![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|||
UncensoredModerator
|
![]() ragazzi, ragioniamoci un attimo: - ile è una bella ragazza - è magra - ha un bel pancino anche se crede di averla gonfia può migliorare certamente, come tutti. ma si preoccupa se mangia un frutto in più ma sta a ridosso delle 1000cal...o mangia la pizza x fare piacere al suo ragazzo. Volerla instradare sul conteggio delle calorie (il fatto che tutte - quasi - le diete si basino sulla calorie non è una ragione sufficiente x assumere che sia il metodo corretto anche perchè - chissà perchè - tutte le diete nel lungo periodo "falliscono" nella maggior parte della gente..) a mio parere non è il consiglio migliore che le si può dare. Io non ho scritto da nessuna parte che ha disturbi o ossessioni. Ho detto che, date alcune premesse, contare le calorie con precisione, sistematicità e tenendo un diario può dare una buona mano, se mai, a svilupparle. Contare le calorie crea dipendenze. Come pesarsi ogni santo giorno, guardando le variazioni degli etti (a meno di non dover gareggiare) sono tutte pippe mentali che sono perfettamente inutili. Come inutile è contare le calorie. Se volete vi elenco mille motivi. Quote:
... Quote:
Eli, ad ogni modo, questi sono solo spunti di ragionamento. Leggi, informati, rielabora with your mind. Libero arbitrio. |
||
|
![]() |
Tags: corsa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|