![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() .....Diario di Gianlu.....Si vabbeh, ma come si fa a dire che non si influenzano, dai! uno con 150 di panca bene o male 80 li mette anche senza farlo più di tanto. Uno con 120 di panca 80 li deve allenare alla sheiko 3 volte a settimana. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
forse non mi ero spiegato bene..! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() oggi allenamento divertente squat 40x6 60x5 70x5 80x5 90x5x5 , bil alto 80x5 panca inclinata 20x10 40x5 60x5 65x5x5 con fermo abbondante trazioni supine bw+catene (8kg) 5x5 strappo grezzo 5x10 con disco da 25 -------- ho filmato lo strappo grezzo. bell'esercizio, tosto, con 25kg devi spingere al massimo con le gambe per sbatterlo su in in solo colpo ottimo gpp da notare l'acconciatura |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grande gian, spartanissimo ![]() sembra bello come esercizio ma lo scopo qual è oltre a divertirsi? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Grande Gianlu ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Diciamo che sono in ripresa... Questo week ho dovuto "saltare" 1 alleamento per problemini alla schiena e per dare riposo al pettorale SX che presentava una contrattura che mi porto dietro da un pò... Quoto il fatto che sembri molto più grosso nelle braccia ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() dai siamo entrambi in recupero allora ![]() ma la gara la fai? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sicuramente ![]() non so se fosse la luce masembri piu' grosso nelle braccia! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spettacolo gianlu! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gian la tua panca è ancora recuperabile in commercio? te dove l'hai presa? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusate, ma perchè invece che rompere i coglioni voi 2 non venite sabato a vedere le gare? la notte ve la offro io, e ripartite domenica mattina quando vi pare. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ![]() chi intendi con noi 2? io e ...? cmq se facciamo una macchinata tanto da dividere le spese io ci sto! dai proviamo a metterci daccordo! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() neanche io ho capito ![]() io sarei venuto volentieri pero' 5 ore di macchina mi mettono un po' di soggezione, senza considerare che non so se i miei me la lascerebbero... poi andar da soli è da matti, per venir da te ado da ferrara sono 14 euro di autostrada! figurati fin la! Gian riesci a dirmi per la panca?! |
|
![]() |