![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Mercoledì 25 giugno -Strappo 3x3x50 Kg -Panca 6x4x75 Kg Ho saltato il Front Squat sia per questioni di tempo, sia perché ultimamente ho un po' di fastidio al polso dx e il Front me lo aumenta. Lo strappo pesante è andato molto bene. Prima mi sono scaldato molto accuratamente. ho fatto una prima serie molto male, con la paura di tuffarmi sotto il bilanciere in accosciata completa, in sostanza era un power snatch. Mi sono concentrato meglio e ho riniziato da capo le 3 serie, a questo punto sono andate molto meglio. Sostanzialmente ho 2 problemi Nello strappo. 1 generalmente il bilanciere è troppo lontano dal corpo. Oggi quando ho riniziato le seire è andata meglio, era molto più attaccato al corpo. 2 sono un pelo spaventato nel buttarmi sotto al bilanciere quando il carico aumenta. Anche se 50 Kg in generale per me non sono molti |
|
|
|