![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di un RugbistaNon ci vado da anni (la mia palestra è la strada uomo!), ma ai tempi le palestre da 25€ al mese non esistevano, almeno nella mia zona. Quindi un anno mi costava almeno 500€, e la mia idea (distorta?) di spesa annuale è quella. Probabilmente oggi nella stessa palestra me la caverei con la metà (quando ci passo hanno un mega cartello con scritto "abbonamenti da 25€ al mese"...anche se c'è quel "da" che andrebbe approfondito) Ok, con 500€ non compri tutto, però avevo messo un "quasi" che andava approfondito. @beppo Ma la palestra dove ti alleni adesso non te la fanno più usare oppure la devono smantellare? Perchè nel caso potrebbero aver bisogno due braccia per portare via la ferraglia, e visto che la devono eliminare... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
+12 |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() E' arrivato lo spendaccione ![]() E' vero che se uno deve spendere è meglio che lo faccia bene, quindi spendendo qualcosa in più ma prendendo materiale di qualità, però se non hai particolari finalità (gare, WL, ...) puoi anche cercare dei compromessi. Visto che la sua attività dovrebbe essere un "aiuto" per il rugby potrebbe puntare anche a qualcosa di più economico ma comunque valido. Ad esempio prendendo un po' di cose da decathlon potrebbe spendere cifre decisamente più contenute. Poi io parlo di "deca" per esperienza diretta e perchè altri utenti avevano preso li l'attrezzatura o parte di essa, e il rapporto qualità/prezzo è indiscutibile; Magari in rete ci sono siti che vendono attrezzature di livello superiore allo stesso prezzo, ma su questo punto non posso esprimermi perchè non lo so. Per questo la nostra visione di spesa per un home gym è così distante, io partivo anche da dei listini prezzi meno elitari ![]() Quote:
Poi li c'era solarium, idromassaggio, sauna ecc. e mi pare che hanno "scorporato" anche quelli dalla sala pesi, e ora li paghi a parte. Stesso discorso per i corsi, però potrebbe non essere più così anche perchè dovrebbero aver cambiato proprietà. |
|
|
![]() |