Grazie milo, anche se un po' di stop ci voleva perché dovevo perdere qualche kg. Avevo passato gli 80, ora sono 80 tondi tondi.
|
Allenamiento hardcore con tanto di fittone al fianco.
panca (molto faticosa) 100x1 95x2x2 90x3 85x3 Stacco 175x1 (zozzi bastardi, sono venuti su come un riscaldamento) 165x2x2 155x3 145x3 |
Quando leggo gli allenamenti di cicciodila faccio così:
serie 1 non ce la faccio serie 2 non ce la faccio serie 3 non ce la faccio ... serie i non ce la faccio proprio serie i+1 ma perché continuo a leggere? ... serie n meglio vendere tutto su eBay |
Buahahaha!
|
Quote:
|
Ho molti video qui , ma in particolare ho i video di questo allenamento, ma non sono caricati però se vuoi carico qualche serie.
|
Allenamento
panca 102.5 N 102.5 N + bestemmione salta la panca Squat 170x1 160x2x2 150x3 140x3 con 4 giri di fasce. |
Quote:
|
Creiamo un annuncio su eBay?
|
Sì, per vendere la panca :D.
|
Fatto l'allenamento di panca precedentemente fallito. Ciò non ostante, alla fine della 3a serie ho avvertito una certa pressione nel gomito con un dolore sordo e insistente. Ho continuato fino alla fine. Ho la sensazione di pressione da molto tempo, quando supero i 95 kg, ma adesso si è fatta accompagnare anche da dolore, lieve ma bastardo (parte esterna del gomito)
Da quando faccio panca 3 volte a settimana, più il lento 2 volte, sto peggiorando anche in termini prestazionali. Il tricipite destro non regge, me ne accorgo nel lento dietro in cui il gomito destro si blocca a mezzalzata mentre il sinistro potrebbe spingere altri 20 kg. Per questo motivo, decido per una severa riduzione delle spinte. Ora (col numerino il giorno della settimana). 1 panca 2 lento 3 panca 4 lento 5 panca da domani 2 panca 4 lento Avevo pensato anche ad una panca stretta, ma forse ora è meglio evitare. Sarebbe comodo avere dei manubri, così da scaricare un po' i gomiti. PANCA 102.5x1 97.5x2x2 92.5x3 87.5x3 SQUAT 170x1 alta e me ne pento perché mi sono solo c*****o addosso, ne avevo almeno 175. 160x2x2 buoni, in genere questa set è il più duro 150x3 veloci, in genere questo set è il più lento 140x3 atg, molto facili. |
Ho sognato di fallire 100 kg di panca, poi tornavo a casa, mi spogliavo e avevo un livido sul pettorale tipo strappo. :eek:
|
Immagino che ti sei svegliato e hai subito controllato per vedere se era accaduto per davvero.
E' un classico quando i sogni sono molto reali. https://www.youtube.com/watch?v=i45aakYLGlg |
ahahaha!
|
Fatti i 170 kg di squat e 177.5 di stacco. Portato il rapporto squat/stacco da 1.04 a 0.95. La panca ora è ufficialmente l'alzata più lezza che ho.
Sono molto contento di entrambe le alzate, penso che mi daranno belle soddisfazioni quest'anno. Ora so che se le fallirò, sarà perché ho dato il 100% o perché non ho voluto spremermi più di tanto. Nello squat l'equilibrio o la schiena (intesa proprio come colonna vertebrale e muscoli relativi) non è più l'anello debole, nello stacco lo sticking point è salito alle ginocchia. Lo stacco ha richiesto quasi due anni di lavoro su questo aspetto. La panca e le spinte in generale restano esercizi che potrei tranquillamente buttare al cesso. Solo il lento dietro la sento come un'alzata piena e muscolare. È orrendo fallire un'alzata di potenza così. Ti resta il bilanciere a 1 cm dal petto e sembra che i muscoli non facciano nulla, non senti tensione, non senti fatica, sai solo che spingi e la barra resta lì. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013