Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 01-01-2014, 03:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
Giorno 23 e 24 Dicembre
Strong man Circuit
Squat con tronchi Di Nocciolox6 ore
Consiste nel nel recarci alle primi luci del giorno in aperta campagna,fare uno squat a vuoto caricarsi su un lato tronchi d'albero di Nocciolo*,rialzarsi percorre 10-50Metri e lasciar Cadere i TRonchi accatastandoli uno sull'altro,non c'è recupero si recupera camminando nella posizione di partenza.
*I tronchi sono lunghi circa 2 metri e hanno un peso variabile a seconda della stagionatura e del diametro,si consiglia di prenderne un numero tale da poter procedere senza eccessivo dolore sul trapezio alternando il lato di appoggio,mentre se si deve fre il circuito per più giorni consecutivi si consiglia di utilizzare solo un lato al giorno per i tronchi pesanti e spigolosi(poichè alla fine quel lato sarà pieno di ematomi e dolori e così il giorno seguente potrete ripetere il tutto senza troppi fastidi),le sensazioni fisiche saranno le seguenti,per i primi 10' minuti entrerete in temperatura ed il freddo sarà il fastidio più grande poi per circa alcune ore inizierete a sentire stanchezza e dolore ai trapezi e alle spalle,se riuscirete a superare il dolore e la fatica delle prime ore il corpo smetterà di emettere segnali non sentirete più niente ne fame freddo e stanchezza ne dolore,questo fino a quando non vi fermerete e dopo sarete un corpo dolorante con contusioni ovunque,la fame sarà immonda.
Arrivato a casa la cucina era piena di dolci natalizi di ogni tipo e dimensione credo che in cucina ci fossero 10miliardi di calorie per centimetro Quadro, la tentazione di sgarrare dopo una giornata del genere è immensa ma un pensiero di passare solo alle verdure e alla frutta per rifarsi la sera del cenone prende il sopravvento ma dopo un tonfo nella testa non sento più il pensiero (credo che gli altri neuroni abbiano tramortito quello che lo aveva generato ed un 'ola di"ma chi se ne fott', ogg' ce stamm' e diman' chi ossap"prende il sopravvento e inizio ad ingurgitare dolci di ogni tipo per placare la fame ma penso"questa sera mi conterò un pò" e di nuovo un urlo nella testa,era sempre lo stesso neurone che aveva provato a ribellarsi,credo che sia imbavagliato e legato, lo rilasceranno solo dopo le festività,solo dopo che ogni sorta di cibo venga distrutta o ingurgitata;un pò mi dispiace lo stimo per il coraggio che avuto,in fondo lo faceva per i sensi di colpa che seguiranno"ma chi se ne fott' ogg ce stamm' e diman chi o sape"
Ovviamente gli allenamenti classici diminuiranno in questa settimana ed il Circuito si ripeterà il 27.
Buon Natale a Tutti
Hahah mitico


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 02-01-2014, 02:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
Hahah mitico
Diciamo che si cerca di sdrammatizzare un pò
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 02-01-2014, 08:41 PM


Oggi pessima giornata molto deluso,poco concentrato e fiacco, il ladder è stato un fallimento,ho preferito lavorare sulle singole, in condizioni ottimali avrei tirato minimo un paio di triple.
2 Gennaio 2014
Panca 88kgx1-2-1-1-2-1-1-1-1-1 rest.1'-3'
Stacco 122x3x5
GFrontSquat 42x3x5 rest.1'
Push up larghezza spalle 1x20
Lento manubri 2kgxmax
Corsa sul posto 10'

Questa sera in prima visione in onda la serie Horror Lift
Panca88x1 - YouTube
2Panca88x1 - YouTube
3Panca88x1avi - YouTube
4Panca88x1 - YouTube
Stacco5x3x122 - YouTube
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 02-01-2014, 11:08 PM


Bhe dai lo stacco non mi sembra niente male. La panca si vede che è un po' sofferta , forse il fermo e' troppo veloce.. Comunque anche io oggi sessione fiacca .. Forse ste feste ci spiazzano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 03-01-2014, 01:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
Bhe dai lo stacco non mi sembra niente male. La panca si vede che è un po' sofferta , forse il fermo e' troppo veloce.. Comunque anche io oggi sessione fiacca .. Forse ste feste ci spiazzano
Se penso che ho sottostimato la panca, nell'ultimo programma ci avevo fatto un 10x1x100kg,e annaspo con 88kg,fino al 22 dicembre mi sentivo bene dovevo ricontare i pesi perchè mi sembravano sempre troppo leggeri.
Sarà che a Natale siamo tutti più buoni ma anche più fiacchi.
Lo stacco è così come è nel senso che ho apportato alcune modifiche che terrò fino alla fine e poi valuterò anche se esteticamente non è il massimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
DusTech DusTech Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Jan 2014
Località: Chieri (TO)
Età: 42
Predefinito 03-01-2014, 02:29 PM


Le festività portano sempre molto stress... normale che ci si senta fiacchi

Il video dello stacco è un po' troppo scuro per capire qualcosa veramente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 05-01-2014, 09:12 PM


5 Gennaio 2014
sE Aprissi un diario oggi lo intitolerei Zombie Diary,sono proprio in una Zombi Zone da Natale,oggi solo 4 ore di sonno(1alle5) causa dolori di stomaco.Ho provato a riposare tutto il giorno e ho preso in bel pò di caffe'.ma...
Stacco 4x1x148
(dovevano essere 5 serie ma fin dall'inizio avevo una contrattura al bicipite femorale sinistro che mi faceva mancare la spinta della gamba sinistra,sono riuscito a recuperare 4 volte ma alla 5 il cedimento è stato troppo evidente e ho preferito non spingere visto anche il dolore agli adduttori della scapola destra)
Panca 5x3x83
Ho eseguito la panca senza presenza mentale guardavo il bilanciere allontanarsi ed avvicinarsi come un bambino guarda l'aurora boreale,non sentivo il corpo,non sentivo il leg drive e l'iperestensione della schiena ,praticamente fatta tanto per farla.
GFrontSquat 3x5x42 rest 2'
(discreta)
circonduzioni.
Corsa sul posto 10'
Plank 1xmax
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 07-01-2014, 08:55 PM


7-1-2014
Per la serie inutile lamentarsi,ho passato le ultime due notti dormendo poco ho problemi al setto nasale e respiro quasi sempre con una sola narice,ma a volte si congestiona e non entra aria dal naso,mi sono risvegliato nel cuore della notte senza aria ho avuto quasi una crisi di panico,sono stato qualche ora a girare per casa poi ho preso una caramella alla menta e tutto è passato,questa notte avevo difficoltà a prendere sonno naso tappato e gola con una patina di muco che non usciva e non entrava ho fatto gargarismi con collutorio e sono riuscito a prendere sonno,ma ero molto rintronato al risveglio,il pomeriggio non ho riposato molto il naso continuava a dare problemi,sono andato in farmacia e ho preso uno spray nasale,vedremo questa notte.
Panca 5x75 2x4x80 85x3-3-3 rest.1'-4'(alzata discreta,ma non al top))
Stacco 120x3 128x2x2 137x1x3 rest.1'(le singole non erano fluide,alzata un pò lenta)
GirataFrontSquat 48x1-2-3-1-2-3-1-2-3 rest.1'-2'(avrei potuto spingere un pò di più ma ho preferito stare nei limiti,ero poco lucido)
saltelli 10'
Plank 1xmax
la prossima settimana dopo qualche seduta di scarico passo ai test massimali,sono troppo stanco e continuare così può portare solo al peggioramento della tecnica o in casi peggiori ad infortuni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 09-01-2014, 06:08 PM


9 -1-2014 mATTINA
pANCA 8x1x93(non tutte buone,chiudo in ritardo con il lato destro e tendo a piegare i polsi)
Panca(mignoli81cm)77x5(mi frullano per la testa molte cose tra cui quella di stringere un pochino la presa e giusto per provare l'ho fatta)
Stacco 122x3x5(sto utilizzando un modo molto brutto di eseguirlo,piedi stretti e braccia perpendicolari,ma vredremo se in termini di kg servirà a qualcosa per il momento le sensazioni sono buone)
GirataFrontSquat 42x3x5
Crunch 1x45
saltelli corda 10'

se trovo il tempo posto i video ultimamente per una decina di giorni il pc sarà utilizzato con il contagocce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
DusTech DusTech Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Jan 2014
Località: Chieri (TO)
Età: 42
Predefinito 09-01-2014, 07:32 PM


vedo che gennaio '14 è duro un po'per tutti... difficile riprendere bene, magari aspettiamo tutti inconsciamente la primavera
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 09-01-2014, 10:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da DusTech Visualizza Messaggio
vedo che gennaio '14 è duro un po'per tutti... difficile riprendere bene, magari aspettiamo tutti inconsciamente la primavera
Se fossi una rondine mi accontenterei;diciamo che come promemoria per il prossimo anno terrò a mente di terminare qualsiasi programma entro natale e fare 15 giorni di caxxeggio piuttosto che aver paura di perdere qualche settimana che poi sembra mandare a monte un intero programma,anche se a dirla tutta già ero partito con l'intento di riprendere i vecchi massimali ma c'è stato un periodo che mi ero illuso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 12-01-2014, 09:02 PM


Oggi scarico prima dei test massimali( si spera)
12-01-2014
SCARICO
pANCA 5X3X70
STACCO 5X3X115
gfRONTsQUAT 5x3x37
rematore 3x12x37
lento 3x4x37
curl ez 3x11x17
Plank 1xmax
corsa sul posto 10'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 14-01-2014, 08:46 PM


14/01/2014
Seconda seduta di scarico,il bicipite femorale da ancora problemi,ne ho approfittato per testare le impostazioni della fotocamera con poca luce.
Panca
5x3x75kg
panca75kgx3 - YouTube
Panca75x3 - YouTube
Stacco
5x3x123kg
Stacco123x3 - YouTube
1Girata+FrontSquat
5x3x40
GirataFrontSquat40x3 - YouTube
GiratFrontSquat40x3 - YouTube
GFrontSquat40x3 - YouTube
LegExtention SS Leg curl(un pò di stretching attivo per recuperare)
10kgx10x2
Corsa sul posto
10'
Plank
1xmax

Ultima Modifica di INDIO79 : 14-01-2014 09:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 16-01-2014, 10:00 PM


Oggi nottata in bianco e quindi niente massimali in mattinata durante il pomeriggio imprevisto che mi ha tenuto impegnato fino alle 21 ero a digiuno dalle due e mi sentivo troppo scarico per fare i test,speriamo che domani sia un giorno migliore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 17-01-2014, 10:11 PM


Continua la serie negativa,poche ore di sonno,era inutile fare i test massimali questa mattina,tutto il giorno mangiato poco e non riposato ero quasi tentato dal saltare completamente i test e ripartire da capo con gli stessi massimali,la situazione stava iniziando a diventare frustrante ho deciso di provarci lo stesso per poter iniziare di nuovo con tranquillità.
PANCA
40X10
57X7
77X5
87X3
97X1
107XNULLI
105XNULLI
101X1(Chiusi a stento le precedenti prove mi avevano prosciugato)
Stacco
97x5
107x3
120x1
130x1
140x1
150x1
160x1
167xnulli
165xnulli
162xnulli
GirataFrontSquat
37x1
47x1
57x1
62x1
67xnulli
67xNulli(fallita la Girata)
ho lasciato perdere è meglio mettersi tutto alle spalle e ripartire
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0