![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qualche anno fa avevano sigillato un locale famoso anche qui a Milano per lo stesso motivo. Anzi, se non sbaglio non era questione di controlli, ma proprio di gestione. Ma oggi è ancora aperto. ![]() Non so se hai sbagliato a scrivere, ma questo è Fabrique, quindi potrebbe non avere nemmeno lo stesso nome. Poi guardando sul sito è di una srl di Milano, quindi non credo. Per andarci ci ho fatto più di un pensierino. Ho il biglietto ma posso ancora darlo a qualcuno indeciso più di me. Diciamo che per il periodo non ci andrei, ma visto che non vivo in UK non posso aspettare il momento propizio. Qui di treni ne passano pochi. Per l'abbandono del forum non mi sembra di averla detta proprio così. Magari non mi sono fatto capire ma mi pare di ricordare di aver detto che, se il forum doveva "morire", doveva farlo dopo l'anniversario. Una roba del tipo "se proprio deve andare offline che lo faccia dopo i miei 10 anni tondi". Giusto per avere una futile consolazione. Ora non ho voglia di cercare il post, comunque qualunque cosa abbia scritto, o in qualunque modo l'abbia scritta, il senso era quello qui sopra. Però se avevate preparato una festa tra di voi per esservi liberati di me fate pure. Farò finta di niente. ![]() |
|
![]() |