Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 09-10-2013, 10:01 AM

Diario di un "EX PUGILE"


Quote:
Originariamente inviato da dario 690 Visualizza Messaggio
cosa ne pensi?
Penso che non so di cosa parli, non ho competenza in materia. Se sei seguito da un allenatore, fai quello che ti dice l'allenatore, ovvio.

Mi pare pero' che tu faccia un poco di confusione tra volume e intensita', ma forse e' solo questione di capirsi sulla definizione delle parole.

Buona giornata.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dario 690 dario 690 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Jan 2013
Età: 38
Predefinito 09-10-2013, 10:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Penso che non so di cosa parli, non ho competenza in materia. Se sei seguito da un allenatore, fai quello che ti dice l'allenatore, ovvio.

Mi pare pero' che tu faccia un poco di confusione tra volume e intensita', ma forse e' solo questione di capirsi sulla definizione delle parole.

Buona giornata.
ps non fare il modesto anche se sono nuovo del forum e scrivo il giusto leggo assiduamente ed i tuoi interventi mi sembrano sempre piu che competenti!!!!!!

ps2 non mi segue nessun allenatore non me lo posso permettere è solo una persona che gentilmente mi ha dato due dritte ma sinceramente se ho postato è perchè mi interessa molto anche il vs. parere, ed anche per uno scambio di opinioni....mi sembra un mondo bello vario questo e spesso con pareri discordanti (anche fra persone molto competenti)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 09-10-2013, 10:25 AM


Ciao Dario,

Quote:
Originariamente inviato da dario 690 Visualizza Messaggio
ps2 non mi segue nessun allenatore non me lo posso permettere è solo una persona che gentilmente mi ha dato due dritte ma sinceramente se ho postato è perchè mi interessa molto anche il vs. parere,
Scusa, ma non funziona cosi'.
Se questa persona ti ha dato un programma per nove settimane, segui quel programma, e alla fine decidi se i consigli che ti ha dato sono validi o meno.
Se cominci a modificare il programma di quelle nove settimane in base ai consigli che ti danno altre persone, competenti o meno, non hai piu' alcun punto di riferimento; in altre parole, non potrai piu' attribuire con precisione i risultati che otterrai.

Chi ti da' un programma ha in mente un piano, un percorso, ed un punto di arrivo. Se a meta' del percorso cambi strada, il punto di arrivo diventa aleatorio. Potresti arrivare ad un punto di arrivo peggiore di quello prefissato, o magari migliore;ma non saprai perche' lo hai raggiunto, non avrai alcun modo di capire, della strada che hai fatto, quale pezzo ti e' servito, e quale pezzo non ti e' servito.

Non si possono servire due padroni; allo stesso modo, non si possono seguire due programmi.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0