+1)x78 Tirate di slancio 1x3x95 1x3x100 1x3x105 1x3x95 Considerazioni, buono. Strappo tutte buone, non troppo leggere ma al punto giusto per migliorare la tecnica. Girate di forza meh, mai fatte con impegno non sapevo quanto mettere, 55 mi sembrano giusti! Girate dalla sospensione alta+spinta, piacevolmente sorpreso di essermi ritrovato a dover prendere 78 kg in accosciata (li prendevo comunque vicino al parallelo, ma poi ero costretto a scendere), spinte tutte facili. VIDEO TIME!! Strappo in semi 60x2. Traiettoria sembra pulita (almeno quanto piu pulita che posso per ora xD) e incastro deciso. Contento Girata di forza dalla sospensione 55x3. Che dite? A me sembrano un tranquille, anche perchè è un esercizio di preparazione. Girata dalla sos. alta+ Spinta a piedi pari 78x2(1+1) Buone, non sembrano esserci grandi errori. Domani giorno pesante, prepariamoci psicologicamente!! xD |
|
|
|
|