Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#721)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 02-10-2016, 09:02 PM


In attesa delle direttive del mitico coach per la prossima scheda posto l'ultimo allenamento del ciclo precedente

28/09/2016

Deadlift 5x6s@170kg.
trazioni 2x10s@bw
iperestensioni 12x4s@10kg.
crunch in ginocchio al cavo 15x5s@55kg.
tricipiti con corda 12x5s@35kg.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#722)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 04-10-2016, 10:34 PM


La settimana è iniziata con qualche complicazione extra palestra. Inoltre ancora Spike non è passato da queste parti e mi manca naturalmente il suo parere illuminante sui miei "incerti e pesanti " destini .
Per cui mi prendo la libertà di formulare l'intera settimana all'insegna dello scarico, beninteso che qualsiasi intervento del coach Spike sarà ovviamente ben accetto.
Pensavo in questa settimana di allenarmi 3 volte, con un classico 5x3@70% sui fondamentali e complementari veramente ridotti all'osso.

Ecco per esempio la tranquilla ed essenziale seduta di ieri:

03/10/2016

squat 3x5s@140kg.
panca 3x5s@100kg.
sbarra 5x5@bw

buona serata a tutti !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#723)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 06-10-2016, 09:17 PM


Ancora seduta all'insegna dello scarico. Seduta breve, nessun problema.

05/10/2016

stacco 3x5s@170kg.
military press 5x5s@50kg.
sbarra 5x5@bw
trazioni al lat-machine 8x4s@55kg.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#724)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 08-10-2016, 09:19 AM


Caro Spike ho terminato anche questa settimana di scarico...vorrei proseguire coerentemente con i programmi precedenti e senza la tua approvazione non vorrei prendere iniziative . Grazie ancora per il disturbo che ti reco e spero di risentirti presto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#725)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 10-10-2016, 08:28 PM


Prosegue questo periodo di "sospensione" dell'allenamento. Procedo a sensazione e a grandi linee...Spero di recuperare al più presto la "linea" con Spike e rilanciarmi dal punto di vista motivazionale .
Così ho concluso mestamente la settimana di scarico:

07/10/2016

squat 3x5s@140kg.
panca 3x5s@100kg.
sbarra 2x10s@bw
core

mentre ho iniziato la nuova settimana cercando di non fare troppi danni . Avendo ben consolidato i carichi di queste ultime settimane ho pensato di aumentare un ulteriore 5%. Questo è il resoconto della seduta odierna:

10/10/2016

Squat 3x6s@150kg.
Bench 3x6s@105kg.
trazioni 2x10s
Board press stretta 2x5s@115kg.
core
Rispondi Citando
Vecchio
  (#726)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 11-10-2016, 10:34 PM


11/10/2016

Stacco 3x6s@180kg.
Direi bene chiuse tutte abbastanza velocemente (tempi di recupero al minimo indispensabile), con buona tenuta e ottimo grip sul bilanciere.

Military press 3x6s@60kg.
Trazioni presa neutra 2x10s@BW
iperestensioni 10x5s@21,5kg.
spinta in alto monolaterale 12x4s@13kg.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#727)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 13-10-2016, 12:01 PM


13/10/2016

Allenamento mattutino. Partito un pò depresso e poi via via meglio. E' un periodo strano, sono metereopatico, amo la luce e l'autunno mi sta affossando, inoltre qua e là qualche preoccupazione familiare che non giova alla causa. Ieri tolto anche un dente del giudizio, ma senza troppe complicazioni, oggi sono riuscito ad allenarmi regolarmente. Questo mini schema che sto utilizzando non mi esalta e non so dove mi porterà e questo costituisce ulteriore motivo di scoramento. Mi sto accorgendo che l'assenza del coach Spike mi sta decisamente minando dal punto di vista motivazionale.
E comunque chiedo venia agli amici del forum per tutto questo lagnarmi e vado a parlare finalmente di allenamento :

Bench press 5@70kg. 4@90kg. 3x2s@105kg. 2x3s@110kg.
croci su piana 10x5s@5+5kg.
Squat 5@110kg. 4@130kg. 3x2s@150kg. 2x3s@160kg.
pressa 6x6s@160kg.
lat machine presa prona larga 10x4s@55kg.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#728)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 14-10-2016, 06:31 PM


14/10/2016

Deadlift 5@130kg. 4@160kg. 3x2s@180kg. 2x3s@190kg.
trazioni alla sbarra 2x10s@BW
trazioni al rowing 6x5s@55kg.
iperestensioni 10x5s@10kg.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#729)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito 15-10-2016, 10:51 PM


Ciao bubux,

mi permetto di intervenire sul tuo diario per farti i complimenti, in generale, per carichi ed esecuzioni (dai pochi video che ho visto mi parevano buone), soprattutto considerata la tua età... che non è affatto una forma di scherno, anzi, è una constatazione di bravura ulteriore, dato che muovi dei pesi davvero ottimi a mio parere. Ogni tanto ti leggo, e spero di arrivare alla tua età con lo stesso grado di performance...

Buon proseguimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#730)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 16-10-2016, 12:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da BrutalBeast90 Visualizza Messaggio
Ciao bubux,

mi permetto di intervenire sul tuo diario per farti i complimenti, in generale, per carichi ed esecuzioni (dai pochi video che ho visto mi parevano buone), soprattutto considerata la tua età... che non è affatto una forma di scherno, anzi, è una constatazione di bravura ulteriore, dato che muovi dei pesi davvero ottimi a mio parere. Ogni tanto ti leggo, e spero di arrivare alla tua età con lo stesso grado di performance...

Buon proseguimento
Intervieni pure quando vuoi. Mi fa molto piacere che tu abbia scritto sul mio diario e ti ringrazio per gli apprezzamenti. Il lavoro che sto portando avanti da anni, grazie anche al contributo tecnico e di conoscenze di questo forum, mi sta garantendo una longevità d'allenamento e di resistenza ai carichi che nemmeno io avrei mai immaginato. Spero che voi "ragazzi" possiate fare tesoro di questa piccola esperienza personale di passione e amore smodato per l'arte dei pesi.
Buon proseguimento anche a te .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#731)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 17-10-2016, 08:51 PM


Nuova settimana vecchio ciclo. Ancora non ho avuto contatti con il mio mentore Spike. Mi sento depresso e abbandonato (sportivamente parlando ). Il tempo passa e le motivazioni per buttarmi sotto i pesi ........aumentano (lo so data la premessa ci sarebbe aspettati un bel "diminuiscono"). Sensazione strana la testa dice male, ma le gambe, ebbene sì, vanno benissimo, scorrono che è una meraviglia, ma mi sento come un'auto di grossa cilindrata chiusa nel garage. Le gambe mi invogliano a sfidare grossi carichi, ma la testa è come frenata e nello stesso tempo la sua parte razionale sente che in questo momento sarebbe opportuno altro..... tipo accumulo ? densificazione ? Sheiko ? Smolov ? Mozart .....

Lo so potrei buttare giù qualcosa e/o rifarmi a periodizzazioni più o meno recenti, ma avverto come una sorta di noia interiore. C'è una logica, una intelligenza, una capacità di vedere lontano che fino ad ora ha fatto sì che riuscissi ad alzare il livello delle mie prestazioni e riuscissi ad affrontare i periodici test massimali preparato e,non scontato data l'età, sicuro della mia tenuta fisica e mentale. E questo quando precendemente di riffa o di raffa un qualche problema fisico mi impediva sistematicamente ulteriori progressi. Quello che ha permesso questo piccolo miracolo è il coach, il mio talismano e portafortuna , unitamente al parere e l'incoraggiamento di molti di voi.
L'intenzione sarebbe di continuare così, indefinitamente e qualsiasi ipotesi di "staccare la spina" a questo "luogo" mi suscita una rabbia smisurata.

Me ne starò per ora in trincea, in attesa di riprendere in qualche modo una strategia di movimento. Voglio pensare positivo e pensare che qualcuno o qualcosa vegli su questa oasi di appassionati. Sono ormai 32 anni che mangio ghisa a colazione, ho ancora fame, tanta e sento che passerà anche questa.

17/10/2016

Squat 3x6s@150kg.
Bench 3x6s@105kg.
trazioni 2x10s@bw
Board press stretta 2x6s@115kg.
core
Rispondi Citando
Vecchio
  (#732)
KenShiraw KenShiraw Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2015
Predefinito 17-10-2016, 11:59 PM


Seguo molto spesso il tuo diario, e sono rimasto molto colpito dai tuoi progressi, tanto che nei mesi precedenti ho eseguito le tue prime pianificazioni fornite da Spike. (sperando che non abbiano il copyright o brevetto )
hai una passione infinita e questo aumenta la mia ammirazione e rispetto nei tuoi confronti.
Purtroppo non sono utile come il "Coach" ma almeno posso consigliarti di sfruttare questo periodo di "abbandono" per sperimentare qualche programmazione che non hai ancora provato, oppure riprovare un ciclo che ti ha dato ottimi risultati in passato. Sarebbe un peccato non sfruttare tutta quella fame!!
Avere qualcuno che ci dica cosa fare in palestra ci toglie dubbi e fornisce "certezze" e con queste ultime possiamo pensare solo a spingere! Tu al momento hai vari pensieri e dubbi... Definisci 4settimane e poi vai a mangiare sotto il bilanciere!! per il resto speriamo che nel frattempo si faccia vivo Spike
Goodlift!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#733)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-10-2016, 08:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da bubux Visualizza Messaggio
Ancora non ho avuto contatti con il mio mentore Spike.
Domanda stupida: hai provato via MP / email?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#734)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 18-10-2016, 11:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da KenShiraw Visualizza Messaggio
Seguo molto spesso il tuo diario, e sono rimasto molto colpito dai tuoi progressi, tanto che nei mesi precedenti ho eseguito le tue prime pianificazioni fornite da Spike. (sperando che non abbiano il copyright o brevetto )
hai una passione infinita e questo aumenta la mia ammirazione e rispetto nei tuoi confronti.
Purtroppo non sono utile come il "Coach" ma almeno posso consigliarti di sfruttare questo periodo di "abbandono" per sperimentare qualche programmazione che non hai ancora provato, oppure riprovare un ciclo che ti ha dato ottimi risultati in passato. Sarebbe un peccato non sfruttare tutta quella fame!!
Avere qualcuno che ci dica cosa fare in palestra ci toglie dubbi e fornisce "certezze" e con queste ultime possiamo pensare solo a spingere! Tu al momento hai vari pensieri e dubbi... Definisci 4settimane e poi vai a mangiare sotto il bilanciere!! per il resto speriamo che nel frattempo si faccia vivo Spike
Goodlift!
Bentrovato Ken. Mi fa estremamente piacere risentirti e piacevolmente stupito per il tuo interesse per le mie vicende personali legate all'allenamento. Non vorrei che assumesse i connotati di un intrigo internazionale . A parte gli scherzi sì, ci sono momenti come quelli che sto vivendo ora dove vorresti pensare solo a spingere, a comando, sulla fiducia, modello "schiavista" , l'importante non pensare troppo e concentrrsi solo su ogni singola alzata. Per ora sto portando avanti uno schemino semplice semplice di "tenuta" dei carichi e consolidamento della tecnica che occorre per gestirli in attesa di tempi migliori. Tu ti stai allenando ? Di nuovo il benvenuto .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#735)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 18-10-2016, 12:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Domanda stupida: hai provato via MP / email?
Principe non è affatto stupida la tua domanda. Merita una piccola premessa. Il mio rapporto con Spike è sempre stato trasparente e visibile su questo forum, perchè è grazie a quest'ultimo che è nato e si è consolidato. Non ho mai voluto approfittare della generosità del coach e di utilizzare il forum come "piattaforma di lancio", perciò ho sempre cercato di essere rispettoso e di non essere troppo indiscreto. Ci eravamo ripromessi di vederci in una qualche occasione ma, dati i suoi importanti impegni personali, non l'abbiano ancora fatto. Non ho un suo indirizzo email.....nè, sempre per rispetto e "timidezza", ho mai proposto il mio.
Due domande Principe nel caso..... a) email e MP si evincono dal profilo personale (in tal caso mi sembra che l'indirizzo email non compaia a differenza del mio profilo), b) l'MP implica comunque che tu ti debba collegare al forum o sbaglio ?. Mamma quanto sono rompi..... Grazie per il tuo interessamento, davvero .
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0