Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-06-2012, 11:28 PM

se ti piacciono tanto le banane perchè non ti ci fai dei frullati magari con latte, yougurt o yougurt e latte, puoi aggiungere le fragole normali o surgelate, cioccolato insomma
vedo che sei un po' a dieta ma almeno cosi migliori un po i nutrienti
non credo che tu sia vegetariana, ma potresti comprare delle proteine in polvere almeno ti aiuterebbero nell' alimentazione
allora le pro io starei sui 1,5gr x kg di peso corporeo, che poi con il tuo peso ci arrivi proprio facilmente con piccole cose, magari fiocchi di latte, tonno al naturale, un po' di petto di pollo, bianco d' uovo ecc

io avevo fatto delle ricette dato che te sei brava in cucina le potrai migliorare sicuramente
tortino di carne macinata con bianco d' uovo e plumcake agli albumi con fiocchi d'avena sbriciolati e crusca più altre cose, le mangiavo insieme allo yougurt
ci sarebbe anche il total fage o potresti farti il formage blanc a casa usando dello yogurt bianco al naturale
insomma di cose ne trovi anzi dato che sei cosi brava magari ti inventi qualcosa di buono.
i grassi sei all' incirca sui 0.8gr per kg corporeo?

comunque troppa frutta non è buona per via del fruttosio

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione