![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se ti piacciono tanto le banane perchè non ti ci fai dei frullati magari con latte, yougurt o yougurt e latte, puoi aggiungere le fragole normali o surgelate, cioccolato ![]() vedo che sei un po' a dieta ma almeno cosi migliori un po i nutrienti non credo che tu sia vegetariana, ma potresti comprare delle proteine in polvere almeno ti aiuterebbero nell' alimentazione allora le pro io starei sui 1,5gr x kg di peso corporeo, che poi con il tuo peso ci arrivi proprio facilmente con piccole cose, magari fiocchi di latte, tonno al naturale, un po' di petto di pollo, bianco d' uovo ecc io avevo fatto delle ricette dato che te sei brava in cucina le potrai migliorare sicuramente ![]() tortino di carne macinata con bianco d' uovo e plumcake agli albumi con fiocchi d'avena sbriciolati e crusca più altre cose, le mangiavo insieme allo yougurt ![]() ci sarebbe anche il total fage o potresti farti il formage blanc a casa usando dello yogurt bianco al naturale insomma di cose ne trovi anzi dato che sei cosi brava magari ti inventi qualcosa di buono. i grassi sei all' incirca sui 0.8gr per kg corporeo? comunque troppa frutta non è buona per via del fruttosio |
|
![]() |
Tags: corsa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|