![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Per me, che non ho un allenatore che mi segue dal vivo ogni volta, significa imparare ad ascoltarmi, filmarmi, confrontare le mie sensazioni con quanto riesco a cogliere nel riguardarmi. E' fondamentale avere un modello di riferimento per la forma esecutiva e qui mi sembra che ne venga fornito uno piuttosto solido. Il fattore tempo pone sicuramente dei limiti al numero di esercizi praticabili e preferisco lavorare su un solo esercizio, finendo con soddisfazione per quello che sono riuscito a fare, piuttosto che farne diversi, perché nella tabella sta scritto così (ditemi cosa ne pensate al riguardo), ma con esecuzioni approssimative. Alberto, Kirk ha per caso detto come vengono considerati gli esercizi "Power", le versioni con incastro in semipiegata, all'interno della programmazione? |
|
|
|
|
| Tags: clean, jerk, weightlifting |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|