![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Weightlifting WannabeSolitamente tra quando spalanco la fornace a quando rotolo via verso il letto...1 oretta e mezza...Sì...più o meno, nel mentre mi guardo un film, rifocillo la scodella giurassica ove manduco, me la piglio comoda. Altrimenti posso ingurgitare tutto in pochissimo tempo, lascio stare le cazzatine verdurose e asciugo carne riso a cucchiaiate ed esco. Quando leggi yogurt e cereali me lo sparo come dessert finale, dopo un 20-30 minuti dalla cena. Dipende dal tempo che ho, dalla voglia e dall'orario di rientro a casa. Una cosa che ho notato durante gli ultimi 2 giorni di introiti potenti è che da quando faccio la warrior la capacità di mangiare e non essere mai "troppo pieno" e con lo stomaco che tira è aumentata tremendamente. Per dirti, dopo le ultime due cene la sensazione era "sazio, tranquillo, moderatamente pieno"...come quando mi facevo un piatto di bresaola al bar in pausa pranzo ![]() ![]() ![]() BOH. C'è da dire che ho capito anche cosa mi "intoppa" e cosa no...ad esempio quando vado di tanta carne+tanta pasta...arrivo velocemente al limite. Ho in mente questo, di un mese fa mi pare: 600g insalata con mais e tonno, 1 pacco di gallette di riso ad accompagnare 400g di pasta al sugo 600-700 tacchino arrosto con polenta taragna e formaggi stagionati, altre gallette di riso Frutta se ben ricordo... Ecco quello mi mise in difficoltà, avevo una fame bestia, arrivavo da 4 giorni praticamente a 0 cho, stavo testando alcune "ideuzze" e mi ritrovai ingolfato abbestia. Il giorno che smetto con sta menata comunque ne avrò imparate delle belle. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() anche 350gr di riso ... ora di media sto sui 125/150 a pasto ma anni fa tranquillo 250gr con le capacita' che hai appreso nella warrior sei il terrore degli all you can eat ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() A proposito di all can you eat, lasciamo stare, ci sono dei giapponesi a Torino con la mia foto segnaletica sotto il bancone. Quando mi accanisco contro di loro, alla fine pronunciano la R meglio di Albertazzi in sala prove. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: clean, jerk, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|