Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-12-2013, 07:04 PM

Giorno 23 e 24 Dicembre
Strong man Circuit
Squat con tronchi Di Nocciolox6 ore
Consiste nel nel recarci alle primi luci del giorno in aperta campagna,fare uno squat a vuoto caricarsi su un lato tronchi d'albero di Nocciolo*,rialzarsi percorre 10-50Metri e lasciar Cadere i TRonchi accatastandoli uno sull'altro,non c'è recupero si recupera camminando nella posizione di partenza.
*I tronchi sono lunghi circa 2 metri e hanno un peso variabile a seconda della stagionatura e del diametro,si consiglia di prenderne un numero tale da poter procedere senza eccessivo dolore sul trapezio alternando il lato di appoggio,mentre se si deve fre il circuito per più giorni consecutivi si consiglia di utilizzare solo un lato al giorno per i tronchi pesanti e spigolosi(poichè alla fine quel lato sarà pieno di ematomi e dolori e così il giorno seguente potrete ripetere il tutto senza troppi fastidi),le sensazioni fisiche saranno le seguenti,per i primi 10' minuti entrerete in temperatura ed il freddo sarà il fastidio più grande poi per circa alcune ore inizierete a sentire stanchezza e dolore ai trapezi e alle spalle,se riuscirete a superare il dolore e la fatica delle prime ore il corpo smetterà di emettere segnali non sentirete più niente ne fame freddo e stanchezza ne dolore,questo fino a quando non vi fermerete e dopo sarete un corpo dolorante con contusioni ovunque,la fame sarà immonda.
Arrivato a casa la cucina era piena di dolci natalizi di ogni tipo e dimensione credo che in cucina ci fossero 10miliardi di calorie per centimetro Quadro, la tentazione di sgarrare dopo una giornata del genere è immensa ma un pensiero di passare solo alle verdure e alla frutta per rifarsi la sera del cenone prende il sopravvento ma dopo un tonfo nella testa non sento più il pensiero (credo che gli altri neuroni abbiano tramortito quello che lo aveva generato ed un 'ola di"ma chi se ne fott', ogg' ce stamm' e diman' chi ossap"prende il sopravvento e inizio ad ingurgitare dolci di ogni tipo per placare la fame ma penso"questa sera mi conterò un pò" e di nuovo un urlo nella testa,era sempre lo stesso neurone che aveva provato a ribellarsi,credo che sia imbavagliato e legato, lo rilasceranno solo dopo le festività,solo dopo che ogni sorta di cibo venga distrutta o ingurgitata;un pò mi dispiace lo stimo per il coraggio che avuto,in fondo lo faceva per i sensi di colpa che seguiranno"ma chi se ne fott' ogg ce stamm' e diman chi o sape"
Ovviamente gli allenamenti classici diminuiranno in questa settimana ed il Circuito si ripeterà il 27.
Buon Natale a Tutti

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione