Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 02:20 PM

diario di ile...eli...

E' vero che conta il totale giornaliero, ma io aumenterei un po' le cal della colazione che mi sembra un po' scarsa.

(Poi dipende da che gelato intendi e che cucchiaio usi)

Poi aspettiamo di vedere il resto della giornata per giudizi definitivi

Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 02:33 PM

Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
po-ol perchè?
Perchè non esiste che uno debba ricorrere a integratori per superare le 1500kcal giornaliere. E' una cosa davvero folle.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E' vero che conta il totale giornaliero, ma io aumenterei un po' le cal della colazione che mi sembra un po' scarsa.
In linea di massima è vero però ora eviterei un approccio "rigido", è importante che mangi il giusto, anche quando gli va di più...

Quote:
Vecchio
  (#3)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 02:42 PM

Quote:

Poi aspettiamo di vedere il resto della giornata per giudizi definitivi
essendomi svegliata tardi ho preferito non mangiare tanto, ma solo perchè poi a pranzo non avrei avuto fame e mi si sarebbe sfasato tutto. Solo x questo.

great ma non è meglio allenarsi a stomaco vuoto? così brucio le riserve di grasso
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 02:45 PM

Quote:
great ma non è meglio allenarsi a stomaco vuoto? così brucio le riserve di grasso
Allenamenti ad alta intensità bruciano solo le riserve di muscoli, se fatti a stomaco vuoto.
Vecchio
  (#5)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito 19-07-2012, 02:43 PM

Una volta ho letto che i grassi servono a bruciare il grasso corporeo. Frase molto banale e fondamentalmente errata, ma devi stare tranquilla che non fanno male o ingrassare (nella giusta quantità ovviamente)

Anche io ho problemi con questi cacchio di grassi, non che abbia paura di assumerli, ma semplicemente non mi piace l'olio a crudo e quindi a fine giornata sono davvero pochi eppure prima con un pacco di patatine sforavo subito

C'e chi dice che sia meglio allenarsi a stomaco vuoto e chi no. Io mi trovo bene ad allenarmi a stomaco vuoto. L'importante è che poi la colazione non sia troppo misera

Buona giornata

Ultima Modifica di IcedTears : 19-07-2012 03:06 PM.
Vecchio
  (#6)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 02:19 PM

po-ol perchè?

ho comunque fatto un calcolo -oggi- (non per tenere sotto controllo il cibo, ma poìroprio per mangiare aventualmente di più) e sono sulle 970 kcal, approssimative (ho calcolato il tutto molto grossolanamente)
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2012, 02:38 PM

ecco qui

prendilo negli allenamenti con i pesi e negli altri allenamenti dove senti che ne hai bisogno, tipo nello yoga e stretching non credo ne avrai bisogno

se vuoi andare a correre la mattina presto a stomaco vuoto puoi prenderlo pure
il discorso di allenarsi anche con dei carboidrati dipende dalla tua alimentazione e da quanto tempo passa il tuo ultimo pasto con l'allenamento.

@pool integratori per superare le kcal?
a parte che xtend non ha quasi calorie se guardi, i carboidrati i polvere sono comodi e facile assimilazione e servono per altri scopi non per le calorie dato che poi 20gr di carbo sono 80kcal niente di che.

io ti consiglio di fare una colazione più sostanziosa
potresti farti un frullato ad esempio con banane, yougurt150 gr, latte quanto basta, cacao e fiocchi d'avena tritati se vuoi aggiungi un po' di crusca, dolcifica o usa un cucchiaino di zucchero ...

Ultima Modifica di greatescape : 19-07-2012 02:41 PM.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 03:41 PM

Per bruciare maggiormente le riserve adipose l allenamento appena svegli va bene però un prodotto come quello ti aiuta a preservare la massa magra
Vecchio
  (#9)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito 19-07-2012, 04:33 PM

ma stiamo diventando pazzi?

ile, take it easy
impara a mangiare cibo "vero", evita tricks utili solo se sei una atleta avanzata

l'allenamento a digiuno va bene solo se non hai il tempo di far trascorrere un paio di ore dalla colazione e non tolleri lo sforzo a stomaco pieno, per il resto sicuramente non fa la differenza

non farti venire la fobia delle proteine, i reni non esplodono se una volta mangi 20, 50, 100g di un'unica soluzione, altrimenti sarei finito in dialisi molte pasquette fa

non farti venire fobie riguardo la frutta
finchè ti mantieni nel totale calorico non c'è motivo per evitare di assumere carboidrati a basso indice glicemico, vitamine e minerali, fibre

non cercare l'allenamento miracoloso, non esiste
è sicuramente indispensabile fare del movimento se vuoi mantenerti tonica e in salute
è preferibile inserire nel tuo allenamento una componente anaerobica (pesi o altri sforzi brevi e intensi) ma se ti piace correre\nuotare\andare in bici\ballare va benissimo tutto
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2012, 12:20 AM

camminare e fare attività fisica viene consigliato a tutti però. agli obesi per aiutarli al controllo del peso è vero però l'attività fisica dovremmo farla tutti.
tu sei magra, ma anche a te farebbe bene l'attività aerobica per la tua salute, aiuta a rafforzare il sistema cardiovascolare.
non ricordo se negli allenamenti che farai avrai un po' di fiatone perchè magari fatti un po' in sequenza, ma tanto ti condizionerai e alla fine ti abituerai a questi ritmi.

correre a stomaco vuoto la mattina presto aiuta a dimagrire perchè dormendo e stando al digiuno il tuo corpo ha meno riserve di glicogeno, in questo modo andra ad intaccare prima le riserve di grasso come energia.

a stomaco vuoto però come accorgimento si usa prendere bcaa per preservare la massa magra.
una corsetta dovrebbe durare almeno dai 30/45 minuti.

la camminata dovrebbe essere a passo sostenuto, ci sono i cardio frequenzimetri per monitorare i battiti, per restare entro un certo range.

se vuoi andare a correre perchè ti piace, farti una nuotata o una camminata puoi per adesso pensa solo a goderti l'estate, tanto ora ti stai allenando.
ti ripeto per te la corse deve essere vista come un modo per stare ancora più in salute non per perdere peso

p.s. il gelato con banan è solo banana+ cioccolato senza nessuna aggiunta?
Vecchio
  (#11)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 11:12 AM

@ great, gli allenamenti nuovi mi lasciano abbastanza fiato, mi ricordo che con insanity ero morta...però lavorano molto di più sui muscoli, diciamo che ora se mi devo fermare è perchè mi bruciano, prima se mi fermavo era x prendere fiato.

comunque l'affanno non manca

diciamo che se ho tempo di aspettare prima di fare colazione un allenamento piccolo a stomaco vuoto lo posso fare se no me lo evito...

ieri non ho aggiornato, ma ho mangiato un po' così così...molto poco, non mi andava niente e molto male, pochissime pro...

oggi cerchiamo di fare meglio

colazione:
- 1 omelette di albumi e cacao (120g albume 1 cucchiaio cacao)
- 2 cucchiaini di simil nutella (burro d'arachidi e cacao)
- 1 pesca

Oggi mi alleno con gi
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 05:42 PM

Quote:
@ great, gli allenamenti nuovi mi lasciano abbastanza fiato, mi ricordo che con insanity ero morta...però lavorano molto di più sui muscoli, diciamo che ora se mi devo fermare è perchè mi bruciano, prima se mi fermavo era x prendere fiato.

comunque l'affanno non manca

diciamo che se ho tempo di aspettare prima di fare colazione un allenamento piccolo a stomaco vuoto lo posso fare se no me lo evito...

ieri non ho aggiornato, ma ho mangiato un po' così così...molto poco, non mi andava niente e molto male, pochissime pro...

oggi cerchiamo di fare meglio

colazione:
- 1 omelette di albumi e cacao (120g albume 1 cucchiaio cacao)
- 2 cucchiaini di simil nutella (burro d'arachidi e cacao)
- 1 pesca

Oggi mi alleno con gi
dopo che avrai fatto la prima settimana mi dirai in quali esercizi e giornate hai trovato più difficoltà
nei video dedicati alla lezione c'è chi usa i manubri e chi gli elastici

l'insanity da quello che ho visto (poco) mi è sembrato molto incentrato a creare un allenamento a circuito aerobico, si gli esercizi c'erano ma era diverso da questo.
insanity poi garantiva una perdita di peso ancora più veloce perchè secondo me puntava su persone sedentarie un po' sovrappeso

anche questo che stai facendo per chi mangia male e si è allenato in maniera discontinua, sembra quasi una innovazione.

secondo me per adesso va molto bene per te, cosi ti condizioni e il tuo fisico diventa più forte, poi successivamente dovrai lavorare con un carico maggiore.

quello che devi fare te è allenarti senza pensare a nulla e vedrai che i risultati verranno
Vecchio
  (#13)
Guido_ Guido_ Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-07-2012, 01:15 PM

poi mi devi spiegare come fai a stare a dieta con il lavoro che fai

Complimenti per tutto!
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 04:45 PM

Ile, se ci sei, dammi al volo una ricetta semplice per usare 5 bianchi d'uovo che mi sono rimasti
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-07-2012, 05:26 PM

Sugli albumi... per la Grande Fuga ;)

Altrimenti microonde, pane tostato...e vai!
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione