![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Hei ciccio, era esattamente quello che avevo in testa, forse mi sono espresso male e si è evinto il contrario? In ogni caso siamo proprio dello stesso avviso al momento ![]() Aggiornando gli ultimi allenamenti catastrofici... Venerdì: Squat 8x3 80kg (invece che 6x6 96kg<--non so come ho fatto a chiuderlo 3 settimane fa ![]() Panca 5x5 70kg lentissima e imbarazzante (dovevo scaricare anche qui) Sabato: Stacco 6x6 100kg 1x100, 1x120, 1x130kg Pressa 4x15 120kg Pulley orizz stretto 5x4 90kg Stacco bene, non ha patito una cippa in confronto agli altri lift, anzi ogni volta costruisco un pezzetto in più di confidenza. Lo squat ho cercato solo un carico che mi permettesse di lavorare con qualità sui tre colpi e staccare la testa. Il 65% in questo caso...pesava...ma pesavano già 50kg, incredibile come mi son cucinato mortacci de pippo. Situazione capello ingestibile, pelo lungo, occhi scavati, colorito giallastro, secchezza immonda e scarpetta TECNICA nuova... 3,95€ da Decathlon, in saldo...volevo squattare a suola piatta? Più piatta di questa un c'è nulla. ![]() Ho ricominciato a controllare positivamente le ginocchia, mi sono rotto le palle dell'IN e OUT perenne. Sono stato troppo permissivo ultimamente. Cene "normali" a parte sabato sera da sfascio fotonico sulle 6000 kcal, no comment. ripresa da davanti new entry check the knees Sono un po' più alto con l'anca sx e più basso con spalla e anca destra...un po' ruotato eccetera...l'osteopata mi ha poi smastruzzato bene il giorno dopo. Da oggi parte lo scarico di due settimane per ossigernami un po'. Una cosa del genere. Prima settimana, squat e panca: 1' wo 70% 3x3 2' wo 70% 3-4x4 Seconda settimana, squat e panca: 1' wo 75% 3-4x3 2' wo qualche doppia che deve essere velocissima all'80% Terza settimana testo. Non so ancora per lo stacco...che è ancora "fresco"....se finire la progressione del programma o meno... |
|
|
![]() |
Tags: clean, jerk, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|